r.i.p. Dolly

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
Località: Prato

Messaggio da *PiciolaPulce* »

Immagine
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

Grazie a tutti, le vostre parole mi confortano e mi commuovono. Purtroppo quest'anno per noi è un anno disatroso, a febbraio se ne è andata Micia, la gatta più vecchia del gruppo, nemmeno un mese fa Pippy, il micio più giovane, 5 anni, spentosi per un arresto cardiaco in braccio a mia moglie e non ancora ripresi dal dolore ci ha lasciato il mio amore più grande Dolly. Ora ce ne restano 4 , tre mici e un cane Rufus che al momento è il più perso di tutti non riuscendo a trovare la sua Dolly.
Ci siamo ripromessi che saranno gli ultimi,per noi sono come dei figli e come tali li trattiamo, troppa sefferenza nel momento della loro scomparsa , poi magari il tempo ci farà cambiare idea, ma al momento la pensiamo così.
Grazie ancora a tutti.
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

Ti dirò Pit, che nessun amante degli animali che abbia avuto la fortuna di godere del loro affetto, si abitua mai alla loro perdita.
Certo non è di alcuna consolazione, e amarli incondizionatamente sapendo che hai mediamente un decennio da trascorrere assieme a loro, lo è ancor meno.
Ma anche io e mia moglie ci siam fatti la reciproca promessa di trovare assieme la forza e la volontà, quando sarà, di accogliere un nuovo affetto.
E non si tratta di un rimpiazzo, l'idea soltanto mi inorridisce, ma di accettare l'idea che è sempre meglio aver conosciuto e perso, che non aver conosciuto affatto.

In bocca al lupo (di Rev)! :thumbleft:
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
crudele

Messaggio da crudele »

ciao Pit, anch'io di Varese come vedi..... 18 anni..... 18 anni passati con Principessa Mafalda da Quartino..... gatta delle Foreste Norvegesi..... il 14 Ottobre 2006 mi ha lasciato orfano..... nel modo peggiore..... ho assistito alla soppressione..... sembrava non volesse morire, ma soffriva tantissimo (insufficienza renale)..... ho vegliato su di lei una notte intera, tra un lamento e l'altro, dopo averle somministrato ciò che mi aveva prescritto il veterinario..... ma..... nulla da fare..... il giorno dopo ho deciso che non doveva più soffrire..... vivo da solo, e quando rincaso la sera soffro ancora tanto a non vederla venirmi incontro e farmi i versi..... 18 anni sono una vita fatta di tantissimi ricordi..... legati anche a tutte le mie esperienze, belle e brutte che siano..... c'erano dei momenti (come possono capitare a tutti in una vita) di sconforto in cui se mi abbandonavo sul letto a piangere, arrivava lei facendomi le fusa e sembrava volermi dire "su, dai..... non fare così..... vedrai che le cose poi si aggiustano"..... prendimi pure per pazzo ma io quelle sensazioni le provavo davvero..... tutto questo per dirti che ti sono vicino e ti capisco..... d'ora in poi sarà sempre presente in te..... ciao.....
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Condolianze :(
ImmagineImmagineImmagine
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

crudele ha scritto:ciao Pit, anch'io di Varese come vedi..... 18 anni..... 18 anni passati con Principessa Mafalda da Quartino..... gatta delle Foreste Norvegesi..... il 14 Ottobre 2006 mi ha lasciato orfano..... nel modo peggiore..... ho assistito alla soppressione..... sembrava non volesse morire, ma soffriva tantissimo (insufficienza renale)..... ho vegliato su di lei una notte intera, tra un lamento e l'altro, dopo averle somministrato ciò che mi aveva prescritto il veterinario..... ma..... nulla da fare..... il giorno dopo ho deciso che non doveva più soffrire..... vivo da solo, e quando rincaso la sera soffro ancora tanto a non vederla venirmi incontro e farmi i versi..... 18 anni sono una vita fatta di tantissimi ricordi..... legati anche a tutte le mie esperienze, belle e brutte che siano..... c'erano dei momenti (come possono capitare a tutti in una vita) di sconforto in cui se mi abbandonavo sul letto a piangere, arrivava lei facendomi le fusa e sembrava volermi dire "su, dai..... non fare così..... vedrai che le cose poi si aggiustano"..... prendimi pure per pazzo ma io quelle sensazioni le provavo davvero..... tutto questo per dirti che ti sono vicino e ti capisco..... d'ora in poi sarà sempre presente in te..... ciao.....
I pazzi sono quelli che non capiscono quanto ci possano dare e che rapporto si possa avere con i nostri amici a 4 zampe (non riesco a chiamarli animali , sarebbe troppo riduttivo) e non gente come noi. Purtroppo ho vissuto la ta stessa agonia e dovuto prendere la tua stessa terribile decisione per il suo bene. Grazie per le parole di conforto e speriamo di vederci in giro, visto che abitiamo nella stessa città.
Rispondi