Bruttale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nico
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Contatta:

Re: Bruttale

Messaggio da nico »

Tennihino ha scritto:
nico ha scritto:
brutale 910 ha scritto:ho visto di peggio e ne ho le prove:
.... ah no ! "questo E' UN GRANDE !!!" uno che in moto ci viaggia. certamente ci sono mezzi più adatti, ma lui lo fa con la Brutale... chapeau! ....E SENZA CUPOLINO !!
Di quello della discussione invece, che ha tamarrato un capolavoro, solo la gogna.... :evil:
beh, non mi sembra proprio l'abbigliamento(e il casco!!!) di un gran viaggiatore!! :lol:
sarà già il casco che fa il viaggiatore....l'abbigliamento non fa nemmeno il monaco....
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
gianlu86
4000rpm
4000rpm
Moto: brutale 750s

Messaggio da gianlu86 »

[/quote].... ah no ! "questo E' UN GRANDE !!!" uno che in moto ci viaggia. certamente ci sono mezzi più adatti, ma lui lo fa con la Brutale... chapeau! ....E SENZA CUPOLINO !!
Di quello della discussione invece, che ha tamarrato un capolavoro, solo la gogna.... :evil:[/quote]

beh, non mi sembra proprio l'abbigliamento(e il casco!!!) di un gran viaggiatore!! :lol:[/quote]
sarà già il casco che fa il viaggiatore....l'abbigliamento non fa nemmeno il monaco....[/quote]

la gomma posteriore la dice lunga............ :eek:
brutale 910
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Fabio
Moto: B910s

Messaggio da brutale 910 »

Teramo-Bormio-St.Moritz-Bellonzona-Firenze-Teramo... Insomma un pochino viaggia sta bruttale...
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon

Messaggio da biziomuta »

brutale 910 ha scritto:Teramo-Bormio-St.Moritz-Bellonzona-Firenze-Teramo... Insomma un pochino viaggia sta bruttale...
... oooh, finalmente uno che non c'ha la brutale solo per montare il monoposto o le protezioni in carbonio ... e lasciarla in garage 10 mesi l'anno :eek: :eek: :eek: :eek:

... bravo!!! =D> =D> =D>
Immagine
Immagine
Rispondi