Mi hanno rubato la moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Gianca
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ciao Ryomo
ti ho conosciuto quando eri in trattativa per acquistarla. So quanto ci tenevi e non posso neanche immaginare come diavolo stai ora.
Ti consiglio di tenere sott'occhio gli annunci su Ebay, giornali locali, di fare un giro per concessionarie e dire che cerchi pezzi MV F4.
Uno tipo a firenze si ribaltò per la raticosa. Lascio la moto ferma e tornò il giorno dopo a prenderla con un furgone. Ne trovò la metà. Il bastardo aveva smontato lo smontabile e poi dopo poco aveva messo gli annunci su Ebay.
Il tipo non si è arreso a contatto il venditore di Ebay e gli ha fatto ILCULOTANTO che si merita.
NON MOLLARE. Ora devi essere più forte del dolore !
BE A MAN !
ti ho conosciuto quando eri in trattativa per acquistarla. So quanto ci tenevi e non posso neanche immaginare come diavolo stai ora.
Ti consiglio di tenere sott'occhio gli annunci su Ebay, giornali locali, di fare un giro per concessionarie e dire che cerchi pezzi MV F4.
Uno tipo a firenze si ribaltò per la raticosa. Lascio la moto ferma e tornò il giorno dopo a prenderla con un furgone. Ne trovò la metà. Il bastardo aveva smontato lo smontabile e poi dopo poco aveva messo gli annunci su Ebay.
Il tipo non si è arreso a contatto il venditore di Ebay e gli ha fatto ILCULOTANTO che si merita.
NON MOLLARE. Ora devi essere più forte del dolore !
BE A MAN !

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
No word, ci sono varie cose che odio con tutto mè stesso, e i ladri sono in cima alla lista!!!
Facci sapere se avevi dei pezzi particolari riconoscibili, qua penso che un pò tutti bazzichiamo ebay e i mercatini, io da parte mia starò attento ed intanto ti faccio un grosso in culo alla balena, non si sà mai.....
Facci sapere se avevi dei pezzi particolari riconoscibili, qua penso che un pò tutti bazzichiamo ebay e i mercatini, io da parte mia starò attento ed intanto ti faccio un grosso in culo alla balena, non si sà mai.....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
solidarietà assoluta,anke per l'eventuale reazione nel caso in cui trovassi il ladro.Molti potrebbero pensare ke è solo una moto ma in realtà ciò ke fa rabbia è il vanificare per colpa di uno stronzo di tutti i sacrifici ke stanno dietro l'acquisto.Mi auguro ke trovi la moto ed anke il ladro,così gl'infili nel... uno per uno i 4 scarichi.(scusate la terminologia)
- standesing
- 6000rpm
A me han fatto fuori un F4 ed un 1098 (almeno quello ritrovato sano e salvo).
Spero solo che il ladro veda morire di lebbra tutti i suoi colleghi, la famiglia e la moglie. Poi muoia anche lui.
Se almno gli si tagliasse una falange della mano dx per ogni furto accertato, per far si che chi gli stringe la mano sappia che sta salutando una piaga.
Spero solo che il ladro veda morire di lebbra tutti i suoi colleghi, la famiglia e la moglie. Poi muoia anche lui.
Se almno gli si tagliasse una falange della mano dx per ogni furto accertato, per far si che chi gli stringe la mano sappia che sta salutando una piaga.
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs