Iniziativa di Beppe Grillo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Luca ha scritto:
massimou ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Le verità di Grillo sono i segreti di Pulcinella. La Costituzione Italiana dovrebbe essere modificata con all'art. 1 "La Repubblica Italiana è fondata per prima cosa sul farsi i cazzi propri e se ne avanza ancora con i propri, poi quella della famiglia...........e via andare su questa falsariga"
Mi spiace ma non sono daccordo con te.
A far cosi si va a finire che tutti inculano tutti... tanto nessuno li controlla :evil:
Sveglia, massimou!!!

C'è solo una cosa di cui mi fido di meno delle verità "istituzionali": le verità che ci vengono fornite su un piatto d'argento da sedicenti "esperti". Se fossero così ovvie, qualcuno se ne sarebbe già accorto, no?!!
Secondo me lottare è sempre positivo... se siamo come siamo è perchè ce la siamo voluta :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Mr9till5 ha scritto:
massimou ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Le verità di Grillo sono i segreti di Pulcinella. La Costituzione Italiana dovrebbe essere modificata con all'art. 1 "La Repubblica Italiana è fondata per prima cosa sul farsi i cazzi propri e se ne avanza ancora con i propri, poi quella della famiglia...........e via andare su questa falsariga"
Mi spiace ma non sono daccordo con te.
A far cosi si va a finire che tutti inculano tutti... tanto nessuno li controlla :evil:
Massimo di mezzi ne abbiamo, ma proprio per il fatto che ognuno pensa ai cazzi propri non arriveremo mai a niente. Vedo transatlantici che girano per le strade fermi in doppia fila col motore acceso. Gente che piuttosto di fare duecento metri prende la macchina. Tutti al lavoro rigorosamnte da soli e potrei continuare. Personalmente, e so quanto mi piacerebbe avere una bella macchina, ho optato per una di piccola cilindrata e la uso per lo stretto necessario. E potrei permettermi di più
Quello che ho detto io! :wink:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

massimou ha scritto:Secondo me lottare è sempre positivo... se siamo come siamo è perchè ce la siamo voluta :wink:
Sono d'accordo ma attenzione ai falsi depositari della verità.
E' molto facile far leva sull'ignoranza della gente...
Immagine

I HAVE A DREAM...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Ragazzi Grillo non ha mai detto un BOIATA simile!!

E' una bufala he gira da anni in interenet!

La premessa di base di questi appelli è che boicottando una delle case produttrici si possano ottenere sostanziali ribassi del prezzo della benzina. Purtroppo proprio questa premessa è sbagliata: gran parte del prezzo alla pompa, infatti, non dipende dai produttori, ma dal Fisco.
Questi appelli al boicottaggio selettivo dei distributori di benzina sono quindi rivolti al bersaglio sbagliato. E' il fisco, non l'OPEC, che si mangia gran parte di quello che paghiamo alla pompa. Ma col fisco non si può discutere e non si possono fare boicottaggi, per cui questi appelli si sfogano prendendosela con chi invece c'entra poco: la classica sindrome del "se la moglie ti rimprovera, dai un calcio al cane". Non andare a far benzina presso una catena di distributori e farla invece in un'altra, naturalmente, per il fisco non fa nessunissima differenza....
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

fabriziobruni ha scritto:Ragazzi Grillo non ha mai detto un BOIATA simile!!

E' una bufala he gira da anni in interenet!

La premessa di base di questi appelli è che boicottando una delle case produttrici si possano ottenere sostanziali ribassi del prezzo della benzina. Purtroppo proprio questa premessa è sbagliata: gran parte del prezzo alla pompa, infatti, non dipende dai produttori, ma dal Fisco.
Questi appelli al boicottaggio selettivo dei distributori di benzina sono quindi rivolti al bersaglio sbagliato. E' il fisco, non l'OPEC, che si mangia gran parte di quello che paghiamo alla pompa. Ma col fisco non si può discutere e non si possono fare boicottaggi, per cui questi appelli si sfogano prendendosela con chi invece c'entra poco: la classica sindrome del "se la moglie ti rimprovera, dai un calcio al cane". Non andare a far benzina presso una catena di distributori e farla invece in un'altra, naturalmente, per il fisco non fa nessunissima differenza....
E' esattamente quello che ho scritto io.

