Pensavo alle cose che mi hanno urtato...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Re: Pensavo alle cose che mi hanno urtato...

Messaggio da EMMEUNOERRE »

MrNico ha scritto:Emme io semplicemente mi informo, parlo, cerco di pensare e formarmi delle idee. Sono un dipendente pubblico, lavoro 10 ore al giorno, ho costruito, avuto soddisfazioni e sono riconosciuto e rispettato. Ho quasi 58 anni e un futuro alle spalle. Non mi spaventa quello che verrà, che nessuno mi ha regalato niente. Mi spaventano certi atteggiamenti e modi, facili, di pensare. L'anarchia è il miglior governo. Ma a leggere la Bibbia il creatore era già pentito della sua creatura preferita. Siamo peggiorati. E di molto.
Cito Kennedy, e mica sono un suo ammiratore....non chiedetevi cosa la nazione possa fare per voi, ma cosa Voi potete fare per la nazione. Solo diritti e doveri. Solo quelli e tanta educazione................
E sarei IO il filosofo??

Hai ammesso che il miglior governo e' l'Anarchia.

Centrifugo il pensiero del""Futuro ALLE SPALLE"/u],

ma la cedolina elettorale dal 96 (rientrato in sta' penisola)

ha fatto sempre quella Fine..il sermone della Bibbia.

Cito M1R,comunque vada...."EMBEEEHHH,FIDATI !!
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

EMME siamo due alieni. E' per questo motivo che preferisco te a regress :lol:
Immagine
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

wally ha scritto:Perché è facile far i perbenisti, meno dir la verità!
Siamo il paese che al mondo ha più dipendenti pubblici 4.000.000
La skuola pubblica italiana occupa 1.000.000 di persone (secondo apparato statale dopo l'esercito degli stati uniti)
Siamo il paese al mondo che ha più corpi di polizia in assoluto: polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia provinciale, polizia comunale, ausigliari del traffiuco ecc.
Ah, siam pure il paese al mondo con il più gran numero di generali!!!!
Allora, con sti numeri:
Perchè l'amministrazione pubblica funziona di schifo?
Perchè l'istruzione fa schifo?
Perchè non si riesce a contrastare illegalità ed evasione? E basta con la fiaba del esser sotto organico e degli stipendi!!!!!!
I numeri parlano da soli:
Noi siamo in default perchè ci son troppi stipendi (e pensioni) da pagare a persone che non producono nulla e che stan la per avere un'occupazione e non un lavoro!

Io sono disposto a far sacrifici, a essere precario a vita, a prendere uno stipendio da mille euro, ad andar in 'pensione' a 67anni!!!!!
Si lo faccio!
Pero voglio veder tagliate le pensioni dei baby pensionati (500.000 persone) che ci son andate con 15 anni di finto lavoro!
Voglio che vengan tagliate le pensioni dei dipendenti pubblici, che col metodo retributivo, a un mese dalla pensione si facevan passar di livello per prendere di più!!!!!!!
Chi l'ha detto che le pensioni son diritti acquisiti? Prima le regalavano ora, noi, dovremmo manco pensarci!!!
Non mi dilungo con vitalizi e benefici politici perchè dovrei scriver un libro!
Ma cavolo, se vogliono che noi facciamo sacrifici, la devono smettere di prenderci per il c....
permettimi di fare qualche precisazione ad un discorso fallato....

parli di numeri di dipendenti pubblici.. i più alti al mondo dici.. quando poi...

"La ricerca OCSE-PUMA cui si è accennato ha provato a dare una risposta in chiave comparativa con altri paesi dell’Unione europea. Poiché però gli altri Paesi hanno loro criteri per individuare i dipendenti pubblici (e probabilmente, proprio come accade da noi, ne hanno più d’uno), l’utilità dello strumento comparativo, in mancanza di termini di comparazione omogenei, si presenta assai scarsa.
Ad ogni buon conto, da questa ricerca risulta che la media di dipendenti pubblici per abitanti dell’Italia – 54 ogni 1000 abitanti – non è superiore a quella degli altri Paesi. La stessa media risulta in Germania: 54 dipendenti pubblici ogni 1000 abitanti (4.433.600 dipendenti del settore pubblico per 82.1 milioni di abitanti), 53 in Spagna (2.101.724 per 39.5 milioni di abitanti) assai superiore la stessa media in Francia: 79 ogni 1000 abitanti (4.704.087 lavoratori pubblici per 59.3 milioni di abitanti)."

