x parcheggiare ma sopratutto x uscire ho dovuto fare le acrobazie e gli spostamenti abusivi di una serie di scooter...a uno è iniziato a suonare anche l'antifurto...ma il padrone non si è visto..lo aspettavo almeno la rossima volta parcheggiava meglio!!!!!!!!!!
In Vacanza!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ti sei dimenticata...abbiamo trovato anche Matteo82....era al rimorchio!!!

x parcheggiare ma sopratutto x uscire ho dovuto fare le acrobazie e gli spostamenti abusivi di una serie di scooter...a uno è iniziato a suonare anche l'antifurto...ma il padrone non si è visto..lo aspettavo almeno la rossima volta parcheggiava meglio!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
brutale 910 s ha scritto:Non vedo l'aratro??Airgiotti ha scritto:farà la guidatrice..io in vacanza mi voglio rilassare...
faccio lo zavorro sul predator versione strada..già completato stamani con gli ultimi dettagli..( ora sfiora i 120 km h !!!)
Stufy ma te quando mai hai lavorato??Adesso inizia il lavoro![]()
basta che quel contadino non le faccia fare il traino dell'aratro....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Se siete ostinati!!! a stare nel nord Sardegna.stufy ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono appena rientrata dopo una giornatina di sole a San Teodoro.... sole splendido....mare ottimo.....e spiaggie affollatissime...
![]()
mi sembrava di stare in un pollaio non in spiaggia...ho girato mezz'ora prima di trovare un angolino di 2mx2m...!!!!va bhe...siamo in vacanza...
![]()
Mi sa che mi sono pure bruciata.....doposole a go-go!!!
![]()
![]()
San Teodoro..(olbia) in questo periodo sono i più Caotici.
Nella mia zona le coste sono molto più deserte, e selvaggie.
Immerse nel parco geominerario patrimonio dell'unesco.
www.guspini.net
www.ciaoarbus.it
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- chobin
- Rev limiter

- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
eehhhhh si spalmate di dopo sole a go-go , vedi di sceglierne uno giusto, che sia adattostufy ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono appena rientrata dopo una giornatina di sole a San Teodoro.... sole splendido....mare ottimo.....e spiaggie affollatissime...
![]()
mi sembrava di stare in un pollaio non in spiaggia...ho girato mezz'ora prima di trovare un angolino di 2mx2m...!!!!va bhe...siamo in vacanza...
![]()
![]()
![]()
dipende cosa si vuole Gusby...mi sa che i nostri soggetti vadano a fare un po' gli sboroni nei pressi della costa smeralda...Gusby ha scritto:Se siete ostinati!!! a stare nel nord Sardegna.stufy ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono appena rientrata dopo una giornatina di sole a San Teodoro.... sole splendido....mare ottimo.....e spiaggie affollatissime...
![]()
![]()
![]()
![]()
www.guspini.net
www.ciaoarbus.it
- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
stasera ero a porto cervo sul porticciolo....con il qaud...c'era un parcheggio di auto da capogiro...quando tiro fuori le foto vi faccio vedere!!!marj ha scritto:dipende cosa si vuole Gusby...mi sa che i nostri soggetti vadano a fare un po' gli sboroni nei pressi della costa smeralda...Gusby ha scritto:Se siete ostinati!!! a stare nel nord Sardegna.stufy ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono appena rientrata dopo una giornatina di sole a San Teodoro.... sole splendido....mare ottimo.....e spiaggie affollatissime...
![]()
![]()
![]()
![]()
www.guspini.net
www.ciaoarbus.it![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
ho visto dal vero parcheggiata sul porto una ferrari 599 gtb nera con gli interni in pelle cuoio e la strumentazione in carbonkio...ma mi sembra una corvette anni 80 tile quella che c'era nel film IL REPLICANTE....
la murcielago è un altra cosa xrò.....

- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
chobing ha scritto:eehhhhh si spalmate di dopo sole a go-go , vedi di sceglierne uno giusto, che sia adattostufy ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono appena rientrata dopo una giornatina di sole a San Teodoro.... sole splendido....mare ottimo.....e spiaggie affollatissime...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E anche oggi via di
Diobò che bello!!!

- chobin
- Rev limiter

- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
be dai pensa che c'è ancora tempo.....fossi in te ne andrei ad accendere almeno altri duestufy ha scritto:E anche oggi via di..... queste vacanze vacanze mi fanno proprio bene!!! oggi sono stata alla Maddalena....Caprera e infine una giratina a porto cervo.... ah dimenticavo...sono stata anche ad accendere un cero i chiesa dopo aver rischiato la vita 20 volte
....stasera sono stanca morta..
![]()
Un'esempio di porto cervo.Airgiotti ha scritto:ho visto dal vero parcheggiata sul porto una ferrari 599 gtb nera con gli interni in pelle cuoio e la strumentazione in carbonkio...ma mi sembra una corvette anni 80 tile quella che c'era nel film IL REPLICANTE....
http://www.deluxeblog.it/post/6096/la-f ... orto-cervo
Airgiotti ha scritto:stasera ero a porto cervo sul porticciolo....con il qaud...c'era un parcheggio di auto da capogiro...quando tiro fuori le foto vi faccio vedere!!!marj ha scritto:dipende cosa si vuole Gusby...mi sa che i nostri soggetti vadano a fare un po' gli sboroni nei pressi della costa smeralda...Gusby ha scritto: Se siete ostinati!!! a stare nel nord Sardegna.
www.guspini.net
www.ciaoarbus.it![]()
...appunto....