![Surprised :eek:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Surprised :eek:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Surprised :eek:](./images/smilies/icon_eek.gif)
speculazione vera, bastardi
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/evil.gif)
calcolando un 20% in + di consumo e detraendo il costo maggiore d'acquisto(mediamente di 3/4 mila euro) di una turbodiesel di pari cilindrata rispetto al modello benzina, si dovrebbe ottenere grosso modo la soluzione.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/rolleyes.gif)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
A questo devi anche aggiungere il maggiore costo di manutenzione del diesel intesi come tagliandi (non ho mai capito bene il perchè), anche se hai un leasing questo costo ti viene comunque compreso nel rateo.bobo blaster ha scritto:praticamente ugualenon ci posso credere
![]()
![]()
speculazione vera, bastardi![]()
calcolando un 20% in + di consumo e detraendo il costo maggiore d'acquisto(mediamente di 3/4 mila euro) di una turbodiesel di pari cilindrata rispetto al modello benzina, si dovrebbe ottenere grosso modo la soluzione.