Un abbraccio a tutti!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25007
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

kick 67 ha scritto::wav: ottime notizie :wav: ciao
questo è di qualche tempo fa:
http://www.revlimiter.it/community/view ... ight=mvino
Avatar utente
pierfunk
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/11/2007, 20:16
Moto: BMW S1000RR 2016

Messaggio da pierfunk »

Complimenti e piacere di conoscerti ;)
Cucca
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Milano

Messaggio da Cucca »

Sei grande, ammiro la tua volontà e che questa sia di esempio a tutti gli incerti ossia per coloro che, in un certo momento, pensano di non potercela fare. Avanti e coraggio
mvino
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/09/2006, 23:36
Località: Firenze

Messaggio da mvino »

Continuerei a dirvi grazie all'infinito.. davvero :wink: , siete davvero speciali.. come tutti i motociclisti che vivono la moto per AMORE, passione e divertimento. Chiedo perdono se mi faccio sentire a tratti.. il motivo principale è il tempo e tra fisioterapie (spesso come ieri vado a nuotare anche dopo cena oltre la terapia giornaliera) e impegni tra associazione, forum del plesso il tempo è pochissimo e quel poco che rimane vi confesso che lo dedico alla famiglia. Ciò non toglie che il pensiero vada alla moto, a quanto mi ci son divertito (e divertirò :wink:).. che il mio pensiero è a voi, a quanto vorrei essere lì.. con voi. Sto cercando di fare un "trattato", per la fisioterapia (dove non vi rendete conto di quanto sia importante) , c'è tanta ignoranza in merito, non si sa cosa bisogna fare.. come mobilitare sto benedetto braccio. Io devo ringraziare la mia fisioterapista ed un "tutor" in acqua che svolgono il loro lavoro per passione, grazie a loro e alla mia testardaggine ho messo a punto un mio protocollo, un mio iter e questo sta dando i suoi risultati fortunatamente. Sento molta gente da tutt'italia che si affaccia purtroppo a questo problema e credetemi.. non c'è cosa più bella che sentirsi dire "grazie". Io ho una fortuna rispetto a molte altri "lesionati" ho lasciato intatti i nervi della mano, quindi io la muovo, la uso.. anche se non è stato facile lavorarci. Ho lesionato dal midollo le parti alte (del resto ancora non sanno come faccio a camminare con un midollo "intaccato".. ho rotto 5 vertebre cervicali, nonostante avessi il paraschiena della tuta ed il mio sotto), però il corpo umano è straordinario, mi hanno innestato i nervi delle gambe (mi hanno tolto i surali) a quelli del braccio e pare aver funzionato (bravissimo anche il dottore che mi ha tenuto sotto i ferri per 10 ore e passa). Rimane il dolore, con queste lesioni si provano dei dolori cronici (colpa del cervello che da dei segnali che si interrompono alla colonna), ma come dire.. è come se non esistessere dalla felicità di quello che ti puoi godere ogni giorno, è troppo bella la vita. Sembrerò stupido ma.. l'incidente mi "ha dato", se prima mi incaxxavo durante il giorno adesso non lo faccio.. il perchè?? Perchè spesso ti incaxxi per le sciocchezze, è troppo bello vivere, non ne vale la pena. Vi faccio un esempio.. siete a tavola, davanti ad una bistecca, ad una pizza. Avete tanta fame e.. con naturalezza, cosa fate?? Prendete coltello e forchetta e la tagliate, ve la gustate. Pensate.. un plesso leso non lo può fare.. la guarda la bistecca e con forte imbarazzo deve vedere la scena del taglio fatto da un’altra persona che magari lo fanno con dedizione ed amore.. come si fa con un bimbo. Io, io che sto tornando pian piano a farlo vi dico che.. godo come un pazzo, magari proprio come davanti ad una bella staccata, curva e riapertura.. rendo l’idea? Ho pianto.. tanto.. quando son tornato a legarmi le scarpe, dopo un anno e mezzo ci son riuscito e da allora a volte mi sciolgo e mi rilego la scarpe come un idiota.. adesso lo posso fare. Non mi sembra vero. Tornare a prendere per mano la persona che ami.. ma che bel gesto che è, non ha prezzo, ve lo assicuro. E tornare a tirare la frizione?? L’ho fatto, alcuni di voi lo sanno (per poco, forse neanche 30 km.. ma ce l’ho fatta). La vita è fatta di piccole cose, quelle che poi fanno le grandi e non è retorica.. è una forma d’arte. Da questo ho imparato che l’arte di vivere, è fare della propria vita.. un’opera d’arte, è questo quello che mi pongo. In questo momento posso “permettermi” di usare due mani per scrivere ed anche se mi mancano magari degli anni per arrivare al massimo raggiungibile del mio recupero.. mi fermo, penso e dico.. “ho tempo”. Ci son sempre e quando vi va lasciatemi pure un messaggio.. sarà davvero un piacere!!
:wink:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