Poi sul fatto che non l'abbia mai detto Grillo, il punto è che molte delle cose che vengono pubblicate sul suo blog non sono farina del suo sacco.
Ma se le ospita sul suo blog, ne ha in un certo senso la paternità...
Immagine

I HAVE A DREAM...
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Proprio oggi Grillo ha avuto una mensione anche dal giornale newyorker.

Povera italia! E' proprio vero: uno scrive una cazzata attribuendone la paternita' ad un altro ed ecco come altri gli si fioccano appresso dicendo che addirittura si impicchi.Grillo dice solo cose vere,non e' un caso se e' stato allontanato dalla tv ed ora ha tanto successo col suo blog,che e' l'8' al mondo.Se scriveva cazzate era gia' scomparso da un pezzo.Guardate i suoi spettacoli e le sue interviste,lo ripeto.Dovremmo essere tutti come lui!
ImmagineImmagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

mambamarco è qestione di punti di vista.... tu la vedi diversamente da me x quanto riguarda grillo!!
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

mambamarco ha scritto:Grillo dice solo cose vere
Non lo fa neanche il papa, figuriamoci lui....
Silence is golden when you can't think of a good answer
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

io sono convinto che se in Italia ci fossero piu' BEPPE GRILLO e meno Mastella, Prodi e compagnia bella le cose andrebbero' un pelo meglio....
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

fabriziobruni ha scritto:io sono convinto che se in Italia ci fossero piu' BEPPE GRILLO e meno Mastella, Prodi e compagnia bella le cose andrebbero' un pelo meglio....
Quotone :wink:
910 str
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: simone
Moto: 910S 1098S RSV4 Aprc

Messaggio da 910 str »

io ho avuto l'occasione di conoscerlo due anni fà al BABALOO una discoteca dalle mie parti,stava in un tavolo a bere qualcosa con altre due persone perchè aveva fatto uno spettacolo in zona,un mio amico si è avvicinato e gli ha detto <ciao BEPPE come stai?>e lui ci ha invitato al tavolo perchè gli eravamo rimasti simpatici perchè non gli avevamo chiesto l'autografo,siamo stati più di tre ore a tavolo insieme e vi posso garantire che è una persona semplice e allo stesso tempo eccezzionale...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

francesco ha scritto:mambamarco è qestione di punti di vista.... tu la vedi diversamente da me x quanto riguarda grillo!!
Francè....posso dirti una cosa col cuore in mano??
vivi tranqullo nella tua "localita' statunitense" e le valutazione sui personaggi nostrani lasciale purtoppo fare a noi.... :-(
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Io invece sono convinto che se in Italia non ci fosse propio nessuno staremmo tutti meglio non pensare che Beppe Grillo fa gli interessi dei poveri stronzi sfrutta solo un momento di antipolitica per far fue soldi....
A parer mio fa come quel mafioso di santoro che fa gli speciali su Rimini dove dice che rubano tutti e poi lui è il primo mafioso che ha la barca alla darsena e la villa in collina a Covignano lasciamo perdere....................

Homo homini lupus
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

brutale 910 s ha scritto:Io invece sono convinto che se in Italia non ci fosse propio nessuno staremmo tutti meglio non pensare che Beppe Grillo fa gli interessi dei poveri stronzi sfrutta solo un momento di antipolitica per far fue soldi....
A parer mio fa come quel mafioso di santoro che fa gli speciali su Rimini dove dice che rubano tutti e poi lui è il primo mafioso che ha la barca alla darsena e la villa in collina a Covignano lasciamo perdere....................

Homo homini lupus
Questo significa che non ci siamo nemmeno noi :oops:
Rispondi