Ma se ti hanno visto a fare lo sborone tutto il giorno con la lotusAndyFoggy ha scritto:Non me ne sono accorto, nell'ultimo mese ho scritto poco anch'io perché come te sommerso dal lavoro però l'unica differenza è che quando ho acceso il computer tra un lavoro e l'altro qualcosa sono riuscito a scrivere ogni tanto
Chi di voi se ne è acorto ???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
sgamatooocabubi ha scritto:Ma se ti hanno visto a fare lo sborone tutto il giorno con la lotusAndyFoggy ha scritto:Non me ne sono accorto, nell'ultimo mese ho scritto poco anch'io perché come te sommerso dal lavoro però l'unica differenza è che quando ho acceso il computer tra un lavoro e l'altro qualcosa sono riuscito a scrivere ogni tanto![]()
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- shinjy01
- 10000rpm

- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Al massimo a Solaro (MI)cabubi ha scritto:Potremmo fare un motoraduno Revlimiter a CONEJANPZZMRCF4 ha scritto:Idea niente male tienici informatishinjy01 ha scritto: non vi nascondo il sogno, che mi piacerebbe davvero arrivare davanti la chiesa in moto con chiunque di voi voglia venire a farsi un giro x arrivare il più numerosi possibile in mezzo al paese ( un bel aperitivo per festeggiare!!!) e davanti alla chiesa:D:D:D
![]()
![]()
Lo voglio festeggiare nel mio paese d'origine
Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Re: Chi di voi se ne è acorto ???
ma lo sai che la data che avete scelto si dice che sia molto propizia x i matrimoni???pensa che in molte parti del mondo stanno facendo a cazzotti x sposarsi proprio in quel giorno!!e pensa che la data migliore x avere un figlio è il 09/09/09....calcola bene quello che fai e in bocca al lupo x il matrimonio!!!!......P.S un pezzetto di torta anche a me....visto che la chiedono tutti!!!!shinjy01 ha scritto:Sommato a tutto questo, si aggiunge anche che l'08/08/2008mi sposo
!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- starfighter17
- 10000rpm

-
Piccolazzi
- 4000rpm

- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!

, scherzo, ti rinnovo gli auguri