(sarebbe anche ora)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
FoZZa Inda!fiodor ha scritto:QUEST'ANNO SCENDONO IN B
INTER
JUVENTUS
BENEVENTO
SALGONO IN A
VENEZIA
PALERMO
BRESCIA
Pensati che c'è gente che sa leggere e scrivere in italiano come me, ma non gli piace la gnoccaslevin ha scritto:Guazzo spiegami una cosa... sei il correttore ortografico di Rev quindi dimostri di essere di buona cultura quindi mi chiedo...
come CaZo è possibile che tifi Inda?
Beh c'è sempre chi sta peggio!gùaz ha scritto:Pensati che c'è gente che sa leggere e scrivere in italiano come me, ma non gli piace la gnoccaslevin ha scritto:Guazzo spiegami una cosa... sei il correttore ortografico di Rev quindi dimostri di essere di buona cultura quindi mi chiedo...
come CaZo è possibile che tifi Inda?![]()
Diciamo che poteva andare molto peggio
E allora vogliamo parlare del Suzuki?...............dai scherzo hai fatto un ottimo acquisto e te la stai godendo. Quelli con le MV sono sotto casa a cercare di farle andare in motogùaz ha scritto:Pensati che c'è gente che sa leggere e scrivere in italiano come me, ma non gli piace la gnoccaslevin ha scritto:Guazzo spiegami una cosa... sei il correttore ortografico di Rev quindi dimostri di essere di buona cultura quindi mi chiedo...
Dici che è proprio l'azzurro il problema?MrNico ha scritto:E allora vogliamo parlare del Suzuki?...............dai scherzo hai fatto un ottimo acquisto e te la stai godendo. Quelli con le MV sono sotto casa a cercare di farle andare in motogùaz ha scritto:Pensati che c'è gente che sa leggere e scrivere in italiano come me, ma non gli piace la gnoccaslevin ha scritto:Guazzo spiegami una cosa... sei il correttore ortografico di Rev quindi dimostri di essere di buona cultura quindi mi chiedo...