Multa proporzionale alla potenza dell’auto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
Re: Multa proporzionale alla potenza dell’auto
in Svizzera le strade sono di un altro pianeta...li il bollo lo pagherei volentieri e non come in Italia dove bestemmio come un turcomanno ortodosso ogni volta che rinnovo...ritronando alla proposta che apre il topic: cazzata ma ormai cazzata più cazzata meno...non ci faccio nemmeno più caso.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
ok, mandatemela pure alla sede della mia ditta slovena dove ho intestato la GTR, poi pago, giuro.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
il problema è quando devi pagare subitoHorseman ha scritto:ok, mandatemela pure alla sede della mia ditta slovena dove ho intestato la GTR, poi pago, giuro.

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.