EGITTO ...........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: EGITTO ...........

Messaggio da MICKbrutale »

vieni in sicilia che qua ci stanno 40° :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: MAREEEEEEEEEEEE MAREEEEEEEEEEEE MAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!E MANGIATE!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: EGITTO ...........

Messaggio da alberto o.c »

Poi la Sicilia in moto deve essere una figata anche se devi fare molta attenzione ai furti
Alberto O.C
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: EGITTO ...........

Messaggio da MICKbrutale »

alberto o.c ha scritto:Poi la Sicilia in moto deve essere una figata anche se devi fare molta attenzione ai furti
Alberto O.C
fare attenzione ai furti,,,,??????questo no di sicuro...almeno per la zona in cui sto.....IL PROBLEMA VERO SON LE STRADE.....che devi montar le ruote taccettate 8)
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: EGITTO ...........

Messaggio da alberto o.c »

Lo immagino :grin: :grin: :grin: sono stato a Siracusa mio cognato è di li. Autostrada a parte le strade non sono il massimo e soprattutto si rischia di trovare pecore o animali vari quindi bisogna fare molta attenzione
Alberto O.C
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: EGITTO ...........

Messaggio da MICKbrutale »

alberto o.c ha scritto:Lo immagino :grin: :grin: :grin: sono stato a Siracusa mio cognato è di li. Autostrada a parte le strade non sono il massimo e soprattutto si rischia di trovare pecore o animali vari quindi bisogna fare molta attenzione
Alberto O.C
e delle VORAGGINI assurde.....CMQ in compenso se magna da DIO! e si ingrassa a vista d'occhio :saltellav:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: EGITTO ...........

Messaggio da alberto o.c »

eheheheh
Alberto O.C
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: EGITTO ...........

Messaggio da RossaSBK »

Se non avessimo calcolato di andare all'estero due settimane con la mia donna saremmo venuti noi in sicilia! lei e di li è nata a caltanisetta cannoli, brioche con il gelato, caponata, panelle e pane, granita, cassate, panino con la milza, insomma potrei continuare all'infinito già con i parenti miei in puglia ingrasso solo a stare a tavola immobile e respirando in sicilia probabilmente non tornerei mai più dalla mia bruty ahahaha.
Comunque volevo scendere in moto ma sia lei che suo padre hanno sconsigliato di portare una moto nuova li dicono che se non ti conoscono e ti adocchiano a incularla è un volo, io non ci credo perchè tutto mondo è paese però :saltellav:
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: EGITTO ...........

Messaggio da alberto o.c »

però meglio non rischiare vero???
Alberto O.C
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: EGITTO ...........

Messaggio da MICKbrutale »

RossaSBK ha scritto:Se non avessimo calcolato di andare all'estero due settimane con la mia donna saremmo venuti noi in sicilia! lei e di li è nata a caltanisetta cannoli, brioche con il gelato, caponata, panelle e pane, granita, cassate, panino con la milza, insomma potrei continuare all'infinito già con i parenti miei in puglia ingrasso solo a stare a tavola immobile e respirando in sicilia probabilmente non tornerei mai più dalla mia bruty ahahaha.
Comunque volevo scendere in moto ma sia lei che suo padre hanno sconsigliato di portare una moto nuova li dicono che se non ti conoscono e ti adocchiano a incularla è un volo, io non ci credo perchè tutto mondo è paese però :saltellav:
:eek: daii troppo esaggerato.....troppo.....devi viverci per capirla bene la sicilia....
Io ho amici che sono del nord italia.....che si immaginano che ancora giriamo con scecco e coppola! tutte cazzate.
Poi RIPETO tutto sta a dove vai....come hai detto tu TUTTO MONDO E PAESE.
E ce anche da dire,che sicuramente la moto neanche sotto casa C STAI TRANQUILLO
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: EGITTO ...........

