E MO' M'INCA**O!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Frankie »

Ma rileggere quello che ho scritto??? E una cosa è certa, NON MI SBAGLIO, su tutto il resto si può sindacare, su quello che ho scritto no, garantito al limone:


Frankie ha scritto:Detto questo, quel pezzo NON E' AUTOCLAVE, è fatto con stampo e controstampo e non è CM che vendo e conosco perfettamente, è della stessa fattura di quelli che vendono nei siti krukki, mi pare che motocorse di carbonio di quel tipo venda l'archetto che era fatto bene ed è lo stesso che vendono i siti krukki, se poi commercializza anche quello non lo sò, ma ribadisco che NON E' AUTOCLAVE, quindi il costo è decisamente più basso di uno omologo CM, questo è quanto ::wink:
Per il resto quoto Ettore, moderare i termini, la parola imbecille se la rileggo prima fulmino del tutto chi l'ha scritta e poi cancello, CLARO???
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da AndScio79 »

Frankie ha scritto:Ma rileggere quello che ho scritto??? E una cosa è certa, NON MI SBAGLIO, su tutto il resto si può sindacare, su quello che ho scritto no, garantito al limone:
Alle io non penso proprio che ti sbagli, ma proprio perchè se dici una cosa è perchè ne hai la certezza (e non ho dubbi a riguardo :grin: ) volevo capire,da quale peculiarità di quelle foto posso determinare che non è autoclave. Tutto ciò esula dalla polemica del post, è solo pura curiosità tecnica :wink:
Immagine
...the best is yet to come!
dinox76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/11/2013, 0:41
Vero Nome: Dino
Moto: B4 910 challenge

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da dinox76 »

el_rubio_loco ha scritto:frankie...io ho chiesto solo chi è il produttore del pezzo e non con che tecnica è fatto.
da fonti più che attendibili (vandalo) mi è stato confermato che è motocorse.
è la stessa tecnica di produzione dei cover ruota fonica , protezione carter DX e archetto.

mi si contestava la NON originalità del pezzo e la scarsa qualità.
cosa che NON è vera.

comunque per me è 100 a 0
se il tipo dovesse continuare a rompere però mi passerò il piacere di fare nome e cognome.
così se le cose italiane non gli piacciono può sempre comprarle giapponesi o continuare a prendere Incul*te tipo queste
http://www.subito.it/accessori-moto/sos ... 636219.htm
l'inculone sardo ritorna :eek:
caxxo ma è un incubo!
un singolo ramo si spezza un fascio è impossibile....
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

Brutale 1078rr ha scritto:Caro locccccoooo .....parli di mezzi quando mi hai contattato tu per un pezzo in carbonio e' con la scusa mi hai chiesto il mono di tamburini....mi ricordo che la tua offerta era il tuo monoposto di motocorse e 100€....ma pensi di essere un dritto.....e tutti gli altri coglioni?
Se vuoi fare una special devi avere la possibilità economica....perche' vendi i pezzi in plastica per comprarti i pezzi in carbonio?
Comprati un hornet costa meno.....coro locccccoooooooo di cervello. :fist: :fist:fai tanto il Figo con sta brutale,non c'è attaccato un c...o....io di qua io di la ma smettila di fare il pagliaccio se non puoi permetterti certe cose stai zitto fai più bella figura...con 4 viti in titanio sembra che ha una special da milioni di euro... :lol: :lol: :lol:
hai ragione...perfettamente ragione!

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

ti prego continua non ti fermare!

era da tanto che non si faceva del serio spettacolo su questo forum!!
VENGHINO SIORI VENGHINOOOOO!!

INGRESSO LIBBBEROOOOO!!!

ALLEGO foto della mia sfigatissima brutale nella sua Vecchia livrea ( quella nuova è ancora work in progress )
Immagine

una fotina della trasmissione la mettiamo pure dai


Immagine


quello che non capisco è:
se il pezzo l'hai preso da un altro perchè hai il piacere di molestare la parte inferiore dell'apparto riproduttivo al sottoscritto?

VANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
Il_Panza
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1336
Iscritto il: 08/07/2013, 10:49
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 1078rr
Località: Luni (SP)

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Il_Panza »

AndScio79 ha scritto:
Frankie ha scritto:Ma rileggere quello che ho scritto??? E una cosa è certa, NON MI SBAGLIO, su tutto il resto si può sindacare, su quello che ho scritto no, garantito al limone:
Alle io non penso proprio che ti sbagli, ma proprio perchè se dici una cosa è perchè ne hai la certezza (e non ho dubbi a riguardo :grin: ) volevo capire,da quale peculiarità di quelle foto posso determinare che non è autoclave. Tutto ciò esula dalla polemica del post, è solo pura curiosità tecnica :wink:
Sarei curioso pure io di capire da quale peculiarita' si riesce a capire da una foto se un pezzo e' fatto in autoclave oppure no.

