R8

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

fabriziobruni ha scritto: nel giro di poco fanno la fine della bmw 850, tanto per fare un esempio...
Mò magari, allora ci farei un pensierino serio davvero se le quotazioni dell'usato crollassero...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

adesso lo so che sembra una figata, ma prenderesti oggi una 850? Nn credo proprio...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Assolutamente meravigliosa!!!!! Dai Miriam puoi dirlo lavori per loro? :roll:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Frankie ha scritto:l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!
allora te la metto giu' cosi; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

fabriziobruni ha scritto:; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?
il fatto è secondo me diverso... una macchina di chessò di 10-15 anni è solo una macchina vecchia (a meno di eccezioni particolari come dici tu) perchè decisamente è sorpassata come linea ma nel contempo non è ancora entrata nell'immaginario come macchina epica...
Gisby
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910

Messaggio da Gisby »

fabriziobruni ha scritto:
Frankie ha scritto:l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!
allora te la metto giu' cosi; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?
McLaren F1 del 1994... insuperabile! Ho sforato il budget?

R8 sulla carta non è male, però l'ho vista dal vivo al Motorshow e l'ho trovata piuttosto massiccia nella parte di fiancata all'altezza del pannello in carbonio.
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Mr. Q
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Mr. Q »

Gisby ha scritto: McLaren F1 del 1994... insuperabile! Ho sforato il budget?
ella peppa... hai detto niente :lol: :lol: :lol: :lol:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Corvette, Viper, NSX, Ghibli, 3000GT, Skyline, poi sicuramente me nr dimentico un sacco, ma solo una su tutte, Delta HF integrale evoluzione e fine dei giochi
Immagine

Mr. Q
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Mr. Q »

Frankie ha scritto: , Delta HF integrale evoluzione e fine dei giochi
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Azzo, me ne era capitata una nel '97 MY '93 a 17 milioncini di vecchie lire, poi facendo due conti ho lasciato perdere perchè non sarei riuscito a mantenerla visto che sarebbe stata la macchina da usare tutti i giorni, porca loca è una romella che mi perseguita, però non avrei potuto fare altrimenti............
Immagine

Mr. Q
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Mr. Q »

no ecco questo lo devo dire... una macchina di 15 anni non la userei tutti i giorni.. la sceglierei per il piacere di guida che mi sa regalare e me la gusterei nelle giornate adatte...
Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Frankie ha scritto:
Corvette, Viper, NSX, Ghibli, 3000GT, Skyline, poi sicuramente me nr dimentico un sacco, ma solo una su tutte, Delta HF integrale evoluzione e fine dei giochi
Io ho avuto per un anno una 832... l'ho massacrata e alla fine motore fuso.... bei tempi quando i velox erano il futuro :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Mr. Q ha scritto:no ecco questo lo devo dire... una macchina di 15 anni non la userei tutti i giorni.. la sceglierei per il piacere di guida che mi sa regalare e me la gusterei nelle giornate adatte...
Of course :thumbleft:
jasper ha scritto:Io ho avuto per un anno una 832... l'ho massacrata e alla fine motore fuso.... bei tempi quando i velox erano il futuro
Mammamia, vent'anni fà c'era di molto meglio per usare un eufemismo ::roll: , l'unica thema riuscita male.....
Immagine

jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

jasper ha scritto:Io ho avuto per un anno una 832... l'ho massacrata e alla fine motore fuso.... bei tempi quando i velox erano il futuro
Mammamia, vent'anni fà c'era di molto meglio per usare un eufemismo ::roll: , l'unica thema riuscita male.....[/quote]
a 20anni se ne fanno di cavolate, anzi ne farei anche a 32...se qualcuno non mi fermasse :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi