Non ci capisco più niente ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
È molto improbabile che riprenda la moto, non sarebbe giusto per tanti motivi. O almeno al momento per i prossimi anni sarà così in futuro mai dire mai, si vedrà. Se vogliamo chiamarla rinuncia questa è la mia rinunciaFrankie ha scritto:E dacci l'antitarlo giusto, che letto fra le righe vorrebbe dire..... MOTO!!!!

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
Ti ringrazio per la proposta mi lusinga ma non si può fare per i motivi che ho scritto sopra. Comunque un bel giro te lo faccio fare con piacere appena fa bello perché tra poco l'Hondina la metto sotto il telo perché inizia a fare troppo freddo e inizia a diventare pericolosa da usareMr9till5 ha scritto:Andrea facciamo un bel cambio, io ti dò la F4 e tu mi dai la Hondina, diciamo per un due/tre mesi se si resta soddisfatti ci si accorda. Si fa?AndyFoggy ha scritto:Facile da dirsi difficile da farsimarj ha scritto:...stop alle seghe mentale Andy!..rilassati ...quando è il momento di decidere decidi...vien da se!!..ascolta il cuore ..son le scelte migliori...... è come se avessi un tarlo ...

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre