Chi vincerà il grande fratello?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

Fede ha scritto:io lo amo...lo seguo 24 ore szu 24 invece
beh, pare proprio che ci sia gente che non ha da pensare a un'emerito C...o nella vita e che può permettersi di cazzeggiare a giornata e massacrare i maroni ad altri con le sue seghe mentali da disadattato sociale mantenuto...
Non so se fai parte di uno di questi, ma io no e il sapere che esiste gente così che magari si cambia una brutale l'anno solo perchè fa figo mi fa veramente schifo...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

AndyFoggy ha scritto:ODIO IL GRANDE FRATELLO!
Ti Straquoto anche a te e ci aggiungo tutti gli altri Reality
ImmagineImmagine
vitto22
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Messaggio da vitto22 »

viva il g.f.

secondo me lo vince roberto!
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750

Messaggio da MarcoMV »

Lòrisse910R ha scritto: beh, pare proprio che ci sia gente che non ha da pensare a un'emerito C...o nella vita e che può permettersi di cazzeggiare a giornata e massacrare i maroni ad altri con le sue seghe mentali da disadattato sociale mantenuto...
Non so se fai parte di uno di questi, ma io no e il sapere che esiste gente così che magari si cambia una brutale l'anno solo perchè fa figo mi fa veramente schifo...
se eri donna ti invitavo ad uscire..... :love10:
ma sei omo.....faremo un giro in moto qualche volta,và! :wink:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

PZZMRCF4 ha scritto:Dunque vero è che la, però facendo riferimento alle, e anche se a me, difficilmente si può pensare di, però la situazione è un, insomma onestamente a me ....... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Marjinterpretation....Dunque è vero che la televisione è un mdcdm però facendo riferimento alle stronzate che negli ultimi anni propongono nei palinsesti della maggiori tv italiane e anche se a me non tocca più di tanto perchè più che vedere la televisione ..mi collego a internet..difficilmente si può pensare di peggiorare,,più di così...però la situazione è un delirio..insomma onestamente a me..Emilio...il grande fratello...la fattoria e chi più ne ha ..ne metta...li uso regolarmente come la dolce euchessina....e spero di poter farne un ISOLA!!!! magari dei famosi...che si scarica nella fogna e sparisce dalla vista dal fondo del mio wc dopo quattro o 5 tirate d'acqua..imho!!!... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Non vi siete mai domandati perchè la televisione è sempre più vuota di contenuti,ci lamentiamo tanto e poi alla fine siamo tutti dietro a guardare le telenovela i telefilm ecc.. è lo spettatore che è stupido non la televisione lei si adatta solamente
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

non dire più cazzate Pees!!! parla per te!!! se proponi programmi interessanti e di qualità la gente li guarda...è che si fa più fatica farli e produrli...Marco Paolini con il suo Vajont..spettacolo teatrale che faceva rivivere in modo molto coinvolgente la tragedia del Vajont..il crollo di un pezzo di montagna nel lago artificiale che ha provocato un onda che ha fatto tanti morti quasi quanto le torri gemelle...(raccoglievano i cadaveri nel fiume con dei tronchi a mo di pettine..)ha avuto 8.000.000 di spettatori..in seconda serata..vogliono farci credere che la gente sia tutta rincoglionita per poterci controllare meglio...!!! :wink: a te fa comodo pensarla così. :lol: :lol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Pensala come vuoi le leggi del mercato non le ho inventate io ma le ho solo studiate se la domanda di documentari(non quelle menate di Cecchi Ricchione ma documentari seri) fosse alta allora ci sarebbe una programmazione mirata in quella direzione però lo spettatore medio è stupido
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..passami sti documentari che hai visto.....a cecchi paone fagli prendere solo degli uccelli perchè è l'unica cosa degna di nota che sa fare!!!..la televisiun rende tutti cuiun...ha contribuito il buon berlusca alla degenerazione culturale degli ultimi 20 anni!!..io c'ero...prima..te sei nato e cresciuto con sta roba....se hai qualcosa di interessante di studi che confermano ciò che dici passameli...io d'altra parte conosco solo un parte degli scritti di Noam Chomsky
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Per quanto ne so io il Cavaliere non ha fatto altro che mettere due culi e due tette in TV(cosa che non guasta mai)per tutto il resto basta leggere un qualsiasi libro di Scienze della Comunicazione
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...ne sai poco...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

magari a volte è meglio essere stupidi fidati
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...è sempre meglio essere stupidi...si vive sicuro meglio...ma non tutti hanno questo privilegio...l'hai sentita ITALIANO MEDIO degli articolo 31.... :lol: :lol:
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

marj ha scritto:
PZZMRCF4 ha scritto:Dunque vero è che la, però facendo riferimento alle, e anche se a me, difficilmente si può pensare di, però la situazione è un, insomma onestamente a me ....... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Marjinterpretation....Dunque è vero che la televisione è un mdcdm però facendo riferimento alle stronzate che negli ultimi anni propongono nei palinsesti della maggiori tv italiane e anche se a me non tocca più di tanto perchè più che vedere la televisione ..mi collego a internet..difficilmente si può pensare di peggiorare,,più di così...però la situazione è un delirio..insomma onestamente a me..Emilio...il grande fratello...la fattoria e chi più ne ha ..ne metta...li uso regolarmente come la dolce euchessina....e spero di poter farne un ISOLA!!!! magari dei famosi...che si scarica nella fogna e sparisce dalla vista dal fondo del mio wc dopo quattro o 5 tirate d'acqua..imho!!!... :lol: :lol:
Spettacolare =D> :thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Ebbene si anche io posso sbagliare ma è capitato solo una volta
Rispondi