Mr9till5 ha scritto:Moderatori cambiate l'oggetto della discussione. La chiamerei i peli di Giuliano

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mr9till5 ha scritto:Moderatori cambiate l'oggetto della discussione. La chiamerei i peli di Giuliano
Ma l'hai fatto sul serio!!!!Airgiotti ha scritto:Mr9till5 ha scritto:Moderatori cambiate l'oggetto della discussione. La chiamerei i peli di Giuliano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai scegliolo tu il titolo!!!?? e io lo faccio....Giuliano ha scritto:Ma l'hai fatto sul serio!!!!Airgiotti ha scritto:Mr9till5 ha scritto:Moderatori cambiate l'oggetto della discussione. La chiamerei i peli di Giuliano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si può è deviante, è anticostituzionale, è.......contrario alla legge sulla privacy. Nonn puoi mettere il mio neme su un post se io non sono d'accordo e neanche a farlo apposta...io NON sono d'accordo!!!!! Ah, ah, ah!!...Quindi rimetti il titolo che aveva prima!!!!!![]()
![]()
Non era un OT; io avevo scelto un titolo adeguato alla domanda.Airgiotti ha scritto:dai scegliolo tu il titolo!!!?? e io lo faccio....Giuliano ha scritto:Ma l'hai fatto sul serio!!!!Airgiotti ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si può è deviante, è anticostituzionale, è.......contrario alla legge sulla privacy. Nonn puoi mettere il mio neme su un post se io non sono d'accordo e neanche a farlo apposta...io NON sono d'accordo!!!!! Ah, ah, ah!!...Quindi rimetti il titolo che aveva prima!!!!!![]()
![]()
quello che c'era era ampiamente OT![]()
![]()
ma questo era davvero il tuo bulbo???Giuliano ha scritto: http://img244.imageshack.us/img244/1458/io2rc2.jpg
:
guarda che non ci sono problemi assolutamente..il forum ed io siamo un libro aperto...e rispettiamo le decisioni e la volontà di tutti.Giuliano ha scritto:Ascolta, se non può mantenere il titolo che io gli avevo attribuito, allora chiudiamolo. Non sapevo di aver fatto una domanda che non si doveva fare.
Lui non si è fatto vivo, voi moderatori non avete proferito verbo, mi rendo conto solo ora che forse non dovevo porre la domanda, ma che ne sapevo io?.
Era stato lui a contattarmi per dirmi che esisteva questo forum ed essendomi reso conto solo da pochi giorni che non lo leggevo più, ho ritenuto doveroso mostrare un minimo segno di interessamento. Ho fatto male? Sapessi di cosa dovrei scusarmi lo farei, ma non mi sembra di aver fatto nulla di male....
Questo è vero!Airgiotti ha scritto:guarda che non ci sono problemi assolutamente..il forum ed io siamo un libro aperto...e rispettiamo le decisioni e la volontà di tutti.Giuliano ha scritto:Ascolta, se non può mantenere il titolo che io gli avevo attribuito, allora chiudiamolo. Non sapevo di aver fatto una domanda che non si doveva fare.
Lui non si è fatto vivo, voi moderatori non avete proferito verbo, mi rendo conto solo ora che forse non dovevo porre la domanda, ma che ne sapevo io?.
Era stato lui a contattarmi per dirmi che esisteva questo forum ed essendomi reso conto solo da pochi giorni che non lo leggevo più, ho ritenuto doveroso mostrare un minimo segno di interessamento. Ho fatto male? Sapessi di cosa dovrei scusarmi lo farei, ma non mi sembra di aver fatto nulla di male....
solo che su questo 3ad si parlava di tutto tranne che di quello che era riportato nel titolo..cmq eseguo subito.
poi decidi tu le sorti di questo 3ad...