consiglio per nuovo smartphone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da RIO »

AlessioBogoni ha scritto:
RIO ha scritto:Questo è vero, però alla fine dual core, single core non è che ci sia grossissima differenza. Le differenze si percepiscono solo nella fascia medio alta di smartphone.
No no, si percepisce eccome, specie nella navigazione internet per fare un esempio..
Dipende anche da altri fattori, ad esempio la RAM, il sistema operativo ecc. Basarsi solo sul processore è errato, non lo dico io ma guru del settore come Andrea Galeazzi e Loris di Batista 70
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

giovani, ho appena preso questo a mia moglie: devo dire che per il suo costo è veramente un ottimo smartphone !!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
mdc_marco
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: 910R, KTM FR e 800IT

Messaggio da mdc_marco »

Ma un bell'Iphone usato no? :eek:
ImmagineImmagineImmagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

mdc_marco ha scritto:Ma un bell'Iphone usato no? :eek:
con quella cifra forse un 3gs che ormai nn serve più a niente.....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

globetrotter ha scritto:
Non è vero..
Come ho scritto prima, si trovano a giro (non facilmente, sia chiaro) iphone 4 spappolati che vengono venduti sotto i 100 €.. Poi vai alla apple e, restituendo quello spappolato, con 150 € te ne danno uno rigenerato, quindi paragonabile al nuovo, con 3 mesi di garanzia apple sopra..
Questo giochino l'ho fatto 2 volte a dicembre, per mia sorella e un mio amico..
Immagine
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer

Messaggio da ziomitch »

un mio amico mi ha offerto il suo iphone 4 con il posteriore (è di vetro anche quello?) rotto, ma funzionante.
posso dirvi una cosa? non discuto le inconfutabili qualità dell'iphone, ma non lo voglio. so che probabilmente anche il 4 è migliore del sony che prenderò, ma non lo voglio. mi sta antipatico, lo associo a quei fighetti da bar che da buon mvista non posso sopportare.
so benissimo che è quanto di meglio il mercato possa offrire, ma lo vedo più come uno status symbol che come un oggetto davvero utile. un sony nuovo costa quanto un iphone usato, e fa le stesse cose....

oggi ho provato l'xperia U di un amico di famiglia: davvero un signor telefono, l'unico neo secondo me grave è la scarsa memoria. per questo ho deciso che domani approfitto dell'offerta in un negozio qua vicino e prendo un xperia sole. poi vi faccio sapere come va.
Immagine
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium

Messaggio da AlessioBogoni »

ziomitch ha scritto:un mio amico mi ha offerto il suo iphone 4 con il posteriore (è di vetro anche quello?) rotto, ma funzionante.
posso dirvi una cosa? non discuto le inconfutabili qualità dell'iphone, ma non lo voglio. so che probabilmente anche il 4 è migliore del sony che prenderò, ma non lo voglio. mi sta antipatico, lo associo a quei fighetti da bar che da buon mvista non posso sopportare.
so benissimo che è quanto di meglio il mercato possa offrire, ma lo vedo più come uno status symbol che come un oggetto davvero utile. un sony nuovo costa quanto un iphone usato, e fa le stesse cose....

oggi ho provato l'xperia U di un amico di famiglia: davvero un signor telefono, l'unico neo secondo me grave è la scarsa memoria. per questo ho deciso che domani approfitto dell'offerta in un negozio qua vicino e prendo un xperia sole. poi vi faccio sapere come va.
Il 4 non è migliore, ho già detto che l'U ed il Sole sono tra il 4 ed il 4S come prestazioni..
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

campafumi ha scritto:
globetrotter ha scritto:
Non è vero..
Come ho scritto prima, si trovano a giro (non facilmente, sia chiaro) iphone 4 spappolati che vengono venduti sotto i 100 €.. Poi vai alla apple e, restituendo quello spappolato, con 150 € te ne danno uno rigenerato, quindi paragonabile al nuovo, con 3 mesi di garanzia apple sopra..
Questo giochino l'ho fatto 2 volte a dicembre, per mia sorella e un mio amico..
alla fine sono 250 €, sempre se riesci a trovare un 4 spappolato........
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

ziomitch ha scritto:un mio amico mi ha offerto il suo iphone 4 con il posteriore (è di vetro anche quello?) rotto, ma funzionante.

