Io capisco se gli avessi fatte delle richieste riguardo ad una moto già ordinata, ma se quella moto ce l'ha in vetrina non posso pensare che non abbia pagato almeno una parte già alla kawasaki.Vogliono fare i venditori con i soldi degli altri
 Io capisco se gli avessi fatte delle richieste riguardo ad una moto già ordinata, ma se quella moto ce l'ha in vetrina non posso pensare che non abbia pagato almeno una parte già alla kawasaki.Vogliono fare i venditori con i soldi degli altri   
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

eh Mario....el_rubio_loco ha scritto:vatti a riprendere la moto e fatti dare 200 euro per la rescissione del contratto.
oppure manda una lettera dell'avvocato e il conto fallo pagare a lui.
è mai possibile che bisogna sempre prendersela in saccoccia??
io andrei a spaccargli la vetrina!
 nei dentini del titolare! e si arrabbiano pure se gli chiedi qualcosa
 nei dentini del titolare! e si arrabbiano pure se gli chiedi qualcosa   mavatteneaffanculotuestaconcessionariadim@@@a!!!!!!!!!!!
 mavatteneaffanculotuestaconcessionariadim@@@a!!!!!!!!!!! 

=>
 =>  =>
 => 

=>
 =>  =>
 => 

..... al volo a riprendere la moto!!!! .... scusa ma  .... a Saronno .... Amodeo Moto che è ufficiale sia MV che KawA hai provato a farti fare una quotazione?
 ..... al volo a riprendere la moto!!!! .... scusa ma  .... a Saronno .... Amodeo Moto che è ufficiale sia MV che KawA hai provato a farti fare una quotazione?
 =>
 =>  =>
 => 

=>
 =>  =>
 => 

=>
 =>  =>
 => 

Dillon ha scritto:Amen vai e ritira la tua moto. Se no rischi di rimetterci "il cotto e il crudo"
DAI RETTA TE LO ABBIAMO RIPETUTO 200 VOLTE!!!

=>
 =>  =>
 =>