Un saluto agli amici presentiSamuelVega ha scritto:grazie ancora a tutti !
sempre un grande piacere !
Pranzo di inizio stagione 2018
Moderatore: MrNico
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: Pranzo di inizio stagione 2018
-
marzyano
- 6000rpm

- Vero Nome: stefano
- Moto: StarfiTit16/23
Vorrei lasciare un commento anche io,in primis è sempre un gran piacere ritrovare vecchie e brutte
facce,la Roxy è sempre più bella.........occhio Samu.......un grande grazie al Frankie per la sua infinita pazienza e passione quando mi dispensa le sue perle e soluzioni ai problemi di cui io non capisco una mazza,ma in fin dei conti se no i guru a cosa servono.........Ferruccio grande martellatore..........Badovini uno dei nostri veramente,mi ha salutato come se ci conoscessimo da una vita...grande.....e infine,ma solo perché è come il dolce a fine pranzo che si appezza di più,un enorme grazie a Samu per avermi invitato il sabato anche se non mi ero segnato e per avermi suggerito di fare il Passo della Colla,è stata una giornata memorabile,mi sono divertito un sacco per il viaggio,ho mangiato benissimo e in ottima compagnia.......non chiedo altro dalla vita se non altri mille di giorni come questi.........un salutone a tutti e a presto.
- chobin
- Rev limiter

- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
tra l'altro l'avete notata solo dopo la fotoFrankie ha scritto:Arrivati al dolce si possono notare espressioni duramente provate dal sangiovese![]()
Che dire, grande Ayrton, posto bellissimo, pranzo magnifico, compagnia splendida, la croce sulla maglia di Ettore .... inquietante
grazie davvero a tutti giornata splendida come sempre
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
-
Stefano 55-04
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Vuoi vedere che....sangiovese-coltello-porcello sono uno la conseguenza dell' altro?
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
-
Ferro3
- 10000rpm

- Vero Nome: Ferruccio
- Moto: Mai abbastanza
- Contatta:
Spero che quel martellatore sia un complimento!marzyano ha scritto:Vorrei lasciare un commento anche io,in primis è sempre un gran piacere ritrovare vecchie e bruttefacce,la Roxy è sempre più bella.........occhio Samu.......un grande grazie al Frankie per la sua infinita pazienza e passione quando mi dispensa le sue perle e soluzioni ai problemi di cui io non capisco una mazza,ma in fin dei conti se no i guru a cosa servono.........Ferruccio grande martellatore..........Badovini uno dei nostri veramente,mi ha salutato come se ci conoscessimo da una vita...grande.....e infine,ma solo perché è come il dolce a fine pranzo che si appezza di più,un enorme grazie a Samu per avermi invitato il sabato anche se non mi ero segnato e per avermi suggerito di fare il Passo della Colla,è stata una giornata memorabile,mi sono divertito un sacco per il viaggio,ho mangiato benissimo e in ottima compagnia.......non chiedo altro dalla vita se non altri mille di giorni come questi.........un salutone a tutti e a presto.
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
- m.moyes
- 10000rpm

- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
SamuelVega ha scritto:grazie ancora a tutti !
sempre un grande piacere !

prese il pane....lo spezzò e poi disse: USATE LA FUNZIONE CERCA!!!
bella gente.... (non tutti però)