*PiciolaPulce* ha scritto:é andata alla grande, siamo venuti via con le lacrime agli occhi. E' stata,,é stata,,non trovo nemmeno un aggettivo adatto, ma senza dubbio la più bella vacanza della mia vita.gùaz ha scritto:ehi campa, sei tornato?????
BENTORNATO ANZI!!
Com'è andata la vancanza???? hai fatto vedere almeno la spiaggia alla tua donna????![]()
ovviamente, beato te.......Unica pecca la durata, una settimana é poco, ma non potevamo sapere che ci sarebbe rimasta così nel cuore.
poche parole, beati voi. Beati voi...![]()
28/07/08 - 04/08/08
IL CAVALIERE OSCURO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
L'ho visto,devo dire ke è stato un bel film,i fratelli nolan hanno rispolverato a mio avviso il supereroe più affascinante di sempre,cmq il film è fatto veramente bene in tutto e per tutto,pur tuttavia ritengo i primi 2(il primo ha vinto l'oscar)firmati Tim Burton,una spanna superiore,ma begins e dark knight hanno riabilitato batman alla grande dopo le ultime porcherie con clooney kilmer e schwarznegger...SamuelVega ha scritto:prova a vedere questa versione... e ne riparliamoRIO ha scritto:Sinceramente ho smesso da tempo di vedere batman,ritengo solamente i primi due firmati Tim Burton degni di nota
samuel il nostro cavaliere mvista si scontra con un tizio leggermente più in forma e inca***to di lui.... (forse perchè non ha nemmeno l'hornet!!!) e le prende di santa ragione... si chiama Born, praticamente l'alterego di batman. questo personaggio si è già visto nel film di val kilmer, ma gli hanno dato un ruolo più ke marginale....
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
mi rassicuri.. cosi fanno anche la terza partefreemanf4 ha scritto:samuel il nostro cavaliere mvista si scontra con un tizio leggermente più in forma e inca***to di lui.... (forse perchè non ha nemmeno l'hornet!!!) e le prende di santa ragione... si chiama Born, praticamente l'alterego di batman. questo personaggio si è già visto nel film di val kilmer, ma gli hanno dato un ruolo più ke marginale....

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
A inizio dicembre...mi sono già informato...aspetto che sia prenotabile su amazon e me lo prendo...dopo innumerevoli rimandi, finalmente ieri sera sono riuscito a vederlo!!
Devo dire che miè piaciuto veramente un sacco, uno tra i più bei Batman di sempre !!
Non vedo l'ora che esca il BR per rivedermelo alla grande

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Su amazon ??campafumi ha scritto:A inizio dicembre...mi sono già informato...aspetto che sia prenotabile su amazon e me lo prendo...dopo innumerevoli rimandi, finalmente ieri sera sono riuscito a vederlo!!
Devo dire che miè piaciuto veramente un sacco, uno tra i più bei Batman di sempre !!
Non vedo l'ora che esca il BR per rivedermelo alla grande
Io di solito li prendo su DVDWEB ?
Non ho mai fatto un confronto se uno è più conveniente dell'altro :d

-
- 10000rpm
- Contatta:
ieri sera, ore 18:40 ero al marcopolo expert di Prato con l'Erika.. Sembravo un bambino con la mamma che lo sgrida per il troppo entusiasmo...
Edizione disco doppio con copia digitale ( già messa sul nokia
) e già sparato tutto il film ieri sera e mezzo dvd dei contenuti speciali...
COME GODOOOOOO....

Edizione disco doppio con copia digitale ( già messa sul nokia

COME GODOOOOOO....

-
- 10000rpm
- Contatta:
Consiglio...Disco doppio è tassativo.. se uno puo' il blueray deve essere una sega a 2 mani.. sul disco dei contenuti speciali, ci sono 6 sequenze girate in IMAX ( http://it.wikipedia.org/wiki/IMAX )..Ti seguirò a breve Campa
Più un orgia di contenuti fantastici ( compreso quando fanno vede la costruzione del Batpod )