un carena contro carena al muggio sarebbe l'idealeMukkassassina ha scritto:...spettacolo! Adoro le storie di azione! Speriamo che lo "sfidato" raccolga la sfida...o perlomeno dia soddisfazione allo sfidante (daje cor fegato! Non sfuggire dunque!)

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
un carena contro carena al muggio sarebbe l'idealeMukkassassina ha scritto:...spettacolo! Adoro le storie di azione! Speriamo che lo "sfidato" raccolga la sfida...o perlomeno dia soddisfazione allo sfidante (daje cor fegato! Non sfuggire dunque!)
Letta adesso la discussione............mi sono fermato ai primi multiquota...........no word.......Frankie ha scritto:Esattamente Leo, per il resto non c'è niente da tenere segreto, è tutto scritto, riguarda lo screzio Meschio-airgiotti su "aste giudiziarie" , già era stato aperto questo:
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 17&t=27059
Ora questo, ribadisco, che senso ha continuare??
Ho sentito EMME stamattina e mi ha detto che lui vede o bianco o nero, non ci sono grigi, bene, quindi implicitamente dice che per una cosa che gli stà sulle balle le altre 99 le butta nel cesso uguale, a mè sinceramente non è un modo di comportarsi che piace, non si butta mai via il bambino insieme all'acqua sporca!!!
speedy-dado ha scritto:come hai tempi ROSSI-BIAGGI
Mukkassassina ha scritto:speedy-dado ha scritto:come hai tempi ROSSI-BIAGGI![]()
vuoi comprare una consonanteMrNico ha scritto: Letta adesso la discussione............mi sono fermato ai primi mutiquota...........no word.......
sistemato......massimou ha scritto:vuoi comprare una consonanteMrNico ha scritto: Letta adesso la discussione............mi sono fermato ai primi multiquota...........no word.......![]()
![]()
![]()
aaaarrrrrghhhhh che brutta immagineAlessioBogoni ha scritto:Io già sapevo della questione ed è un po che ne parlo sia con EMME che con Samuel, direi che si devono incontrare Meschio, EMME e Giotti per parlarsi faccia a faccia, non c'è altra soluzione, ma propongo che la cosa avvenga in stile mafioso, in un bagno turco e nudi in modo che non vi siano oggetti contundenti intorno e che al massimo si diano qualche asciugamanata sulle chiappe..
AlessioBogoni ha scritto:, ma propongo che la cosa avvenga in stile mafioso, in un bagno turco e nudi in modo che non vi siano oggetti contundenti intorno