GuidoF3 ha scritto:RossaSBK ha scritto:Aaahahahah quoto wally pensa quando rientri da lavoro e griderai '' amore hai spostato le chiavi della moto? '' '' no è uscito nostro figlio'' ahahaha, comunque scherzi a parte per avere 7 anni ed essere la prima uscita e molto sicuro molto molto bene, io stò cercando di far cominciare mio fratello che di anni ne ha 10 se non iniziano ora non c'e più tempo a quel punto bisogna aspettare i 14 anni.
Anche se il mio sogno di vederlo ora sulla motociclettina a piegare non si spegnerà mai

Io sarei felice se diventasse una passione seria.. Lo preferisco in pista con la moto piuttosto che al bar a 14 anni a fare lo scemo.. Considerata la mentalità delle nuove generazioni..

eh si! sapendo cosa proviamo noi ad andare in moto è logico che ci piacerebbe vedere fratelli e figli sulle moto con una sana passione (ovviamente con la testa) piuttosto che in giro su motorette truccate a fare cose di cui non andare fieri.
Comunque tu continua a fargli coltivare la passione, sotto questo punto di vista sei un grande! io avrei dato un rene per avere mio padre interessato alle moto e uniti dalla stessa passione purtroppo lui e disinteressato e quasi non gli importa che ne abbia avute 3 (4 con la futura), sono sicuro che appena sarà più grande non solo sarà più cosciente per strada ma vedrai che ti sentirai dire grazie papa! poi vuoi mettere quando gli chiederanno da cosa ti è nata la passione? lui risponderà mio padre aveva una mv! e mi ha insegnato ad andare in moto.
Ma sarà che a 23 anni parlo da vecchio ma sono cose che restano saluti a te e al piccolo pilota. (p.s spero presto di comprare la mini moto a mio fratello e fargli acquisire questa passione stupenda.)