è molto molto difficile che i Carabinieri hanno il Velox!!!.Frankie ha scritto:Io ho votato l'ultima, i velox sono più da vigili che da caramba............
Come è molto molto difficile che i vigili non lo hanno

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
superato di 15 il limite con la brutale...137 euro e 5 punti in meno...velox a castellina scalo (SI).campafumi ha scritto:che t'hai fatto per farteli togliere????
le possibilità sono:
- mancata precedenza;
- Guida di veicoli a motore a due, tre o quattro ruote ( ove non presente cellula di sicurezza ) senza indossare il casco ( anche maggiorenni ), ovvero trasportare altro passeggero in tali condizioni;
- mancato allacciamento o manomissione delle cinture di sicurezza, mancato uso dei seggiolini per bambini ;
- velocità pericolosa in discese, luoghi frequentati, curve, di notte, con scarsa visibilità, strade fiancheggiate da edifici, incroci, condizioni atmosferiche avverse, etc.
Più altre che non credo siano possibili...
Io voto cintura...
Se non te l'hanno contestata direttamente, quindi non sanno chi era alla guida, puoi non dichiarare il conducente e pagare altre 250¤ di sanzione. Almeno prima era così, ora non saprei.Airgiotti ha scritto: superato di 15 il limite con la brutale...137 euro e 5 punti in meno...velox a castellina scalo (SI).
quella foto postata dal dolcissima (si far x dire) Stufy è un altra contravvenzione..ma su quella non posso fare niente..ho già pagato il verbale e addio altri punti.....
quotone mi sa che sia ancora così, aggiungi 250 euri e non dichioari che guidava.....Locutus73 ha scritto:Se non te l'hanno contestata direttamente, quindi non sanno chi era alla guida, puoi non dichiarare il conducente e pagare altre 250¤ di sanzione. Almeno prima era così, ora non saprei.Airgiotti ha scritto: superato di 15 il limite con la brutale...137 euro e 5 punti in meno...velox a castellina scalo (SI).
quella foto postata dal dolcissima (si far x dire) Stufy è un altra contravvenzione..ma su quella non posso fare niente..ho già pagato il verbale e addio altri punti.....