quella realtà chiamata auto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

praticamente uguale :eek: non ci posso credere :eek: :eek:
speculazione vera, bastardi :evil:
calcolando un 20% in + di consumo e detraendo il costo maggiore d'acquisto(mediamente di 3/4 mila euro) di una turbodiesel di pari cilindrata rispetto al modello benzina, si dovrebbe ottenere grosso modo la soluzione. :roll:
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

unico problmema... il 350 costa già di partenza più del 320 cdi
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

sicuro? lo stesso modello??? strano, è sempre stato il contrario!!! :eek:
Avatar utente
Andy72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/09/2006, 11:19
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora
Località: Forlì

Messaggio da Andy72 »

bobo blaster ha scritto:praticamente uguale :eek: non ci posso credere :eek: :eek:
speculazione vera, bastardi :evil:
calcolando un 20% in + di consumo e detraendo il costo maggiore d'acquisto(mediamente di 3/4 mila euro) di una turbodiesel di pari cilindrata rispetto al modello benzina, si dovrebbe ottenere grosso modo la soluzione. :roll:
A questo devi anche aggiungere il maggiore costo di manutenzione del diesel intesi come tagliandi (non ho mai capito bene il perchè), anche se hai un leasing questo costo ti viene comunque compreso nel rateo.

A proposito del prezzo del C sw avantgarde, il 350 costa 50.911¤, il 320cdi invece 46.681¤ ma il modello a benzina per un confronto più corretto è il 280 che costa 45151¤ :wink: (fonte quattroruote)
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

già, la manutenzione dei diesel è sempre stata più cara, secondo me perchè il diesel è stato sempre inteso come motore da lavoro.
inoltre con il Fap, le manutenzioni sono più ravvicinate.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Prendi il benzina, tanto fai pochi km.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

mi sa che farò proprio così.... :eek:
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

grande bobo...


lascia perdere quel carburante da rappresentante..


(io rido e scherzo ma in casa a parte la smart tutte le macchine che abbiamo sono diesel)
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

il fatto è che quando fino all'anno scorso usavo l'sl per fare il we al mare ci lasciavo 100 euro di benza, mentre con il diesel erano 50(+- 450 km).
erano appunto, vorrei provare oggi :eek:
Rispondi