ridi... ridi.... aspetta di vedere quello/a che il buon fabrizio vorrebbe "rottamare".....STEFANO71 ha scritto:azz... siamo arrivati pure alla rottamazione

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...Ryoma ha scritto:marj ha scritto:...Ryoma!!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! così brillante e simpatico! una cretina te ci stai due mesi poi ti rompi i coglioni!!!!...mah ..se è figa figa forse due anni....Ryoma ha scritto:HAHAHAHAHAHAHA....dai stefano dici la verità quante ne hai comprate????
Cmq se mi avanzano un pò di soldini il pensierino ce lo faccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione scusa scusa
![]()
e che sto passando un brutto periodo e mi sono un pò scocciato meno male che mi hai ripreso se nò finivo anche io con una decorticata che viene bocciata anche all'esame delle urine!!!!.....GRAZIE...
![]()
OOOO FINALMENTE....pensavo di aver perso tutta la tua stimamarj ha scritto:...Ryoma ha scritto:marj ha scritto:...Ryoma!!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! così brillante e simpatico! una cretina te ci stai due mesi poi ti rompi i coglioni!!!!...mah ..se è figa figa forse due anni....![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione scusa scusa
![]()
e che sto passando un brutto periodo e mi sono un pò scocciato meno male che mi hai ripreso se nò finivo anche io con una decorticata che viene bocciata anche all'esame delle urine!!!!.....GRAZIE...
![]()
![]()
..ora si che ti riconosco Ryoma!!!
![]()
![]()
Nel senso che è meglio la Beneamata? Ti vorrei vedere a scopare con Moratti....'un se' po' guarda'fabriziobruni ha scritto:marj ha scritto:...ma piantala Linter!!!! ...rottama la tua squadra invece della moglie....almeno lei è bella!!!fabriziobruni ha scritto:STUPENDA!!!
![]()
![]()
ma....per caso....sapete se ritirano l'usato???![]()
![]()
non vorrai mica confrontare Barbara alla Beneamata, spero!!
be'visto in quel senso puo' sembrare che tu abbia ragione...ma se confronti l'amplesso sessuale a quello mentale che da' -per esempio- una legnata di ibra alle spalle di gianluigi allora il discorso cambia.....Mr9till5 ha scritto:Nel senso che è meglio la Beneamata? Ti vorrei vedere a scopare con Moratti....'un se' po' guarda'fabriziobruni ha scritto:marj ha scritto:...ma piantala Linter!!!! ...rottama la tua squadra invece della moglie....almeno lei è bella!!!![]()
![]()
...ami di più 11 uomini in mutande che quella figona di tua moglie?.....UNO PSICHIARTA PRESTO!!!! LO STIAMO PERDENDO:::LO STIAMO PERDENDO!!!!fabriziobruni ha scritto:marj ha scritto:...ma piantala Linter!!!! ...rottama la tua squadra invece della moglie....almeno lei è bella!!!fabriziobruni ha scritto:STUPENDA!!!
![]()
![]()
ma....per caso....sapete se ritirano l'usato???![]()
![]()