...ciao Stekill!!!STEFANO71 ha scritto:ciaoooooooo
BUONE VACANZE A TUTTI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...ti ho risposto all'mp MrQ...i primi di agosto a campiglia per una settimana ci sono spettacoli in tutto il paese bancarelle varie giochi ecc. Molto suggestivo!..quando ho le date precise vi faccio sapere in qualche modo!Mr. Q ha scritto:marj può darsi che nei miei giretti un salto da quelle parti lo faccia... nel caso passo a darti un saluto se ti va.. nel caso dimmi per bene dove ti trovo ...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
..dai fai il bravo con Tigro ..Winnie!!!gandon74 ha scritto:tranquilla marDj...ci penso io a non farlo stare in campana!!!'sto kulattacchione....marj ha scritto:jasper ha scritto: fino all'ultimo ehhh![]()
Buone vacanzeeeeee![]()
...Jasperinho....dai adesso per un po' sei tranquillo....ma mi alzi sempre la palla così bene che è un peccato non schiacciare....
![]()
![]()
dai che sei forte.!..dico sul serio....buone pistate!!! divertiti!!!
buona vacanza allora...
..per il Mottarone a settembre ci riproviamo!! sicuro!....per i lavori di idraulica...si diletta mio marito per hobby!Mr9till5 ha scritto:Buone vacanze Marj, ho provato a fare il casalingo ma mi riesce un gran male, e poi gli idraulici sono tutti uomini..........![]()
P.S. venerdì parto anch'io per una seconda tranche di vacanze, mi spiace che salta il Mottarone vuol dire che andiamo a settembre
Sciaoooooooo
Re: BUONE VACANZE A TUTTI
.GRAZIE !.fiorenzo ha scritto:buone vacanze!!! non meno di un mese fa a campiglia marittima mi hanno fatto una bella foto.. un po cara..159 euri e 2 punti.. andavo a 66 km orari... attenta c'è una postazione fissa che non perdona!!!!!!!marj ha scritto:..Vi saluto gente!!! Domani parto per il mare...mi trasferisco dove passo l'estate di solito..Campiglia Marittima (LI)..e ci rimango fino alla fine di agosto.. e non avendo internet non mi collegherò spesso (risparmiatevi le ole..grazie!!)...un po' di riposo vi ci vuole anche a voi
...BUONE VACANZE A TUTTI!!!!..
![]()
.....eccomi..si ..bellissimo.lì..mi segno il tuo cell....ci sentiamo senz'altro Daf...Grazie!!!daf73 ha scritto:Non so se sei più in tempo a leggerlo... ma se ti venisse voglia di visitare questo posticino qui
http://www.castellitoscani.com/italian/ ... erighi.htm
mandami un SMS 349 84 83 379.... il 3-4-5 agosto tra l'altro ci sarà una bellissima festa medioevale!
..lucylu ha scritto:ti informo che il 10 di AGOSTO c'è CALICI SOTTO LE STELLE in tutta la Val di Cornia, io di solito vado a Castagneto Carducci a mangiare, bere e veder le stelle!!!!!!!!
BUONE VACANZE by Lucy
.si ..lo fanno anche a campiglia mi sembra una volta a settimana per tutta l'estate....ma a Castagneto siam così vicini che un salto lo facciamo...Grazie Lucy..