:notworthy: :notworthy: per la mia ignoranza... :D
dinox76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/11/2013, 0:41
Vero Nome: Dino
Moto: B4 910 challenge

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da dinox76 »

ragazzi direi di calmare i toni.........TESTOSTERONE ALLE STELLE! mi sembra la lite tra 2 GALLI per una sciocchezza!
FATEVI NA BELLA SCOPATA E PASSA TUTTO!!!! poi un caffettino e un cannolo dopo un bel girazzo e una bella stretta di mano! (dalle ns parti si usa così)
mario ha restituito il pezzo, lui ha riavuto i soldi non vedo dove sia il problema..... :lol: :lol: :lol:
PEACE & LOVE
un singolo ramo si spezza un fascio è impossibile....
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da MICKbrutale »

EIIIIIII per i cannoli ci sono IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :saltellav: :saltellav:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
ilmagoditolfa
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 656
Iscritto il: 04/10/2013, 14:14
Moto: brutale 750
Località: near Rome

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da ilmagoditolfa »

:popcorn:
ah, se solo trovassi una donna che ciuccia come la mia brutale... sarei l'uomo più felice del mondo.

ImmagineImmagine
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da m.moyes »

ottimo dai... giocatevela in pista e chi sta dietro offre una birra (a tutti) ahahah!!
Immagine
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

Ma io il pezzo non l'ho venduto a lui.
Giuseppe si è passato lo sfizio di mandarmi email sull'indirizzo privato tramite il subito.it
La colpa di tutto ciò è di quello che sta in mezzo e che per ora ne ha guardato, ne è stato nominato e non lo farò io solo perché si è scusato personalmente per l'accaduto.
Quello che mi ha dato al ca**o è il fatto che io ho venduto un pezzo per la sua provenienza e non per come è fatto..
E comunque io mi ero già calmato ieri...oggi mi godo lo spettacolo! :popcorn:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
dinox76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/11/2013, 0:41
Vero Nome: Dino
Moto: B4 910 challenge

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da dinox76 »

m.moyes ha scritto:ottimo dai... giocatevela in pista e chi sta dietro offre una birra (a tutti) ahahah!!
quotissimo!! :saltellav: :saltellav:
un singolo ramo si spezza un fascio è impossibile....
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

ma io sono un motociclista da Bar :oops: :oops: .
facciamo a che beve di più??
La Brutale logora chi non ce l'ha!
dinox76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/11/2013, 0:41
Vero Nome: Dino
Moto: B4 910 challenge

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da dinox76 »

el_rubio_loco ha scritto:Ma io il pezzo non l'ho venduto a lui.
Giuseppe si è passato lo sfizio di mandarmi email sull'indirizzo privato tramite il subito.it
La colpa di tutto ciò è di quello che sta in mezzo e che per ora ne ha guardato, ne è stato nominato e non lo farò io solo perché si è scusato personalmente per l'accaduto.
Quello che mi ha dato al ca**o è il fatto che io ho venduto un pezzo per la sua provenienza e non per come è fatto..
E comunque io mi ero già calmato ieri...oggi mi godo lo spettacolo! :popcorn:
aldilà del fatto che non posso stare attaccato al pc tutto il giorno per lavoro.....
secondo me da siculo penso come te, avresti fatto più bella figura spiegando in tutta tranquillità e fregandotene del resto..... tanto alla fine avevi la coscienza a posto!(restituito l'importo)
ma alla fine è prevalso lo spirito viscerale tipico di noi siculi :saltellav: :saltellav:
un singolo ramo si spezza un fascio è impossibile....
dinox76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/11/2013, 0:41
Vero Nome: Dino
Moto: B4 910 challenge

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da dinox76 »

MICKbrutale ha scritto:EIIIIIII per i cannoli ci sono IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :saltellav: :saltellav:
no! li prendiamo a piana degli albanesi....dato che non ti fai sentire più :grin: :saltellav:
ogni tanto dammi un segno! in questo forum se non hai competenze corsaiole non ti caga nessuno.......cmq, la bimba è stata ricoverata dal mecca per upgrade!
un singolo ramo si spezza un fascio è impossibile....
dinox76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/11/2013, 0:41
Vero Nome: Dino
Moto: B4 910 challenge

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da dinox76 »

el_rubio_loco ha scritto:
Brutale 1078rr ha scritto:Caro locccccoooo .....parli di mezzi quando mi hai contattato tu per un pezzo in carbonio e' con la scusa mi hai chiesto il mono di tamburini....mi ricordo che la tua offerta era il tuo monoposto di motocorse e 100€....ma pensi di essere un dritto.....e tutti gli altri coglioni?
Se vuoi fare una special devi avere la possibilità economica....perche' vendi i pezzi in plastica per comprarti i pezzi in carbonio?
Comprati un hornet costa meno.....coro locccccoooooooo di cervello. :fist: :fist:fai tanto il Figo con sta brutale,non c'è attaccato un c...o....io di qua io di la ma smettila di fare il pagliaccio se non puoi permetterti certe cose stai zitto fai più bella figura...con 4 viti in titanio sembra che ha una special da milioni di euro... :lol: :lol: :lol:
hai ragione...perfettamente ragione!

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

ti prego continua non ti fermare!

era da tanto che non si faceva del serio spettacolo su questo forum!!
VENGHINO SIORI VENGHINOOOOO!!

INGRESSO LIBBBEROOOOO!!!

ALLEGO foto della mia sfigatissima brutale nella sua Vecchia livrea ( quella nuova è ancora work in progress )
Immagine

una fotina della trasmissione la mettiamo pure dai


Immagine


quello che non capisco è:
se il pezzo l'hai preso da un altro perchè hai il piacere di molestare la parte inferiore dell'apparto riproduttivo al sottoscritto?

VANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
gran bel mezzo però con tutto il rispetto questa multicolorazione è na MINCHIATA!
un singolo ramo si spezza un fascio è impossibile....
Rispondi