Alberto O.C
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
è bello avere le idee chiaremassimou ha scritto:alberto o.c ha scritto:Esteticamente non mi fanno impazzire ma devono essere davvero belli, comodi e soprattutto sicuri
Alberto O.C![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono quelli che ho io Nando, gli AXIAL PRO (i miei tutti neri) una pantofola e testati anche in caduta, OTTIMI !!! però solo da interno tuta, quindi se non è predisposta, non ti entrano...
Sei caduto Enrico?globetrotter ha scritto:non li ho mai provati, ma forse tu non hai neanche mai provato gli Axial Pro (Dainese) quelli di Valentino tanto per intenderci, sono pantofole e adesso che purtroppo mi sono steso, non so cosa mi abbia colpito sulla caviglia, ma molto probabilmente mi è finita sopra la pedalina con tutta la moto e la caviglia, a parte una contusione, è rimasta illesa, fuori dallo stivale invece c'è il segno di un foro che però non è riuscito a passare la scarpetta in carbonio interna, spettacolari !!!!alberto o.c ha scritto:A livello di comodità penso che come gli Alpinestar non ce ne. Io ho avuto l'occasione di prendere i top di gamma scontatissimi nel 2010 comodissimi.
Alberto O.C
Si Ermanno purtroppo si....hermann ha scritto:Sei caduto Enrico?globetrotter ha scritto:non li ho mai provati, ma forse tu non hai neanche mai provato gli Axial Pro (Dainese) quelli di Valentino tanto per intenderci, sono pantofole e adesso che purtroppo mi sono steso, non so cosa mi abbia colpito sulla caviglia, ma molto probabilmente mi è finita sopra la pedalina con tutta la moto e la caviglia, a parte una contusione, è rimasta illesa, fuori dallo stivale invece c'è il segno di un foro che però non è riuscito a passare la scarpetta in carbonio interna, spettacolari !!!!alberto o.c ha scritto:A livello di comodità penso che come gli Alpinestar non ce ne. Io ho avuto l'occasione di prendere i top di gamma scontatissimi nel 2010 comodissimi.
Alberto O.C
quotissimo, io guido molto meglio con gli stivalinando 990 ha scritto:Elvis a me i tuoi stivali piacciono come colorazione e sicuramente sono anche tecnicamente validi.
Per quanto riguarda la postura in moto rispetto alle scarpette basse ti devi un pò abituare poichè la caviglia che prima nella scarpetta era libera ora nello strivale assume una posizione più costretta ma è molto più riparata.
Regola le pedane e vedrai che una volta capito il movimento da fare con la punta del piede risulterà naturale tanto che quando poi usi le scarpe da ginnastica per qualche giretto ti sembrerà di essere poco protetto.
Presi!!!!!!! la denominazione esatta è D-AXIAL LIGHT OUT il peso complessivo dei due stivali è di 1410g uno solo dei sidi ST AIR che ho è di 1120g.
ottimo, poi fammi sapere come ti trovi...nando 990 ha scritto:Presi!!!!!!! la denominazione esatta è D-AXIAL LIGHT OUT il peso complessivo dei due stivali è di 1410g uno solo dei sidi ST AIR che ho è di 1120g.
Ora non resta che provarli in moto.
Io non li ho pesati i mie, non ne ho la più pallida idea di quanto pesano !!nando 990 ha scritto:Presi!!!!!!! la denominazione esatta è D-AXIAL LIGHT OUT il peso complessivo dei due stivali è di 1410g uno solo dei sidi ST AIR che ho è di 1120g.
Ora non resta che provarli in moto.