Hai perfettamente ragione...celica82 ha scritto:E scusatemi per lo sfogo, ma a me quest'INGIUSTIZIA mi costa 3 STIPENDI l'anno!!!!
E per uno che LAVORA E PAGA LE TASSE 3.000 Euro ALL'ANNO per assicurare un'utilitaria 1.0 e una moto SONO DECISAMENTE TROPPI!!!!!!
Gruppo assicurazione RCA
Moderatore: MrNico
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristian
- Moto: Mv F4 1000
Re: Gruppo assicurazione RCA

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
ti capisco
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotonecelica82 ha scritto: I "furbetti" sono al NORD e al SUD in egual modo, non diciamo bugie e cerchiamo di essere ONESTI E SINCERI... anzi, se guardiamo le cifre erogate per i sinistri al Nord sono molto piu' "generosi" che al Sud.
I cittadini del nord ovviamente non lo ammetteranno mai perche' questa situazione a loro conviene...

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
io per adesso ci ho rinunciato, anche potendomelo permettere non ho intenzione di regalare altri soldi a dei maledetti disonesti che fanno della nostra passione un business con finti furti/incidenti... non ci sto!

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 1078 rr
Se volete provo sentire il mio broker di assicurazione!!! Se puo' fare qualcosa????
Io sono della provincia di venezia., magari organizzare un gda per regione partendo da un unico broker!!!!
Che ne dite????
Io sono della provincia di venezia., magari organizzare un gda per regione partendo da un unico broker!!!!
Che ne dite????
-
- 4000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: Brutale 910S
Hai ragione, anche io sarei incaxxato fossi in te, ma non te la puoi prendere con le compagnie, prenditela con chi ci marciacelica82 ha scritto:E scusatemi per lo sfogo, ma a me quest'INGIUSTIZIA mi costa 3 STIPENDI l'anno!!!!
E per uno che LAVORA E PAGA LE TASSE 3.000 Euro ALL'ANNO per assicurare un'utilitaria 1.0 e una moto SONO DECISAMENTE TROPPI!!!!!!
- LEONTT4
- 6000rpm
- Vero Nome: Mimmo
- Moto: MV F4 312R, DRZ
stipulata ieri, con decorrenza 1 Marzo:
Helvetia, 900 eurozzi e ti passa la paura
Unica consolazione che è sospendibile,
pertanto gestendola oculatamente, e perdendo la libertà di usare sempre la moto, dovrebbe durarmi 2-3 anni....

Helvetia, 900 eurozzi e ti passa la paura

pertanto gestendola oculatamente, e perdendo la libertà di usare sempre la moto, dovrebbe durarmi 2-3 anni....

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristian
- Moto: Mv F4 1000
Si potrebbe provare...1078dentro ha scritto:Se volete provo sentire il mio broker di assicurazione!!! Se puo' fare qualcosa????
Che ne dite????
Anche se non ci credo...

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
interessante,1078dentro ha scritto:Se volete provo sentire il mio broker di assicurazione!!! Se puo' fare qualcosa????
Che ne dite????
la mia scade fra poco e pago 600€ circa con I/F x un valore di 11.000€
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 1078 rr
La settimana prossima provo a fare un colpo di telefono. Appena so qualcosa aggiorno.
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
A me è andata veramente di lusso....265 euro tutto l'anno...
Sempre in piega...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
già fatta quella sospendibile... ma quando ci giro per strada mi dura meno di due anni anche sospendendola....LEONTT4 ha scritto:stipulata ieri, con decorrenza 1 Marzo:
Helvetia, 900 eurozzi e ti passa la paura![]()
![]()

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Gianfranco
- Moto: MV Agusta f4
PIENA SOLIDARIETA'......ed aggiungo che le AGRNZIE DI ASS.NI CHE PER LEGGE DEVONO ASSICURARTI ....SE NN VIENI PRESENTATO DA QUALC'UNO CHE CONOSCONO .........ANCHE A QUESTI PREZZI NN VOGLIONO ASSICURARE MOTO!!!!!!celica82 ha scritto:Brutale 750, 14classe Napoli... udite udite: 1672 EURO/anno!!!!! (con opzione sospensione).
(Solo RC ovviamente eh!)
Preventivo medio dalle mie parti per la mia moto? 2.400 - 2.600 EURO.
Mi sa che vi batto tutti.
Ps: Non mi hanno MAI decurtato punti dalla patente, l'ultimo sinistro con l'auto risale a 6 anni fa e l'ho pure liquidato DI TASCA MIA!!!!
La mortalita' negli incidenti stradali al Nord e' 3 VOLTE superiore al Sud... Sapete quanto costa alle compagnie UN MORTO?
Al Nord ci sono fattori come NEBBIA, NEVE, STRADE GHIACCIATE... al Sud non abbiamo di questi problemi. E se io (come tanti miei concittadini) ho pagato DI TASCA MIA un sinistro... vuol dire che le compagnie al Sud RISPARMIANO ADDIRITTURA... Recentemente tamponarono la mia ragazza con l'auto e la SUPPLICARONO per ripararle l'auto a loro spese e non denunciare il sinistro, perche' la compagnia non avrebbe poi rinnovato loro la polizza.
Se ci sono FALSI SINISTRI, vuol dire che nelle stesse compagnie ci sono PERITI CORROTTI o INCOMPETENTI che liquidano TRUFFE... CHE LI CACCIASSERO A CALCI NEL SEDERE ALLORA!!!!
Che c'entro IO?!?!?
Sono un CITTADINO ONESTO che PAGA LE TASSE, e non rompo le scatole a NESSUNO... perche' devo lavorare 3 MESI L'ANNO solo per assicurare un'auto 1.0 di cilindrata e una moto?...
Da napoletano, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO: QUESTA E' DISCRIMINAZIONE!!!!!!!

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
tienimi aggiornato anche via mp che ci sto lavorando su anche io.....1078dentro ha scritto:La settimana prossima provo a fare un colpo di telefono. Appena so qualcosa aggiorno.

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 SR + B4 910
Se hai un cugino o parente al "NORDE" portati la residenza da lui, e la tasca respirerà....celica82 ha scritto:Da napoletano, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO: QUESTA E' DISCRIMINAZIONE!!!!!!!
Loro giocano sporco con te, e tu... gioca come loro!