Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da massimou »

alemare71 ha scritto:il problema èche certi stupidi inizi a trovarli spesso anche in pista... a me uno ieri mi ha infilato alla Simoncelli alla prima S dopo la S.Donato...stavo chiudendo alla corda e mi son visto spuntare uno a sinistra che ha tagliato la curva sul cordolo costringendomi a rialzare la moto e tirare quasi dritto in mezzo alla S...a Brutalone un altro l'ha voluto passare a tutti i costi in staccata alla Bucine e poi gli si è piantato davanti come un chiodo rischiando di farsi tamponare...anche l'altra volta un tizio ha rischiato di brutto passandomi all'esterno ma finendo con le ruote sulla striscia di erba sintetica accanto ai cordoli e a momenti partiva per la tangente...ma è il caso di rischiare cosi' per te e per gli altri per un sorpasso? lo vedi che uno va piu' piano e allora aspetta un momento piu' opportuno prima di fare una manovra da deficiente... :bad-words:
quotone
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Ieri in montagna, ho notato con piacere che tutti i motociclisti che ho incrociato nei centri urbani, rispettavano i limiti :)
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010

Messaggio da AndScio79 »

massimou ha scritto:Ieri in montagna, ho notato con piacere che tutti i motociclisti che ho incrociato nei centri urbani, rispettavano i limiti :)
quoto :wink: . Io non sono un santo (tutt'altro) ma come avvisto una casa o anche solo un parcheggio con delle macchine nelle strade di montagna chiudo e passo ai 50 o meno. Abbatti del 90% i rischi nel complesso per te e soprattutto eviti in toto di fare danni agli altri che è sempre la cosa più importante. :wink:
Immagine
...the best is yet to come!
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

bravo
Immagine
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

AndScio79 ha scritto:
massimou ha scritto:Ieri in montagna, ho notato con piacere che tutti i motociclisti che ho incrociato nei centri urbani, rispettavano i limiti :)
quoto :wink: . Io non sono un santo (tutt'altro) ma come avvisto una casa o anche solo un parcheggio con delle macchine nelle strade di montagna chiudo e passo ai 50 o meno. Abbatti del 90% i rischi nel complesso per te e soprattutto eviti in toto di fare danni agli altri che è sempre la cosa più importante. :wink:
una volta erano pochi,
se penso a quante volte ho discusso con i miei ex compagni di viaggio, sull' importanza di rispettare i limiti nelle zone "potenzialmente pericolose".....

Mia moglie un giorno mi ha detto Basta si va via da soli o al massimo con pochi intimi

Prima delle ferie sono uscito con un gruppetto di "sconosciuti", ad eccezzione di 2 (senza Michela) tutti single....
e già mi immaginavo le solite battutine..... cosa ti compri un F4 se dopo vai piano....
E invece io davanti e nessuno mi ha mai superato...
arrivati in cima alla montagna, nessuno ha assolutamente fatto battutine o critiche sui ritmi che tenuto....
Anzi si parlava solo delle varie esperienze in Pista (uno di questi gira in 2.06 al Mugello......)
Nella discesa ho fatto segno a quello del Mugello di andare avanti ....... sorpresa non si è fatto prendere dalle curve ma ha mantenuto un ritmo un pelino superiore al mio e anche lui nei centri ... piano piano.....
Poi arrivati in pianura ci hanno superato 3 disperati ....
Arrivati a casa le uniche critiche erano rivolte a quei 3 :bad-words:

Domenica sono andato via con i miei genitori e mi sono stupido di vedere tutti (ma tutti) andare piano nei centri abitati, anche mio Padre che una volta aveva il vizio di non rispettare i limiti.....
ma dopo ho scoperto che mia Madre tramite l' interfono gli diceva guarda Massimo, impara da lui si va piano nei centri.....
e guando iniziavano le curve gli diceva non fare come Massimo, ci aspetterà dopo....

Mi auguro in una inversione di tendenza e non in singoli episodi :saltellav:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Messaggio da brutalone »

AndScio79 ha scritto:
non posso altro che lodare cio che hai detto, nemmeno io sono un santo, ma gli idioti o sfigati che spalancano nei paesini sono sempre di piu e, guarda caso,quasi sempre i neofiti. Tu chiudi in prossimità dei piccoli centri e loro spalancano per poter recuperare, poi succede che dopo 100 telefonate ai CC da parte dei residenti , ci rimettiamo tutti . Noi di solito li isoliamo, alla prima cazzata cartellino rosso dalla compagnia.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
rio73
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Valerio
Moto: Brutale 1078 RR

Messaggio da rio73 »

Luca digli però appena varcato il cartello di fine paesello.............. :F4penna: :F4penna:
L'importante è che ce la dabbiano
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

rio73 ha scritto:Luca digli però appena varcato il cartello di fine paesello.............. :F4penna: :F4penna:
non si fa non si fa :eek:
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da Robik72 »

ciankolo ha scritto:Vorrei tanto capire se sono diventato io troppo intollerante, oppure se anche qualcuno di voi non sopporta più tutti i motociclisti specializzati eclusivamente nella sparata da rettilineo...
Ho notato che ultimamente questa sottocategoria di motociclisti da strapazzo si sta eccessivamente moltiplicando, soprattutto con l'avvento di moto con cavalleria in stile N.A.S.A.
Se anche a voi capita di essere schivato per un pelo da un pirla con un 1000 e rotti di cilindrata sul rettilineo, ma senza averlo neppure visto dagli specchieti retrovisori sul misto.... e vi assale la voglia irrefrenabile di gridargli forte: " COGL***E MA COMPRATI UN DRAGSTER !!!" :fist: allora non sono l'unico...

Scusate lo sfogo ma quando ce vo' ce vo'!
a chi lo dici......e io ci aggiungerei quelli che dicono che con la loro 600 hanno fatto i 300 km/h e quelli che fanno gli sbanfoni e che se gli guardi le gomme hanno tre dite per perte... :fist:
ImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Messaggio da brutalone »

rio73 ha scritto:Luca digli però appena varcato il cartello di fine paesello.............. :F4penna: :F4penna:
fine paesello c 'è l' omino con la bandiera verde...
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

brutalone ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rio73
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Valerio
Moto: Brutale 1078 RR

Messaggio da rio73 »

brutalone ha scritto:
Grande Luca......!!non ce la fai mai a vedere il panorama di quello che ti circonda hai sempre il viso verso l'alto....certe penne!!! :lol: :lol: :lol:
L'importante è che ce la dabbiano
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

concordo con tutti e con tutto...io ho sempre fatto così , nei paesi e sit di rischio a passeggio ...
il divertimento è dove ci sono le curve e basta...e li gasssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sex: :sex: :saltellav:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Rispondi