Mò magari, allora ci farei un pensierino serio davvero se le quotazioni dell'usato crollassero...........fabriziobruni ha scritto: nel giro di poco fanno la fine della bmw 850, tanto per fare un esempio...
R8
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
allora te la metto giu' cosi; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?Frankie ha scritto:l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
il fatto è secondo me diverso... una macchina di chessò di 10-15 anni è solo una macchina vecchia (a meno di eccezioni particolari come dici tu) perchè decisamente è sorpassata come linea ma nel contempo non è ancora entrata nell'immaginario come macchina epica...fabriziobruni ha scritto:; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
McLaren F1 del 1994... insuperabile! Ho sforato il budget?fabriziobruni ha scritto:allora te la metto giu' cosi; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?Frankie ha scritto:l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!
R8 sulla carta non è male, però l'ho vista dal vivo al Motorshow e l'ho trovata piuttosto massiccia nella parte di fiancata all'altezza del pannello in carbonio.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
- Frankie
- Rev limiter
Corvette, Viper, NSX, Ghibli, 3000GT, Skyline, poi sicuramente me nr dimentico un sacco, ma solo una su tutte, Delta HF integrale evoluzione e fine dei giochifabriziobruni ha scritto:allora te la metto giu' cosi; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?Frankie ha scritto:l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter
Azzo, me ne era capitata una nel '97 MY '93 a 17 milioncini di vecchie lire, poi facendo due conti ho lasciato perdere perchè non sarei riuscito a mantenerla visto che sarebbe stata la macchina da usare tutti i giorni, porca loca è una romella che mi perseguita, però non avrei potuto fare altrimenti............

Io ho avuto per un anno una 832... l'ho massacrata e alla fine motore fuso.... bei tempi quando i velox erano il futuroFrankie ha scritto:Corvette, Viper, NSX, Ghibli, 3000GT, Skyline, poi sicuramente me nr dimentico un sacco, ma solo una su tutte, Delta HF integrale evoluzione e fine dei giochifabriziobruni ha scritto:allora te la metto giu' cosi; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?Frankie ha scritto:l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!

- Frankie
- Rev limiter
Of courseMr. Q ha scritto:no ecco questo lo devo dire... una macchina di 15 anni non la userei tutti i giorni.. la sceglierei per il piacere di guida che mi sa regalare e me la gusterei nelle giornate adatte...

Mammamia, vent'anni fà c'era di molto meglio per usare un eufemismojasper ha scritto:Io ho avuto per un anno una 832... l'ho massacrata e alla fine motore fuso.... bei tempi quando i velox erano il futuro

Mammamia, vent'anni fà c'era di molto meglio per usare un eufemismojasper ha scritto:Io ho avuto per un anno una 832... l'ho massacrata e alla fine motore fuso.... bei tempi quando i velox erano il futuro

a 20anni se ne fanno di cavolate, anzi ne farei anche a 32...se qualcuno non mi fermasse