Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E te credo quella del toro la danno come molto sottosternzate (non quel filo rassicurante), comunque potessi scegliere (fortunatamente non ho di questi problemiFrankie ha scritto:E' uno spettacolo di macchina quanto a cattiveria/bellezza, motore della madonna, ma la Ferrari nella guida ha sempre qualcosa in più... di Aventador ce n'è una a maranello da un noleggiatore, non mi sono attentato a chiedere quanto vogliono... per ora
Per la prima parte non mi esprimoLepp ha scritto:poi bisogna vedere se ci entri nell'Aventador!![]()
ps la cosa più figa quando butti giù con la F12, è che la senti che tenta di aggrapparsi con le ruote posteriori all'asfalto, in perenne crisi di di astinenza di aderenza.....sembra una belva che ringhia cercando di avanzare! La mappa pedale è veramente "hard"!
Vista vista, non male...ma vale sempre il come sopra, la rossaHorseman ha scritto:ma com'è possibile che abbia prestazioni paragonabili all'aventador? allora la F70 cosa fa?
intanto l'avete vista l'erede della McLaren F1?
Ah fighinoooooooo, sono entrato in una gallardo e pure guidata senza problemi di "traboccamento panza"Lepp ha scritto:poi bisogna vedere se ci entri nell'Aventador!![]()
Che spettacolo, se n'era fermata una su a stella, collaudatore che scancherava, è stata lì 2 minuti e poi gas, la cambiata è fantascienzaLepp ha scritto:ps la cosa più figa quando butti giù con la F12, è che la senti che tenta di aggrapparsi con le ruote posteriori all'asfalto, in perenne crisi di di astinenza di aderenza.....sembra una belva che ringhia cercando di avanzare! La mappa pedale è veramente "hard"!
Alla faccia della crisi.....Frankie ha scritto:Ma quante ne vedo in giro