holà...è a posto la tua galleria ora...fabriziobruni ha scritto:grazie!! Anche se sarei rimasto a mosca qualche altro giorno in piu' mooolto volentieri!!!STEFANO71 ha scritto:Porcofabriziobruni ha scritto:prima di rompermi i legamenti crociati anteriori calcio, calcetto e sci.
Adesso campionato mondiale di cambio con telecomando (137 in un minuto!). Rigorosamente disteso sul divano, con bottiglia di peroni ghiacciata e rutto liberto.![]()
![]()
![]()
Bentornato
Siete sportivi?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
gandon74
- 8000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Frankie ha scritto:Ho praticato Aikido fino alla cintura marrone, poi mi sono rotto le palle, ho praticato nuoto agonistico, poi mi sono rotto le spalle, ho praticato palestra, poi mi sono rotto la schiena, ho praticato il motociclismo, poi mi sono rotto le moto.................. che dire, mi sono rotto
Ih ih ih ihMV-999R ha scritto:A parte la moto, fumo, bevo e....![]()
![]()
Diobò che bello!!!

-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Quello è lavoro, non uno sportjoliet ha scritto:Non sei più campione italiano di sollevamento cibo con forchetta?!Frankie ha scritto:Ho praticato Aikido fino alla cintura marrone, poi mi sono rotto le palle, ho praticato nuoto agonistico, poi mi sono rotto le spalle, ho praticato, poi mi sono rotto la schiena, ho praticato il motociclismo, poi mi sono rotto le moto.................. che dire, mi sono rotto
Ih ih ih ihMV-999R ha scritto:A parte la moto, fumo, bevo e....![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
...sempre più mitico!!!stufy ha scritto:El Sys ha scritto:Corsa alla topa, salto del lavoro, immersioni nella birra e snoccheling, sollevamento tavoletta WC, lancio del moccolo, 4 salti in padella, lancio del disco-fuori dal finestrino se musica napoletana, e per un periodo ho fatto penetlon...sono uno sportivo io,mica caxxi!![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs