sarà già il casco che fa il viaggiatore....l'abbigliamento non fa nemmeno il monaco....Tennihino ha scritto:beh, non mi sembra proprio l'abbigliamento(e il casco!!!) di un gran viaggiatore!!nico ha scritto:.... ah no ! "questo E' UN GRANDE !!!" uno che in moto ci viaggia. certamente ci sono mezzi più adatti, ma lui lo fa con la Brutale... chapeau! ....E SENZA CUPOLINO !!brutale 910 ha scritto:ho visto di peggio e ne ho le prove:
Di quello della discussione invece, che ha tamarrato un capolavoro, solo la gogna....
Bruttale
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: giannico
- Moto: 910s
- Contatta:
Re: Bruttale
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
[/quote].... ah no ! "questo E' UN GRANDE !!!" uno che in moto ci viaggia. certamente ci sono mezzi più adatti, ma lui lo fa con la Brutale... chapeau! ....E SENZA CUPOLINO !!
Di quello della discussione invece, che ha tamarrato un capolavoro, solo la gogna....
[/quote]
beh, non mi sembra proprio l'abbigliamento(e il casco!!!) di un gran viaggiatore!!
[/quote]
sarà già il casco che fa il viaggiatore....l'abbigliamento non fa nemmeno il monaco....[/quote]
la gomma posteriore la dice lunga............

beh, non mi sembra proprio l'abbigliamento(e il casco!!!) di un gran viaggiatore!!

sarà già il casco che fa il viaggiatore....l'abbigliamento non fa nemmeno il monaco....[/quote]
la gomma posteriore la dice lunga............

- brutale 910
- 4000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: B910s
Teramo-Bormio-St.Moritz-Bellonzona-Firenze-Teramo... Insomma un pochino viaggia sta bruttale...
- biziomuta
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabrizio
- Moto: ... coming soon
... oooh, finalmente uno che non c'ha la brutale solo per montare il monoposto o le protezioni in carbonio ... e lasciarla in garage 10 mesi l'annobrutale 910 ha scritto:Teramo-Bormio-St.Moritz-Bellonzona-Firenze-Teramo... Insomma un pochino viaggia sta bruttale...

... bravo!!!