Messaggio da RossaSBK »

MICKbrutale ha scritto:
RossaSBK ha scritto:Se non avessimo calcolato di andare all'estero due settimane con la mia donna saremmo venuti noi in sicilia! lei e di li è nata a caltanisetta cannoli, brioche con il gelato, caponata, panelle e pane, granita, cassate, panino con la milza, insomma potrei continuare all'infinito già con i parenti miei in puglia ingrasso solo a stare a tavola immobile e respirando in sicilia probabilmente non tornerei mai più dalla mia bruty ahahaha.
Comunque volevo scendere in moto ma sia lei che suo padre hanno sconsigliato di portare una moto nuova li dicono che se non ti conoscono e ti adocchiano a incularla è un volo, io non ci credo perchè tutto mondo è paese però :saltellav:
:eek: daii troppo esaggerato.....troppo.....devi viverci per capirla bene la sicilia....
Io ho amici che sono del nord italia.....che si immaginano che ancora giriamo con scecco e coppola! tutte cazzate.
Poi RIPETO tutto sta a dove vai....come hai detto tu TUTTO MONDO E PAESE.
E ce anche da dire,che sicuramente la moto neanche sotto casa C STAI TRANQUILLO
Tela devo dire tutta??? io sono cittadino del mondo poco m'importa dove sono nato e dove vado e quando ci vado o chi abita in quel luogo non voglio fare male a nessuno e non cerco nemmeno qualcuno che lo voglia fare a me tutto sommato ci sono posti che restano rinomati per cose che succedevano 50 anni fà, in sicilia c'e la mafia! certo perchè a milano no eh??? :fist: il problema è che il sud vuole dare molto ma la gente del nord e gente del sud stesso spesso non glielo permettono; ma noi li lasciamo in questo limbo e ci facciamo un bicchierino di vino con un pò di panelle in riva alla spiaggia a mandiamo tutti a cagare :lol: , ho parenti pugliesi e ho fatto molti anni di ferie li sò che la vita e più tosta di qui ma l'aria che respiri li è carica di qualcosa che qui in toscana non c'e. 8)
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: EGITTO ...........

Messaggio da MICKbrutale »

RossaSBK ha scritto:
MICKbrutale ha scritto:
RossaSBK ha scritto:Se non avessimo calcolato di andare all'estero due settimane con la mia donna saremmo venuti noi in sicilia! lei e di li è nata a caltanisetta cannoli, brioche con il gelato, caponata, panelle e pane, granita, cassate, panino con la milza, insomma potrei continuare all'infinito già con i parenti miei in puglia ingrasso solo a stare a tavola immobile e respirando in sicilia probabilmente non tornerei mai più dalla mia bruty ahahaha.
Comunque volevo scendere in moto ma sia lei che suo padre hanno sconsigliato di portare una moto nuova li dicono che se non ti conoscono e ti adocchiano a incularla è un volo, io non ci credo perchè tutto mondo è paese però :saltellav:
:eek: daii troppo esaggerato.....troppo.....devi viverci per capirla bene la sicilia....
Io ho amici che sono del nord italia.....che si immaginano che ancora giriamo con scecco e coppola! tutte cazzate.
Poi RIPETO tutto sta a dove vai....come hai detto tu TUTTO MONDO E PAESE.
E ce anche da dire,che sicuramente la moto neanche sotto casa C STAI TRANQUILLO
Tela devo dire tutta??? io sono cittadino del mondo poco m'importa dove sono nato e dove vado e quando ci vado o chi abita in quel luogo non voglio fare male a nessuno e non cerco nemmeno qualcuno che lo voglia fare a me tutto sommato ci sono posti che restano rinomati per cose che succedevano 50 anni fà, in sicilia c'e la mafia! certo perchè a milano no eh??? :fist: il problema è che il sud vuole dare molto ma la gente del nord e gente del sud stesso spesso non glielo permettono; ma noi li lasciamo in questo limbo e ci facciamo un bicchierino di vino con un pò di panelle in riva alla spiaggia a mandiamo tutti a cagare :lol: , ho parenti pugliesi e ho fatto molti anni di ferie li sò che la vita e più tosta di qui ma l'aria che respiri li è carica di qualcosa che qui in toscana non c'e. 8)
EEE siii caro amico.....cmq...lasciando perdere tutto...oggi come oggi,la vera mafia e in tutta ITALIA......chiamata POLITICA. La mafia e un mangia e fai mangiare...LA POLITICA NO!MANGIA E INGRASSA PER SE!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: EGITTO ...........

