agg capit c'agg jut p vrè a regg XDRyoma ha scritto:i song' e Capemont'.......(lo traduca caso mai l'avessi critto una chiavica....CAPODIMONTE)agustomane ha scritto:XD
cmq ryoma e ro sì?
DIALETTI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
e si e mò come lo scrivo.....a casa mia facev part rà regg'....scritto bene???agustomane ha scritto:agg capit c'agg jut p vrè a regg XDRyoma ha scritto:i song' e Capemont'.......(lo traduca caso mai l'avessi critto una chiavica....CAPODIMONTE)agustomane ha scritto:XD
cmq ryoma e ro sì?
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
- Ryoma
- 8000rpm
hihihihi....capita alla perfezione!!!!!!agustomane ha scritto:siRyoma ha scritto:e si e mò come lo scrivo.....a casa mia facev part rà regg'....scritto bene???agustomane ha scritto:agg capit c'agg jut p vrè a regg XD
cmq a facc ro cazz
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
quasi giusto...aris ha scritto:credo abbia dettomarj ha scritto:...e ades cuminciuma!!! il me l'è pusè bel ..e l'altar al disa no l'è pusè bel il me....i dialet in tuti bel....dua in i veneti?![]()
adesso iniziamo!! Il mio è il più bello... e gli anltri non sono piu' belli del mio...i dialetti son tutti belli....dove sono i veneti?
taduzione : adesso cominciamo il mio è più bello e gli altri dicono...no è più bello il mio..i dialetti son tutti belli....dove sono i veneti?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Ryoma
- 8000rpm
ok o+ra ci sono ....capisco quasi meglio il veneto del napoletano.....qnd vado atrovare quei maledetti dei miei amici parlano solo in dialetto ho imaprato x forza se no sai qnt prese x il cu....!!!!!marj ha scritto:quasi giusto...aris ha scritto:credo abbia dettomarj ha scritto:...e ades cuminciuma!!! il me l'è pusè bel ..e l'altar al disa no l'è pusè bel il me....i dialet in tuti bel....dua in i veneti?![]()
adesso iniziamo!! Il mio è il più bello... e gli anltri non sono piu' belli del mio...i dialetti son tutti belli....dove sono i veneti?
taduzione : adesso cominciamo il mio è più bello e gli altri dicono...no è più bello il mio..i dialetti son tutti belli....dove sono i veneti?
- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
e mi pari giustu compà sennò accussì facimmu sulu cunfusioni e nenti cchiu'agustomane ha scritto:wajù secondo me è mej ca scrivimm pur a traduzion sinò nn s capisc nnt, e po accussì c mparamm pur allati dialett (ragazzie secondo me è mejo ke scriviamo anke la traduzione altrimenti non si capisce niente, e poi così impariamo anke gli altri dialetti)
Marj a vistu ca sacciu puru u Nuvarisi?L'haiu a perfezzionari un pocu..
Trad: (e mi sembra giusto compare, altrimenti facciamo solo confusione e basta
Marj hai visto che conosco anche il novarese?devo solo perfezzionarlo un pò)
- framartino
- 4000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 America + F4 EV02