Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Ma che dici stavano festeggiando la Juve in serie Bbattiluca ha scritto:Io mi vergognerei di piu a esultare sul primo scudetto che avete vinto a tavolino. Interisti nelle piazze che festeggiavano ahahahah mai visto una cosa piu ridicola!

Quel Napoli di Maradona avrebbe meritato la Coppa dei Campioni: vinse una Coppa Uefa e a quei tempi vincere l'Uefa era molto difficile come vincere la Coppa dei Campioni, forse di più.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
ti reputo una persona troppo intelligente per credere che pensi veramente alla castronata che hai detto...battiluca ha scritto:Io mi vergognerei di piu a esultare sul primo scudetto che avete vinto a tavolino. Interisti nelle piazze che festeggiavano ahahahah mai visto una cosa piu ridicola!

AndyFoggy ha scritto:Ma che dici stavano festeggiando la Juve in serie Bbattiluca ha scritto:Io mi vergognerei di piu a esultare sul primo scudetto che avete vinto a tavolino. Interisti nelle piazze che festeggiavano ahahahah mai visto una cosa piu ridicola!![]()
![]()

-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Nella mia zona non ci furono festeggiamenti.battiluca ha scritto:Ragazzi ho visto con i miei occhietti degli interisti fare certi atti e certi festeggiamenti qua a Gallarate che non vi dico!![]()
Cmq vogliamo parlare della lavagnetta magica di qualcuno!?!?
Intendi la lavagnetta di Mou?

Vero ed ha anche previsto una finale Inter-Juve con vittoria bianconerafabriziobruni ha scritto:si ma anche il vostro presidente ha ammesso che avete l'attacco piu' forte d'europa....quindi niente alibi....!

si si lavagnetta magica. Disegna le donne nude e poi le fa vedere a giocatori prima di andare in campo!AndyFoggy ha scritto:Nella mia zona non ci furono festeggiamenti.battiluca ha scritto:Ragazzi ho visto con i miei occhietti degli interisti fare certi atti e certi festeggiamenti qua a Gallarate che non vi dico!![]()

-
- 10000rpm
- Contatta:
... così poi nell'intervallo gliele fa vedere ai giocatori e gli dice, se vincente, questo è il premiobattiluca ha scritto:si si lavagnetta magica. Disegna le donne nude e poi le fa vedere a giocatori prima di andare in campo!AndyFoggy ha scritto:Nella mia zona non ci furono festeggiamenti.battiluca ha scritto:Ragazzi ho visto con i miei occhietti degli interisti fare certi atti e certi festeggiamenti qua a Gallarate che non vi dico!![]()

Non fare troppo il figo....è anche l'unica coppa degna di quel nome che tu abbia mai visto vincere alla tua squadra del cuore...avvocato ha scritto:non ti sei reso conto che da due mesi a questa parte quaetsa coppa per alcuni sta diventando importantissima?
Se intendi per festeggiare lo scudetto, niente da eccepire, altrimenti, anche se non amo cullarmi sugli allori del passato, mi tocca ricordarti che il 23 MAGGIO 2007, qualcuno in piazza, per lo meno a Milano, c'era....avvocato ha scritto:da tre anni a queste parte in piazza scendiamo solo noi....!!
Sei il più grande controgufatore che conosca...avvocato ha scritto:no quest'anno la coppa è sicuramente bianconera!!

Anche io ho sempre avuto un debole per Zazà, ma se fosse stato in mio potere, per questa affermazione ti avrei bannato....agustomane ha scritto:Il miglior giocatore che il mondo abbia mai visto è
Tornando invece in topic, come sostengo già da mesi, lo scudetto non è in discussione: solo se l'inter deciderà di puntare proprio tutto sulla champions, allora juve e roma potrebbero giocarselo.
Per quanto riguarda il milan, salvo miracoli, non credo abbia una possibilità che sia una di vincere qualcosa quest'anno: la difesa è vecchia e inconsistente, il centrocampo statico e, se giochiamo con il doppio trequartista ed una punta, decisamente poco qualitativo. Sulla carta l'attacco sembra un reparto che farà scintille... ma, a parer mio, si rivelerà solo una scommessa troppo azzardata, soprattutto se il ginocchio di Kakà non metterà giudizio: il cocco del presidente ed un tamarro di quasi 29 anni che da due fa solo 5/6 partite ad alto livello a stagione non sono certo la soluzione ai nostri problemi offensivi. Spero ovviamente di essere smentito, ma sono decisamente convinto che l'inter possa centrare il double, come lo chiamano i simpaticissimi inglesi, e che la coppa non sarà la coppa Italia...
Silence is golden when you can't think of a good answer