Messaggio da alberto o.c »

concordo basta solo che ti comporti bene e non ti capita nulla anzi stai pure tranquillo che nessuno ti tocca
Alberto O.C
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: EGITTO ...........

Messaggio da RossaSBK »

Se ti comporti bene non ti capita nulla, con la mafia almeno si mangia sono parole scontate e buttate al vento, vi spiego razionalmente perchè senza rancori, Stamani e una bellissima giornata voi vi alzate e andate a lavorare cosi fanno i vostri cari, e una routinne come tutti i giorni sveglia alle 7 , colazione, doccia e via a lavoro, arrivate in ufficio tornate a casa la sera cenate e cosi via.... siete magari un impiegato milanere, lucchese, di novara può succedere di tutto in quella giornata può capitare anche di morire ma in genere quell'impiegato salvo imprevisti dovrebbe arrivare a fine della sua vita...
Pensate di essere una moglie, un figlio, un parente di un carabiniere di Palermo e la mattina sapere che vostro marito o padre esce di casa con la pistola nella fondina per 1500 euro al mese e che oggi proprio ora in questo momento ha il passamontagna in testa è stà facendo un arresto a un mafioso a uno di quelli che fà mangiare come dite voi.... ammettiamo che qualcuno a mezza via lo attenda per fargli la pelle e che il vostro parente si spenga solo per compiere il suo lavoro... cosa sarebbe la mafia a quel punto??? che vantaggi avrebbe averla in casa a comandare?
Sarà che sono duro perchè ho un intera famiglia arruolata in carabinieri, finanza, polizia etc... però durante la guerra di nassiria avere 10-12 anni e sentirsi dire che tuo papa potrebbe andare li perchè sentono uomini oppure sapere che oggi ha rischiato perchè ha arrestato un coglione che è figlio di un mafioso o cose del genere ti lasciano pensare.
Oggi mio padre è pensionato ha onorato i suoi anni di carriera con onore e con la testa alta, ma il rischio di quello che poteva succedere in servizio in qualsiasi momento non sarebbe stata la mafia a pagarglielo ne tanto meno ad onorarlo; ricordate il bene assoluto non esiste possiamo solo equilibrare la barca male da una parte e bene dall'altra bisogna solo decidere di che lato fare parte e poi prenderne le conseguenze però ricordate il lato sbagliato come le scelte da limbo sono sempre le prime ad essere bocciate..
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: EGITTO ...........

Messaggio da alberto o.c »

Hai perfettamente ragione ma quello che volevo dire è che la mafia è decisamente piu efficente di uno stato che fa acqua da tutte le parti e perlomeno una volta se non rompevi le palle ti lasciavano in pace. Parlo della nostra mafia tutte le altre associazioni criminali in italia sono diverse
Alberto O.C
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: EGITTO ...........

Messaggio da MICKbrutale »

alberto o.c ha scritto:Hai perfettamente ragione ma quello che volevo dire è che la mafia è decisamente piu efficente di uno stato che fa acqua da tutte le parti e perlomeno una volta se non rompevi le palle ti lasciavano in pace. Parlo della nostra mafia tutte le altre associazioni criminali in italia sono diverse
Alberto O.C
quello che volevo dire è che la mafia è decisamente piu efficente di uno stato che fa acqua da tutte le parti
APPUNTO..tutto qua
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Rispondi