Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP

Messaggio da wolvie »

globetrotter ha scritto:Grazie grazie
@Leo: non ti preoccupare, come si dice, beati gli ultimi che saranno i primi !!! :lol: :lol: :lol:
@Nando: ti dico solo che pur di andare su due ruote, fregavo sempre lo scooter a mia figlia :saltellav:
@Nicola: non ti dico le persone che invece cercavano di farmi lasciar perdere la moto in tutti i modi... #-o #-o #-o #-o
bravo, bene ,anche a te ti dicono di lasciare la moto? :mrgreen:
non sei l'unico....ma non ascoltare nessuno...continua con la tua """droga""""... ahahahah :lol: :saltellav:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
ARK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 701
Iscritto il: 29/08/2010, 10:48
Vero Nome: Luciano
Moto: BMW S1000RR
Località: Lugano
Contatta:

Re: Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP

Messaggio da ARK »

globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno... :( :( :( son tornato in sella alla mia compagna di pieghe, non mi ricordavo più come fosse bello andarci :lol: :lol: :lol: vero che altri per incidenti ben più gravi stanno anche molto più tempo senza andarci o addirittura non ci tornano più, quindi mi ritengo già fortunato che il danno, sia a me che al mezzo, sia stato contenuto, ma credetemi, nel mio piccolo è stata dura.... ::cry: ::cry: ::cry: a dire il vero sto girando senza specchietti e con la leva del freno spezzata ma riparata con "un'innesto" tra l'altro pericolosissimo, ma non resistivo più e sarebbe solo per oggi dato che dovrebbero arrivarmi... :saltellav: :saltellav: :saltellav:
comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!! #-o #-o #-o
Come ti capisco!
Sono contento per te....
:saltellav:
Io sto facendo un po' di fisio alla scapola e braccio sx. dopo la caduta alla Casanova il 4 agosto (cercato sorpasso impossibile in staccata...lui ha resistito...o lo infilavo di brutto...o andavo dritto in ghiaia.
Sono entrato in ghiaia come un missile ( e' pure in discesa) e mi sono procurato alcune fratture.
Rientro in pista il 30 settembre, sempre al Muggio.
:lol:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP

Messaggio da globetrotter »

ARK ha scritto:
globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno... :( :( :( son tornato in sella alla mia compagna di pieghe, non mi ricordavo più come fosse bello andarci :lol: :lol: :lol: vero che altri per incidenti ben più gravi stanno anche molto più tempo senza andarci o addirittura non ci tornano più, quindi mi ritengo già fortunato che il danno, sia a me che al mezzo, sia stato contenuto, ma credetemi, nel mio piccolo è stata dura.... ::cry: ::cry: ::cry: a dire il vero sto girando senza specchietti e con la leva del freno spezzata ma riparata con "un'innesto" tra l'altro pericolosissimo, ma non resistivo più e sarebbe solo per oggi dato che dovrebbero arrivarmi... :saltellav: :saltellav: :saltellav:
comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!! #-o #-o #-o
Come ti capisco!
Sono contento per te....
:saltellav:
Io sto facendo un po' di fisio alla scapola e braccio sx. dopo la caduta alla Casanova il 4 agosto (cercato sorpasso impossibile in staccata...lui ha resistito...o lo infilavo di brutto...o andavo dritto in ghiaia.
Sono entrato in ghiaia come un missile ( e' pure in discesa) e mi sono procurato alcune fratture.
Rientro in pista il 30 settembre, sempre al Muggio.
:lol:
Purtroppo anche inmpista il rischio c'è, anche se minore ma c'è....rimettiti presto pure tu...
marzyano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: 01/10/2008, 18:48
Vero Nome: stefano
Moto: StarfiTit16/23
Località: san miniato

Re: Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP

Messaggio da marzyano »

globetrotter ha scritto:
marzyano ha scritto:Sono contento per te che sei stato fermo solo due mesi,io sono tre anni e mezzo che ho la bimba in rifacimento per continua mancanza di fondi,dovevo riprenderla questa estate,ma il mecca se l'è presa comoda........
ma tu non ne hai 2 di mezzi ??? :-k :-k :-k
Si,ma il mangiariso l'ho radiato per farlo da pista e basta,per strada l'ho usato si e no due mesi e non mi piace per niente,sembra uno scuterone da come è fluido,a me piace troppo la guida BRUTALE :)
ImmagineToscano con gamba aftermarket
Rispondi