ma la memoria è espandibile fino a 32gb, cosa vuoi di più ??? :-k :-k :-k
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

globetrotter ha scritto: alla fine sono 250 €, sempre se riesci a trovare un 4 spappolato........
Globe, Xperia U e Sole vanno meglio di iPhone 4, 'hardware è ben superiore ed il sistema operativo è l'ultimo Android e sarà aggiornato per minimo un altro anno senza problemi, il 4 risulta castrato in iOS 6 perchè non ce la fa.. non per scelte di mercato.. se proprio vuoi un iPhone o punti sul 3GS e spendi nulla o sul 4S ed hai un terminale bello completo, il 4 è la via di mezzo che non vale assolutamente il prezzo.. :lol:
ziomitch
6000rpm
6000rpm

Messaggio da ziomitch »

oggi mi hanno offerto un 4 a 300 euro...troppo per me...
su xperia U la memoria non è espandibile, lo è solo sul'xperia sole. sull'U ci sono solo 4 GB. da un lato lo prenderei, dall'altro ho timore che non mi basta...
oggi stavo per prendere il sole, poi mi è tornato su il dubbio...maledizione...neanche quando ho preso la moto ero cosi confuso
Immagine
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

ziomitch ha scritto:oggi mi hanno offerto un 4 a 300 euro...troppo per me...
su xperia U la memoria non è espandibile, lo è solo sul'xperia sole. sull'U ci sono solo 4 GB. da un lato lo prenderei, dall'altro ho timore che non mi basta...
oggi stavo per prendere il sole, poi mi è tornato su il dubbio...maledizione...neanche quando ho preso la moto ero cosi confuso
Esatto, U come Sole hanno 4GB liberi + 2GB dedicati al sistema operativo e 2GB per le applicazioni.. solo che Sole ha anche lo slot memory card, io starei su Sole visto anche lo schermo leggermente piu' grande, è un terminale davvero ottimo venduto ad un prezzo da regalo..
ziomitch
6000rpm
6000rpm

Messaggio da ziomitch »

qui l'hanno messo in offerta a 229 euro.
però l'offerta sull'U che ha preso globetrotter mi attira molto. alla fine sono 70 euro, ma questo mese ho da pagare: bollo della moto e del motorino e devo cercare di cambiare l'auto. insomma...nel monte spesa cambia poco, ma come dice maccio capatonda "sossempresoldi" :lol:
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

ziomitch ha scritto:qui l'hanno messo in offerta a 229 euro.
però l'offerta sull'U che ha preso globetrotter mi attira molto. alla fine sono 70 euro, ma questo mese ho da pagare: bollo della moto e del motorino e devo cercare di cambiare l'auto. insomma...nel monte spesa cambia poco, ma come dice maccio capatonda "sossempresoldi" :lol:
tranquillo, 4gb per musica o foto son più che sufficienti, poi ogni tanto fai pulizia e liberi un pò di memoria, nulla più..... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

globetrotter ha scritto:
ziomitch ha scritto:qui l'hanno messo in offerta a 229 euro.
tranquillo, 4gb per musica o foto son più che sufficienti, poi ogni tanto fai pulizia e liberi un pò di memoria, nulla più..... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Si come no.. e foto e video dove li metti?? no davvero, il mio 4S è 16GB e spesso devo tirar fuori roba prima di andare da qualche parte altrimenti rischio di esaurire lo spazio.. e parliamo di 13GB circa non di 4GB, solo di musica a metter poca roba (10 album in MP3) fai fuori 2GB e forse piu'..
Rispondi