:thumbleft: :thumbleft:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
hansolo_beppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 540
Iscritto il: 12/12/2007, 21:39
Località: Civitanova Marche
Contatta:

Messaggio da hansolo_beppe »

Non ci conosciamo, ma in bocca al lupo di cuore...
una vita in piega... o una vita piegati!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ciao Gianluca :)

Ti leggo con piacere. Mi ricordo ancora bene quello che ti successe.

Te lo dico personalmente ma penso che sia il pensiero di tutti i ragazzi del forum: se possiamo aiutarti in qualsiasi modo, conta pure su di noi :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Gianluca non sai quanto mi faccia piacere rileggerti, e come al solito mi è venuto un pò di magone a leggere il tuo post, anche se potresti farti sentire più spesso mannaggiattè.....
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

E' sempre un'emozione piacevolissima leggerti. Diventa gioia quando le notizie sono così liete. Ammirevole e commovente la tua forza d'animo. La strada è quella giusta dall'inizio, vederla iniziare ad essere più in discesa è davvero un piacere che tu lo condivida con noi!
Silence is golden when you can't think of a good answer
ZAR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/09/2006, 17:23
Vero Nome: Roberto
Moto: Husky 610 '05 Grey
Località: Santandrà - TREVISO

Messaggio da ZAR »

Ciao Gianluca, mi fa bene al cuore sentire tutto questo... sei grande e sei uno che fa la differenza. Lo sa anche Gianni, il ragazzo che sono sicuro ogni tanto ti chiamerà e che ha trovato molto aiuto da parte tua. A volte basta poco a ognuno di noi per fare la differenza!

Continuerò a seguirti e a sostenerti! Bravo!!!


Ciao


Roberto
Immagine WAKATADAO SM Resing Tim
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Messaggio da stesim »

Vai Gianluca, continua così!! ce la farai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi, non mollare!! ...sei un grande Uomo!! ..ti ammiro molto!
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Messaggio da Mariano »

Bentornato e complimenti per la forza !!!!! Un abbraccio !!!!!!!!!
Immagine
mvino
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/09/2006, 23:36
Località: Firenze

Messaggio da mvino »

Ciao ragazzi! :wink: Roberto Gianni (da Treviso) che ho avuto modo di conoscere tramite te lo sento spesso.. :) , penso che appena sarà possibile ci incontreremo di persona e per me sarà un piacere perchè anche lui ha e sta avendo il suo calvario. Volevo oltre che a ringraziatre TUTTI, augurarvi una bellissima stagione (visto che siamo in "apertura"), non fate caxxate e godetevi una delle cose più belle della vita per me.. IL DIVERTIMENTO IN MOTO :wink: . Io lascio qui il mio numero e la mia mail per dimostrarvi che ci son sempre.. che ci volete fare il "cuore" è sempre da motociclista.. :grin:

tel. 349 5622244
mail: newbeetle3@excite.it

SIETE GRANDI!!
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

Forza Gianluca...

qui ci sono un sacco di amici motociclisti che fanno il tifo per te....
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

non ci si conosce, ma ti abbraccio col cuore.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi