incidente Imola, è uno del forum?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da ziomitch »

io dico sempre che preferirei morire piuttosto che restare su una carrozzella. eppure sapete che vi dico? ho avuto una ragazza che aveva un fratello in carrozzella da 20 anni, proprio a causa di un incidente in moto. tantissimi problemi, ma il fratello era lì.
e ho conosciuto le famiglie di due ragazzi che sono morti l'anno scorso, a 24 e 22 anni. non c'è storia, perdere un figlio, un fratello, un padre, o quello che sia, è la cosa peggiore che possa capitare. lo ripeto, tante volte ho pensato e lo penso tuttora che se dovessero dirmi che non mi alzerò più preferirei morire. ma da quando ho conosciuto quelle persone....

il ragazzo di 22 anni è morto con la mia vecchia moto, una RS 250, 5 giorni dopo averla presa da me. io gliela diedi il mercoledì, il 27 ottobre 2010. la domenica, il primo novembre, lui è uscito, si è fatto un giro, e a 100 metri da casa, mentre stava tornando, un'auto gli ha tagliato la strada e lui ci ha lasciati. io lo conoscevo poco, pur avendo diverse amicizie comuni, ma non avete idea di cosa sia significato per me sapere cos'era successo. probabilmente se si fosse salvato sarebbe rimasto paralizzato dal collo in giù, ma io avrei preferito potergli parlare ancora. e quando ho conosciuto la sua famiglia, mi hanno detto la stessa cosa.
a luglio c'è stato un raduno in sua memoria. credo che quel giorno io abbia provato le emozioni più forti della mia vita.
lo stesso giorno c'è stato un raduno per l'altro, quello di 24. e anche di lui ho conosciuto la famiglia e anche loro mi hanno detto che avrebbero preferito mille volte averlo ancora con loro, anche coi danni cerebrali che il colpo in fronte gli avrebbe lasciato.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da SamuelVega »

ziomitch non ci sono parole... mi hai commosso. quoto il tutto !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi