Quoto al 90%alba ha scritto:quello che sto scrivendo lo covo nel cuore da un pò di tempo ma ho aspettato che la passione per la moto si decantasse prima di condividerla con voi.....
La mia (forse) ultima moto è stata una MV perchè per era un sogno, il conoramento di una lunga passione cominciata quando avevo 14 anni.
Vedevo la MV come un qualcosa che spaziava nella mia mente come la miglior moto del mondo..... e in parte lo è stato, ma poi mi sono reso conto che anche i sogni al sorgere dell'alba ( non io hihihihi) svaniscono.... pensavo che al di là della facciata esistesse qualcosa di più...... mi riferisco all'assistenza che in Italia, tranne pochi esempi, fa pietà, la tenuta sul mercato dei vari modelli è scandalosa, da Schiranna sfornano nuovi allestimenti da far invidia agli stilisti di via Montenapoleone con prezzi fr concessionario da montagne russe........ e questo senza nessun rispetto per il cliente.....
Mi veniva da ridere vedere al salone di Milano una moto da 100.000 euro con la quale ti veniva assegnato d'ufficio un orologio costosissimo.... i veri appassionati sono quelli che risparmiano euro su euro per cavalcare un sogno non i fighetti come Dj vari e tronisti all'ultima spiaggia...
Ho sempre avuto moto jap e devo dire che la MV mi ha regalato vere emozioni di guida.... ma questo non sempre basta!!!!!!!
Spero che Castiglioni, che magari ogni tanto legge, si faccia carico di quanto i veri appassionati come me che hanno i primi capelli color spuma del mare vorrebbero comprando una moto che viene definita la più bella del mondo.
So che molti di voi non condividono il mio pensiero e perciò vi chiedo scusa.... ma credo che di non aver scritto solo cazzate.....
Alba
Per quanto riguarda l' assistenza penso dipenda a chi ti rivolgi. O forse è cambiato qualcosa negli ultimi tempi....