Porcelli
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Sono dei maialini....Arkuri ha scritto:ragazzi, ma per arrivare a quei mega punteggi , maccheca@@@@ avete fatto in vita vostra? io che pensavo di essere un'anima perversa, in confronto a voi sono un'educanda... marj help!!!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
qui in ufficio mi stanno portando per il c@@@ a nastro...con quel punteggio vergognoso...devo recuperare qualcosa...
alla domanda:hai fatto sesso con animali...considerando animale il marito ho risposto si'...forse quella mi ha portato un po' su il punteggio altrimenti ancora peggio!!!
alla domanda:hai fatto sesso con animali...considerando animale il marito ho risposto si'...forse quella mi ha portato un po' su il punteggio altrimenti ancora peggio!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- massimou
- Rev limiter
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Posso anche io valutare mi amoglie come un animale?
Cosi aumento i punti
Cosi aumento i punti

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- techmaz
- 6000rpm
- Moto: 996-rsv factory-b450
ma per portare su il punteggia bastano cioccolate, frustini, andare con la ragazza e qualche amichetta......straniere che nn si conosce il nome...ma sono cose che si fanno......qualke porcatina in più..
mah..poi è vero...io da diversi anni a sta parte sono diventato un'educanda da quando mi sono fidanzato..
sfido chiunque ad entrare in una università come quella di firenze, dove ai tempi, c'erano 8000 (il mio paese ne fa 8500) frequentanti, una quantità di straniere la sera in giro ubriache e strappafiletti (americane con apparecchio ortodontico)..
la dura legge dei numeri!
meno male c'è qualcuno che ha fatto di più...
mah..poi è vero...io da diversi anni a sta parte sono diventato un'educanda da quando mi sono fidanzato..

sfido chiunque ad entrare in una università come quella di firenze, dove ai tempi, c'erano 8000 (il mio paese ne fa 8500) frequentanti, una quantità di straniere la sera in giro ubriache e strappafiletti (americane con apparecchio ortodontico)..
la dura legge dei numeri!

meno male c'è qualcuno che ha fatto di più...
Ultima modifica di techmaz il 29/05/2007, 16:13, modificato 1 volta in totale.