Il_Panza ha scritto:E finalmente anche con il nuovo AVATAR!!!!!![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Il_Panza ha scritto:E finalmente anche con il nuovo AVATAR!!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie a qualcun'altro che sa usare il pcMICKbrutale ha scritto:Il_Panza ha scritto:E finalmente anche con il nuovo AVATAR!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
De nada amigos!!Ora goditela anche per meMICKbrutale ha scritto:mezzo giro fatto. E STUPENDA!
GRAZIE PICCIOTTI!
robboa ha scritto:De nada amigos!!Ora goditela anche per meMICKbrutale ha scritto:mezzo giro fatto. E STUPENDA!
GRAZIE PICCIOTTI!.La mia ha fatto la stessa fine
:Stagione finita e moto smontata nel garage-officina di un amico che sa il fatto suo.Venerdi'ne sapro' di piu'.Ciao picciotto!
GRAZIE LEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!SEI UN GRANDEEE!leo ha scritto:Ho scritto di la, ma'........ scrivo anche di qua!!
Mick strafelice di vederti in quella foto con sotto la BRUTALE!!! Buon divertimento Amico mio!!!!!![]()
io non capisco il tuo dissenso caro Mick!!MICKbrutale ha scritto:pezzo di fangu!
Tipica gelosia trapanese!!!! Moyes è ben felice di condividere il micetto con noiMICKbrutale ha scritto:pezzo di fangu!
bè...un par di palle che l'ordine in cui hai elencato i soggetti non va per importanza....leo ha scritto:Dove mi giro trovo i soliti NOTI che si prendono per il culo che e' un piacere!!! Faccio i nomi per chi ancora non li conoscesse,![]()
L'ordine non rispecchia l'importanza sono tutti al pari eccoli qua', Moyes, Globetrotter, MickBrutale, RicBrutale, Fiodor, con l'incursione sporadiche di gente un po' piu' seria comeME
( Leo)
![]()
Solo per dirvi.....................CONTINUATE COSI siete forti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Grazie marco, senza di te sarei un architetto qualunque....m.moyes ha scritto:bè...un par di palle che l'ordine in cui hai elencato i soggetti non va per importanza....leo ha scritto:Dove mi giro trovo i soliti NOTI che si prendono per il culo che e' un piacere!!! Faccio i nomi per chi ancora non li conoscesse,![]()
L'ordine non rispecchia l'importanza sono tutti al pari eccoli qua', Moyes, Globetrotter, MickBrutale, RicBrutale, Fiodor, con l'incursione sporadiche di gente un po' piu' seria comeME
( Leo)
![]()
Solo per dirvi.....................CONTINUATE COSI siete forti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
queste reminescenze froidiane hanno la loro importanza e ridanno un vero significato alle verità dette per istinto!!!
fa piacere che hai messo anche Rick nella lista...... anche se è in prova per dimostrata incapacità intellettuale!!!
gli serva come stimolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()