INTER scudetto rubbbato!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Credo che basti il Milan dell'ultimo mese...
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

io credo di no.
GLi avversari che il milan ha batuto nell'ultimo mese erano squadrette (bayern attuale in primis) e se il milan è questo per me dal manchester le busca, e di brutto.
Ma credo pure che invece sulla carta i cugini sono piu' forti, quindi se tirano fuori due prestazioni alla altezza dei nomi che hanno possono tranquillamente passare....
Staremo a vedere....

ah, dimenticavo: AUGURONI!!!!
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Auguri anche da parte mia..........
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Gufa, gufa.....da 40 anni a questa parte (2003 escluso, ma credo ti ricordi bene chi vi ha escluso dalla finale....:lol:) è l'unica cosa che ti resta da fare in questo periodo dell'anno, guardando la Champions!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

beh, lo scudetto è assolutamente meritato.
d'altronde non ci sono state altre squadre in grado di affrontare alla pari l'inter.. anzi, non ci sono proprio state altre squadre!!
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Hai ragione Gladio. Il tubo del raffreddamento che aspetti è arrivato??
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:Gufa, gufa.....da 40 anni a questa parte (2003 escluso, ma credo ti ricordi bene chi vi ha escluso dalla finale....:lol:) è l'unica cosa che ti resta da fare in questo periodo dell'anno, guardando la Champions!
gufare io???
ma come ti salta in mente?? :lol:

in europa bisogna SEMPRE tifare per le squadre italiane, come hai fatto tu in inter-valencia immagino!! :^o
Torbole
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 176
Iscritto il: 26/10/2006, 10:36
Località: Fiorano Modenese (MO)

Messaggio da Torbole »

Scudetto meritato :^o :laughing6: ....per assenza "forzata" di giocatori nelle avversarie ::twisted: e punti di penalità(preliminari di Champions ,Rossi :violent3: e Telecom)!!Comunque guardando le due partite(Inter e Roma) mi sono reso conto che anche questa volta "come sempre" c'è stata mancanza :( di stile, classe e rispetto.....avete notato che festeggiavano :lol: in campo con le maglie campioni mentre sul campo la Roma doveva ancora giocare :eek: 5min. e lo scudetto non era ancora vinto matematicamente :scratch: ....veramente triste e da sbruffoni :jester: :bootyshake: non aspettare!! Bastava poco oppure una partita in +.....ma sono fatti così!!
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:
joliet ha scritto:Gufa, gufa.....da 40 anni a questa parte (2003 escluso, ma credo ti ricordi bene chi vi ha escluso dalla finale....:lol:) è l'unica cosa che ti resta da fare in questo periodo dell'anno, guardando la Champions!
gufare io???
ma come ti salta in mente?? :lol:

in europa bisogna SEMPRE tifare per le squadre italiane, come hai fatto tu in inter-valencia immagino!! :^o
Potrai non crederci, ma è stato così. E' dall'inizio della stagione che sostengo che doveva essere il vostro anno e che siete sulla carta la squadra più forte. Pensavo avreste vinto la Champions, oltre al campionato (che potevano assegnarvi a tavolino per manifesta superiorità). Ho goduto per la vostra uscita solo perchè avete dimostrato, come domenica contro la Roma, che nonostante i record in campionato, rimanete una squadra che non ha le palle per vincere le partite che contano. Come ti ho detto anche qualche settimana fa, fossi un interista non riuscirei a godere per lo scudetto: dominare dove non c'è competizione non fa parte del DNA di un vincente! Sarei anzi molto incazzato perchè in una stagione in cui la mia squadra poteva mettere un punto esclamativo alla base di una svolta, ha vinto solo quello che proprio non poteva perdere.
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
joliet ha scritto:Gufa, gufa.....da 40 anni a questa parte (2003 escluso, ma credo ti ricordi bene chi vi ha escluso dalla finale....:lol:) è l'unica cosa che ti resta da fare in questo periodo dell'anno, guardando la Champions!
gufare io???
ma come ti salta in mente?? :lol:

in europa bisogna SEMPRE tifare per le squadre italiane, come hai fatto tu in inter-valencia immagino!! :^o
... rimanete una squadra che non ha le palle per vincere le partite che contano. ...
il bello del calcio è che non è una scienza esatta ma dipende dai punti di vista; io ritengo che di tutte le sfide che contavano quest'anno abbiamo fallito solo quella del ritorno con la roma, e per un autogol al 91'.....
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:
joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: gufare io???
ma come ti salta in mente?? :lol:

in europa bisogna SEMPRE tifare per le squadre italiane, come hai fatto tu in inter-valencia immagino!! :^o
... rimanete una squadra che non ha le palle per vincere le partite che contano. ...
il bello del calcio è che non è una scienza esatta ma dipende dai punti di vista; io ritengo che di tutte le sfide che contavano quest'anno abbiamo fallito solo quella del ritorno con la roma, e per un autogol al 91'.....
Beh, dai, col Valencia non avete fatto un partitone, visto le differenze qualitative in campo!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

un partitone sicuramente no, ma ancora una volta siamo usciti per due pareggi e il fattore campo (e me ne ricordo un'altra..... :banghead: )
E anche il chelsea non è che abbia poi passeggiato....
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Avvocato fossi un moderatore ti darei cartellino giallo, stai inondando il forum di faccine. Fai prima e posta la tua faccia sorridente o che fa uno sberleffo :mrgreen:
P.S. Non dirmi che consideri lo scudetto dello scorso anno vero? La Juve era talmente più forte che lo aveva strameritato.
Immagine
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Messaggio da Farcino »

... tanto prima o poi vi ingabbiano il presidente anche a voi... avete visto Moratti come è apatico in tutte le foto e video che si vedono??? Starà mica preparando le valigie.... :lol:

Fa
FarciaPaccia :B4:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Mr9till5 ha scritto:Avvocato fossi un moderatore ti darei cartellino giallo, stai inondando il forum di faccine. Fai prima e posta la tua faccia sorridente o che fa uno sberleffo :mrgreen:
P.S. Non dirmi che consideri lo scudetto dello scorso anno vero? La Juve era talmente più forte che lo aveva strameritato.
si è vero forse ho un po' esagerato con le faccine...ma ho letto tali stronzate che il dito mi si era impallato ed era impazzito!!! :wink:

se c'è una razza che detesto (in senso sportivo s'intende :wink: ) è lo juventino....Devo dire che tu e frankie siete l'eccezione che conferma la regola (cioe' tifosi obbiettivi)...perche' tutti quelli che sento io dicono che di tuttosto putiferio che è venuto fuori in due anni nn è vero nulla, o quasi....
Pazzesco....
Rispondi