IN ITALIANOOO

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
tutto esatto ora i mezzi sono più sicuri di 40 anni fa..... ma le strade sono le stesse e forse ridotte peggio di allora... poi metti che di soldi per la manutenzione non ce ne sono ed ecco la magia dei limiti assurdiwolvie ha scritto:quello che mi fa incazzare sono i limiti assurdi!!!!!!ormai i veicoli moderni non hanno più le caratteristiche e le prestazioni di quando il codice della strada è stato fatto...ma a loro conviene ....eccome se conviene ,,,80 km orari fra poco li faremo a piedi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cassa è solo per questo -VOGLIONO FARE CASSA!!!
Si si.... Bla bla bla bla....MICKbrutale ha scritto:MARCO MANDA TUTTI A FARE N'TA LU CULUUUUUUUUU!
MANDALA a me che te la pago io!!!!!!PER UNA OLD QUESTO E TANTO ALTRO!![]()
zitto!cinciuncin!Ricbrutale ha scritto:Si si.... Bla bla bla bla....MICKbrutale ha scritto:MARCO MANDA TUTTI A FARE N'TA LU CULUUUUUUUUU!
![]()
![]()
Non è cinese.... Ma sicilianese...MICKbrutale ha scritto:zitto!cinciuncin!Ricbrutale ha scritto:Si si.... Bla bla bla bla....MICKbrutale ha scritto:MARCO MANDA TUTTI A FARE N'TA LU CULUUUUUUUUU!
![]()
![]()
Se me la paghi almeno la metà t prometto di chiudere il postglobetrotter ha scritto:stai leggendo ??? per colpa della tua multa, mi devo assorbire tutte ste stronzate !!!!!![]()
![]()
![]()