Red Bull Stratos...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da Lòrisse910R »

AlessioBogoni ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:
alemare71 ha scritto:da 0 a 1000 KM/h in 33 sec piu' o meno...questa è un accellerazione coi controcazzi :lol:
sì, ma visto che lassù, la resistenza dell'aria è quasi nulla non se n'è nemmeno accorto!!!
Fidati che vedeva la terra avvicinarsi.. E poi il rientro in atmosfera non è esattamente una pacchetta sulla spalla..
beh, certo... ma l'aria nell'atmosfera si ridensifica piano piano, non è nemmeno come andare a sbattere in un muro!
Ho visto l'intervista a kittinger in cui afferma che subito dopo il suo lancio pensava di essere sospeso in aria, come in assenza di gravità..
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da AlessioBogoni »

Lòrisse910R ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto: sì, ma visto che lassù, la resistenza dell'aria è quasi nulla non se n'è nemmeno accorto!!!
Fidati che vedeva la terra avvicinarsi.. E poi il rientro in atmosfera non è esattamente una pacchetta sulla spalla..
beh, certo... ma l'aria nell'atmosfera si ridensifica piano piano, non è nemmeno come andare a sbattere in un muro!
Ho visto l'intervista a kittinger in cui afferma che subito dopo il suo lancio pensava di essere sospeso in aria, come in assenza di gravità..
Certo, non è un muro ma si passa da attrito zero o quasi ad un attrito consistente, quindi la differenza presumo si senta.. Certo è che pensare di esser sospeso in aria se possibile mi farebbe ancor più cag*re addosso.. In ogni caso Kittinger non si puó prender come riferimento, ai tempi davvero era come si fosse scagliato da un palazzo con una busta della spesa come paracadute.. Restano due esperienze nettamente diverse, piuttosto è paragonabile il precedente lancio/test che Felix fece da 30.000 metri a giugno/luglio di quest'anno..
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da kick 67 »

383372_452613831446427_338465372_n.jpg
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da gùaz »

Sai se mentre saliva gli veniva da starnutire dentro al casco... :)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da AlessioBogoni »

gùaz ha scritto:Sai se mentre saliva gli veniva da starnutire dentro al casco... :)
La cacca molla fa più paura ahah
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da gùaz »

.
Allegati
pics-064.jpg
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi