Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

vitto22
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 203
Iscritto il: 27/11/2007, 12:55
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da vitto22 »

RAGAZZI SI STA ANDANDO OT...........
cmq sono sicuro che il duo lavezzi denis ci darà belle soddddddddisfazioniiiiii.......
forza napoli!!!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:Io mi vergognerei di piu a esultare sul primo scudetto che avete vinto a tavolino. Interisti nelle piazze che festeggiavano ahahahah mai visto una cosa piu ridicola! :asdlol:
Ma che dici stavano festeggiando la Juve in serie B :lol: :lol: :lol:

Quel Napoli di Maradona avrebbe meritato la Coppa dei Campioni: vinse una Coppa Uefa e a quei tempi vincere l'Uefa era molto difficile come vincere la Coppa dei Campioni, forse di più.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

battiluca ha scritto:Io mi vergognerei di piu a esultare sul primo scudetto che avete vinto a tavolino. Interisti nelle piazze che festeggiavano ahahahah mai visto una cosa piu ridicola! :asdlol:
ti reputo una persona troppo intelligente per credere che pensi veramente alla castronata che hai detto... :eek:
AndyFoggy ha scritto:
battiluca ha scritto:Io mi vergognerei di piu a esultare sul primo scudetto che avete vinto a tavolino. Interisti nelle piazze che festeggiavano ahahahah mai visto una cosa piu ridicola! :asdlol:
Ma che dici stavano festeggiando la Juve in serie B :lol: :lol: :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Ragazzi ho visto con i miei occhietti degli interisti fare certi atti e certi festeggiamenti qua a Gallarate che non vi dico! :laughing6:

Cmq vogliamo parlare della lavagnetta magica di qualcuno!?!? :asdlol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

è inutile che spieghi dei fensteggiamenti di noi interisti, lo sappiamo tutti e visto tutti come esulatiamo dato che da tre anni a queste parte in piazza scendiamo solo noi....!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Noi siamo un po stufi ihihhihi, ultimamente non andavo neanche in piazza... :lol: Dai quest'anno la vincete la champions me lo sento :D
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

no quest'anno la coppa è sicuramente bianconera!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

fabriziobruni ha scritto:no quest'anno la coppa è sicuramente bianconera!!
:laughing6: eh gia con Molinaro e LeGrottaglie :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

si ma anche il vostro presidente ha ammesso che avete l'attacco piu' forte d'europa....quindi niente alibi....!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:Ragazzi ho visto con i miei occhietti degli interisti fare certi atti e certi festeggiamenti qua a Gallarate che non vi dico! :laughing6:

Cmq vogliamo parlare della lavagnetta magica di qualcuno!?!? :asdlol:
Nella mia zona non ci furono festeggiamenti.

Intendi la lavagnetta di Mou? :)
fabriziobruni ha scritto:si ma anche il vostro presidente ha ammesso che avete l'attacco piu' forte d'europa....quindi niente alibi....!
Vero ed ha anche previsto una finale Inter-Juve con vittoria bianconera :eek:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

AndyFoggy ha scritto:
battiluca ha scritto:Ragazzi ho visto con i miei occhietti degli interisti fare certi atti e certi festeggiamenti qua a Gallarate che non vi dico! :laughing6:

Cmq vogliamo parlare della lavagnetta magica di qualcuno!?!? :asdlol:
Nella mia zona non ci furono festeggiamenti.

Intendi la lavagnetta di Mou? :)
si si lavagnetta magica. Disegna le donne nude e poi le fa vedere a giocatori prima di andare in campo! :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
battiluca ha scritto:Ragazzi ho visto con i miei occhietti degli interisti fare certi atti e certi festeggiamenti qua a Gallarate che non vi dico! :laughing6:

Cmq vogliamo parlare della lavagnetta magica di qualcuno!?!? :asdlol:
Nella mia zona non ci furono festeggiamenti.

Intendi la lavagnetta di Mou? :)
si si lavagnetta magica. Disegna le donne nude e poi le fa vedere a giocatori prima di andare in campo! :lol:
... così poi nell'intervallo gliele fa vedere ai giocatori e gli dice, se vincente, questo è il premio :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

avvocato ha scritto:non ti sei reso conto che da due mesi a questa parte quaetsa coppa per alcuni sta diventando importantissima?
Non fare troppo il figo....è anche l'unica coppa degna di quel nome che tu abbia mai visto vincere alla tua squadra del cuore...
avvocato ha scritto:da tre anni a queste parte in piazza scendiamo solo noi....!!
Se intendi per festeggiare lo scudetto, niente da eccepire, altrimenti, anche se non amo cullarmi sugli allori del passato, mi tocca ricordarti che il 23 MAGGIO 2007, qualcuno in piazza, per lo meno a Milano, c'era....
avvocato ha scritto:no quest'anno la coppa è sicuramente bianconera!!
Sei il più grande controgufatore che conosca... :lol:
agustomane ha scritto:Il miglior giocatore che il mondo abbia mai visto è
Anche io ho sempre avuto un debole per Zazà, ma se fosse stato in mio potere, per questa affermazione ti avrei bannato....

Tornando invece in topic, come sostengo già da mesi, lo scudetto non è in discussione: solo se l'inter deciderà di puntare proprio tutto sulla champions, allora juve e roma potrebbero giocarselo.
Per quanto riguarda il milan, salvo miracoli, non credo abbia una possibilità che sia una di vincere qualcosa quest'anno: la difesa è vecchia e inconsistente, il centrocampo statico e, se giochiamo con il doppio trequartista ed una punta, decisamente poco qualitativo. Sulla carta l'attacco sembra un reparto che farà scintille... ma, a parer mio, si rivelerà solo una scommessa troppo azzardata, soprattutto se il ginocchio di Kakà non metterà giudizio: il cocco del presidente ed un tamarro di quasi 29 anni che da due fa solo 5/6 partite ad alto livello a stagione non sono certo la soluzione ai nostri problemi offensivi. Spero ovviamente di essere smentito, ma sono decisamente convinto che l'inter possa centrare il double, come lo chiamano i simpaticissimi inglesi, e che la coppa non sarà la coppa Italia...
Silence is golden when you can't think of a good answer
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Non sarei così scettico sul Milan: penso che sarà un campionato molto combatutto ;-)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

:eek:
Rispondi