hai fatto benissimo a renderla pubblica, dobbiamo solo ringraziare chi rischia per noirainbowsix ha scritto:mi sono sentito di rendere pubblica questa cosa...nel forum...sono tante cose che mi passano per la mente...se mollare tutto...o andare avanti..(ci sono tante cose di mezzo che non sto qui a raccontarvi che ti fanno venire la voglia di buttare tutto in aria..)Questo mestiere mi piace..ma ci sono tanti ma tanti lati negativi...che solo chi è di questo ambiente conosce..Grazie cmq di essere vicini a tutti coloro che hanno sposato questa scelta di vita...e alle famiglie..dei colleghi...che non ci sono +...
Oggi una giornata pesante per la Polizia di Stato
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

Massimo rispetto per chi tra le tante professioni, più o meno rischiose, ha scelto quella di vegliare su di noi, al costo della propria vita e sorreggendo troppo spesso il peso di un'opinione pubblica ingrata.
Un abbraccio stretto ai familiari, e un in bocca al lupo a chi sente vacillare la propria fede in quello che fa, affinchè la ritrovi, forte della convinzione che ha un mare di gente dalla sua parte, e che ringrazia sentitamente.
Un abbraccio stretto ai familiari, e un in bocca al lupo a chi sente vacillare la propria fede in quello che fa, affinchè la ritrovi, forte della convinzione che ha un mare di gente dalla sua parte, e che ringrazia sentitamente.
Pier
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs