sondaggio molto divertente
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Scusa l'marj ha scritto:..condizione senza la quale....modo di dire per dire non pensavo che fosse contemplato il fatto di non lavarsi...era una battuta....Mou...come quasi sempre..(quasi)![]()
nza... Adesso l' ho capita.Comunque c'è tantissima gente che non si lava neppure le mani dopo aver... figurati il resto....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
...scusa te...sono io che a volte non parlo come mangio!!!massimou ha scritto:Scusa l'marj ha scritto:..condizione senza la quale....modo di dire per dire non pensavo che fosse contemplato il fatto di non lavarsi...era una battuta....Mou...come quasi sempre..(quasi)![]()
nza... Adesso l' ho capita.
Comunque c'è tantissima gente che non si lava neppure le mani dopo aver... figurati il resto....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
a londra ho cambiato 2 case..e fortunatamente erano tutte "nuovo stile" quindi con bidè moderni..massimou ha scritto:Sempre meglio di quelli Francesi, tedeschi, svizzeri......Molecolina ha scritto:in inghilterra (li ho visto solo li per fortuna) ci sono anche quelli che hanno il geto dell'acqua dal basso
Ma i miei amici non erano cosi fortunati..
Il bidè era un optional che non tutti avevano..(poveretti)
In compenso nella prima casa avevo la moquette nel bagno..
E non vi dico la cosa quanto m'inquietasse....
".......I have become comfortably numb...."
.gif)