P.S.Vediamo se ora che hanno tolto un goal non goal all'inter Allegri e Galliani saranno così signori da ammetterlo a volte la giustizia divina esiste.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi associo, e come scritto nell'altra discussione complimenti all'inter per la partita di ieri, giocata per la sua gloria e non la nostraMariano ha scritto:Complimenti a chi con tanta sportività a fatto i complimenti alla Juve !!!! Non è da tutti !!!!
Ciao Diego! Ci voleva lo Scudetto per rileggertijoliet ha scritto:Faccio i complimenti ai campioni d'Italia, con merito. Spero sia terminato definitivamente il piagnisteo Allegri-Galliani: non ci si può attaccare per mesi ad un gol non dato quando si fa un punto in due giornate con Catania e Fiorentina e si scende in campo con un centrocampo formato da Van Bommel - Muntari - Nocerino.
Non entro nella querelle di quanti sono gli scudetti, mi ha francamente un po' (troppo) stancato.
Un ultima cosa: auguro a Conte di perdere presto anche tutti i capelli che gli hanno (ri)piantato in testa: trovo inaccettabile il suo comportamento da capo tifoso in panchina e fuori dal campo.
Grande Abe...finalmente uno sportivo sincero.Abe ha scritto:Il mio cuore è in tutto e per tutto ROSSONERO, ma da amante del calcio GIOCATO e non di quello CHIACCHERATO, devo solo fare i miei complimenti alla JUVENTUS che quest'anno si è dimostrata superiore a tutti.
Gioco, grinta, carattere e fame di Vittoria!!!
Complimenti