digitale terrestre anche in Toscana

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: digitale terrestre anche in Toscana

Messaggio da SamuelVega »

a vicchio city va tutto alla grande :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: digitale terrestre anche in Toscana

Messaggio da Lòrisse910R »

a PdR 11 si vede alla grande! prima era un cono d'ombra dove si vedevano 9 canali....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: digitale terrestre anche in Toscana

Messaggio da Airgiotti »

Stefano 55-04 ha scritto:Situazione DT in lupandia ( Alto Appennino Bolognese): dopo avere sostituito antenna ed installato due antenne, per le polarizzazioni orizzontale e verticale decise rispettivamente da rai e mediaset con rispettivo amplificatore- miscelatore ho acquistato in ordine cronologico: tv lcd Samsung con decoder integrato, decoder economico, decoder con doppio tuner Fuba.

Ad oggi i canali rai sono sempre visibili, mediaset solo quando le congiunzioni astrali sono favorevoli...il problema grosso è che se non paghi non ti fanno vedere un membro,ma sono convinto che andando avanti la situatio è destinata a peggiorare..
con decoder fuba e la tessera TV sat, vedi per caso canale 5?? a me è sparito da 1 mese!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: digitale terrestre anche in Toscana

Messaggio da Stefano 55-04 »

Airgiotti ha scritto:
Stefano 55-04 ha scritto:Situazione DT in lupandia ( Alto Appennino Bolognese): dopo avere sostituito antenna ed installato due antenne, per le polarizzazioni orizzontale e verticale decise rispettivamente da rai e mediaset con rispettivo amplificatore- miscelatore ho acquistato in ordine cronologico: tv lcd Samsung con decoder integrato, decoder economico, decoder con doppio tuner Fuba.

Ad oggi i canali rai sono sempre visibili, mediaset solo quando le congiunzioni astrali sono favorevoli...il problema grosso è che se non paghi non ti fanno vedere un membro,ma sono convinto che andando avanti la situatio è destinata a peggiorare..
con decoder fuba e la tessera TV sat, vedi per caso canale 5?? a me è sparito da 1 mese!!
Come dice il Blasco, domani sì adesso no.. qualità del segnale da 0 a 98% e viceversa in 1mS, record comunque non omologato per assenza di giudici...
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: digitale terrestre anche in Toscana

Messaggio da alemare71 »

porc....mi è sparita La7...stasera a momenti guardo il tg1 :???: e poi rivoglio GDay :-( speriamo facciano qualcosa presto perchè torni visibile qui da me...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi