Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
fare attenzione ai furti,,,,??????questo no di sicuro...almeno per la zona in cui sto.....IL PROBLEMA VERO SON LE STRADE.....che devi montar le ruote taccettatealberto o.c ha scritto:Poi la Sicilia in moto deve essere una figata anche se devi fare molta attenzione ai furti
Alberto O.C
e delle VORAGGINI assurde.....CMQ in compenso se magna da DIO! e si ingrassa a vista d'occhioalberto o.c ha scritto:Lo immagino![]()
![]()
sono stato a Siracusa mio cognato è di li. Autostrada a parte le strade non sono il massimo e soprattutto si rischia di trovare pecore o animali vari quindi bisogna fare molta attenzione
Alberto O.C
RossaSBK ha scritto:Se non avessimo calcolato di andare all'estero due settimane con la mia donna saremmo venuti noi in sicilia! lei e di li è nata a caltanisetta cannoli, brioche con il gelato, caponata, panelle e pane, granita, cassate, panino con la milza, insomma potrei continuare all'infinito già con i parenti miei in puglia ingrasso solo a stare a tavola immobile e respirando in sicilia probabilmente non tornerei mai più dalla mia bruty ahahaha.
Comunque volevo scendere in moto ma sia lei che suo padre hanno sconsigliato di portare una moto nuova li dicono che se non ti conoscono e ti adocchiano a incularla è un volo, io non ci credo perchè tutto mondo è paese però
Tela devo dire tutta??? io sono cittadino del mondo poco m'importa dove sono nato e dove vado e quando ci vado o chi abita in quel luogo non voglio fare male a nessuno e non cerco nemmeno qualcuno che lo voglia fare a me tutto sommato ci sono posti che restano rinomati per cose che succedevano 50 anni fà, in sicilia c'e la mafia! certo perchè a milano no eh???MICKbrutale ha scritto:RossaSBK ha scritto:Se non avessimo calcolato di andare all'estero due settimane con la mia donna saremmo venuti noi in sicilia! lei e di li è nata a caltanisetta cannoli, brioche con il gelato, caponata, panelle e pane, granita, cassate, panino con la milza, insomma potrei continuare all'infinito già con i parenti miei in puglia ingrasso solo a stare a tavola immobile e respirando in sicilia probabilmente non tornerei mai più dalla mia bruty ahahaha.
Comunque volevo scendere in moto ma sia lei che suo padre hanno sconsigliato di portare una moto nuova li dicono che se non ti conoscono e ti adocchiano a incularla è un volo, io non ci credo perchè tutto mondo è paese peròdaii troppo esaggerato.....troppo.....devi viverci per capirla bene la sicilia....
Io ho amici che sono del nord italia.....che si immaginano che ancora giriamo con scecco e coppola! tutte cazzate.
Poi RIPETO tutto sta a dove vai....come hai detto tu TUTTO MONDO E PAESE.
E ce anche da dire,che sicuramente la moto neanche sotto casa C STAI TRANQUILLO
EEE siii caro amico.....cmq...lasciando perdere tutto...oggi come oggi,la vera mafia e in tutta ITALIA......chiamata POLITICA. La mafia e un mangia e fai mangiare...LA POLITICA NO!MANGIA E INGRASSA PER SE!RossaSBK ha scritto:Tela devo dire tutta??? io sono cittadino del mondo poco m'importa dove sono nato e dove vado e quando ci vado o chi abita in quel luogo non voglio fare male a nessuno e non cerco nemmeno qualcuno che lo voglia fare a me tutto sommato ci sono posti che restano rinomati per cose che succedevano 50 anni fà, in sicilia c'e la mafia! certo perchè a milano no eh???MICKbrutale ha scritto:RossaSBK ha scritto:Se non avessimo calcolato di andare all'estero due settimane con la mia donna saremmo venuti noi in sicilia! lei e di li è nata a caltanisetta cannoli, brioche con il gelato, caponata, panelle e pane, granita, cassate, panino con la milza, insomma potrei continuare all'infinito già con i parenti miei in puglia ingrasso solo a stare a tavola immobile e respirando in sicilia probabilmente non tornerei mai più dalla mia bruty ahahaha.
Comunque volevo scendere in moto ma sia lei che suo padre hanno sconsigliato di portare una moto nuova li dicono che se non ti conoscono e ti adocchiano a incularla è un volo, io non ci credo perchè tutto mondo è paese peròdaii troppo esaggerato.....troppo.....devi viverci per capirla bene la sicilia....
Io ho amici che sono del nord italia.....che si immaginano che ancora giriamo con scecco e coppola! tutte cazzate.
Poi RIPETO tutto sta a dove vai....come hai detto tu TUTTO MONDO E PAESE.
E ce anche da dire,che sicuramente la moto neanche sotto casa C STAI TRANQUILLOil problema è che il sud vuole dare molto ma la gente del nord e gente del sud stesso spesso non glielo permettono; ma noi li lasciamo in questo limbo e ci facciamo un bicchierino di vino con un pò di panelle in riva alla spiaggia a mandiamo tutti a cagare
, ho parenti pugliesi e ho fatto molti anni di ferie li sò che la vita e più tosta di qui ma l'aria che respiri li è carica di qualcosa che qui in toscana non c'e.
quello che volevo dire è che la mafia è decisamente piu efficente di uno stato che fa acqua da tutte le partialberto o.c ha scritto:Hai perfettamente ragione ma quello che volevo dire è che la mafia è decisamente piu efficente di uno stato che fa acqua da tutte le parti e perlomeno una volta se non rompevi le palle ti lasciavano in pace. Parlo della nostra mafia tutte le altre associazioni criminali in italia sono diverse
Alberto O.C