quindi insomma direi che il pesupposto da cui parti è fallace in francia ad esempio passano dal nostro 5,5% ad un 8% con uno scostamento relativo nell'ordine di quasi il 50% in più... quindi direi che questa tua premessa lascia il tempo che trova... domani con più calma vedo di darti il mio parere ragionato sul resto del tuo messaggio che se da un lato condivido in alcuni punti in altri ambiti proprio mi sembra un discorso completamente irrazionale..
Immagine
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL

Messaggio da el_rubio_loco »

20 anni di solite facce e soliti discorsi non insegnano niente a nessuno.
aspettavamo un comico per farci dire le cose come stavano?
pensa tu che è stato cacciato fuori dalle televisioni 15 anni fà circa proprio perchè scomodo

bello trovarsi a pagare 120miliardi di interessi\annui per non sviluppare niente e pagare gli interessi alle banche

foraggiare parassiti a 20.000 euro al mese + benefit ha assuefatto una popolazione senza spina dorsale e disuniti da movimenti pseudo calcio\politici : la lega - la dx - la sx -il centro cristiano\bacchettone

i diritti acquisiti intoccabili come la pensione a 45 anni di baby pensionati nelle forze armate che hanno versato 24 anni di contributi e ricevono pensioni rivalutabili\rivalutate per 50 anni...

bella la vita vero se smetti di lavorare a 45-50 anni vero?pieno di forze e ancora prestante..
c'hai un figlio?
che padre di merda sei?
tu ti godi la vita e pontifichi delle scelte giuste e sbagliate dal comodo scranno del divano della casetta comprata velocemente in 10-15 anni di mutuo a tasso agevolato .

tuo figlio o con una bella pedata l'hai infilato da qualche parte altrimenti è FINITO:
precario - senza pensione e con gli stipendi fermi da 10 anni.

bello ;)
fico eh!
se qualcuno si sente toccato nel personale...non me ne frega niente!
è la prima volta al mondo dove i figli staranno peggio dei padri.

W Beppe Grillo se porterà qualcosa di nuovo
FANCULO Beppe Grillo se diventerà la solita minestra.

ma almeno una speranza ce l'ho ancora.
P.s. visto che siete gente che può (la maggior parte) spendete 35 euro per andarvi a vedere uno spettacolo farvi 2 risate e aprire gli occhi.

in tutti i casi festeggerò ogni volta che qualche politico passerà a miglior vita..
uno in meno

buona domenica
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

Ragazzi , e' inutile parlare di numeri su argomenti che non c'entrano sul disastro dell'Italia:

fate un po' di statistiche su quello che e' il volume dell'evasione fiscale in Italia e quanto si recupera rispetto ai paesi OCSE : sono dati impressionanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smettiamola di cercare le cause dove non sono!
In questi ultimi anni hanno preservato gli evasori e bastonato chi lavora ....chissa' perche' !!?? :bad-words:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL

Messaggio da el_rubio_loco »

vuoi la soluzione?

togli il denaro contante..TUTTO PERO' non fino a..
problemi risolti..tanti problemi risolti...comprese le rapine
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

el_rubio_loco ha scritto:vuoi la soluzione?

togli il denaro contante..TUTTO PERO' non fino a..
problemi risolti..tanti problemi risolti...comprese le rapine
Totalmente daccordo!!!! :grin: :grin: :grin: La soluzione e' questa al 100%.
Se non si fa e' perche' si vuole mantenere lo satus attuale , nebuloso, tanto da permettere le porcate alle categorie che ormai si conoscono: c'e' forse un conflitto di interessi!!?? :grin: :grin:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

E QUESTI SPRECHI ???

Torino stritolata da debiti e cemento
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... refresh_ce
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

biiii---biiiipppp!!

Chi si e' stufato VENGA QUI !!!

..........
..........
........
......

E ciakarrr dicono QUA !!

pendulite cronica. :robot:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Rispondi