A.A.A. Cerco consiglio disperatamente.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r

Re: A.A.A. Cerco consiglio disperatamente.

Messaggio da lucaf4312 »

DOOM1078RR ha scritto:Ciao Luca, ovviamente mi accodo a tutti quelli che ti consigliano di mantenere la Brutale e prendere una F4 usata, ma ancora di più sostengo la tua (quasi) scelta di scatalizzare la Brutale (indipendentemente dal fatto di avere o no il puntale): visto che anch'io ho ormai deciso di togliere il "padellone" almeno se ci troviamo a fare un giro insieme e dovessimo fare "brutti" incontri ( :antisfiga: ) non daremmo adito ad elucubrazioni sul fatto che i condotti di scarico hanno un aspetto differente tra di loro.

Giuseppe
Dai andata,scatalizziamole insieme...almeno ci arrestano tutti e 2 sulle colline :lol: :lol: :lol: ........tanto da l'anno prossimo ne avremo da girare,visto che verrò ad abitare li...
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Messaggio da Koala•19 »

Dove c'è gusto non c'è perdenza!
Se cambi moto ogni 6 mesi non c'è alcun problema, di certo non economico piuttosto una sorta di indecisione esistenziale!
O quella voglia di avere sempre qualcosa di nuovo tra le mani!
Il mal di schiena rimane anche pedalando su una due ruote senza motore!
E pure rimanendo fermo a far niente..
Io scatalizzerei ma non metterei mai quella cacata di puntale e nemmeno il monoposto!
:saltellav:
Auguri per la tua prossima F4 RR!!
:mrgreen:
bizio
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Fabrizio
Moto: MV F4 750

Messaggio da bizio »

.. sono dell'avviso che se uno ha in mente di venderla, non deve spenderci troppi soldi.
Oppure fare degli accorgimenti, che siano rivendibili senza troppi problemi, cosi da riprenderci i soldi e venderla originale al prezzo di mercato.
Ovviamente tutto ciò è possibile se si hanno i soldi da anticipare per l'acquisto degli accessori, sapendo che bisogna poi avere il tempo materiale di rivenderli, per rientrarci del cash...

Però almeno quando accendi il quadro, metti la prima e vai... stai comunque col sorriso, piuttosto che con il mezzo malcontento di avere una moto che ti piace... ma non come la vorresti tu ;)

Avevo comprato una macchina, tenuta 6 mesi... non mi piaceva con quei cerchi... ho preso 4 bei cerchi usati con gomme... ovviamente piu grandi di quelli originali :mrgreen: ... venduta l'auto... smontati e rivenduti. Ci sono rientrato del 90%. ci si può stare no?
praticamente è come se li ho affittati per 6 mesi a basso costo :)

sciaooooo ;)
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR

Messaggio da Stefano 55-04 »

Guarda la Brutale: ora come ora ti emoziona? Tienila.
Ti vengono in mente modifiche, multe, fastidi? Vendila.
(Il mio è un parere di un inguaribile romantico, pensa che le moto che sono entrate nel mio garage non sono mai state rivendute.......)
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Rispondi