ti aspetto al pranzo o a cascina...... ma so già che non verraicapitano ha scritto:te svergino io !!!![]()
![]()
e ti piacerà pure
![]()
![]()
mia cara vladimir luxuria quando penso ancora alla prima volta che ti ho visto in foto con quel biondo platinato mi cappotto

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ti aspetto al pranzo o a cascina...... ma so già che non verraicapitano ha scritto:te svergino io !!!![]()
![]()
e ti piacerà pure
![]()
![]()
tranquillo federico ilcapitano ha scritto:vengo cpn le drag queen.... fossi on te farei una visita dall oculista sei daltonico sai cosa vuol
dire?o ti faccio da dizionario???
capitano ha scritto:ecco l'altro manca andyfoggy così in tre interisti riuscite a fare un mezzo uomo...
se fosse una domenica in cui sono libero come l'anno scorso un bacio e non solo te lo voglio proprio dare...ma vieni da solo non accompagnato...altrimenti non si può fare nullla
a me portami un full titaniumgùaz ha scritto:capitano ha scritto:ecco l'altro manca andyfoggy così in tre interisti riuscite a fare un mezzo uomo...
se fosse una domenica in cui sono libero come l'anno scorso un bacio e non solo te lo voglio proprio dare...ma vieni da solo non accompagnato...altrimenti non si può fare nullla![]()
se vieni al pranzo mi porti un kit serie limitata originalisssssssimo?? riesci a farmene una copia in breve tempo vero?
dai che ti ripago con tanti
vedo che ti bruciano ancora le chiappette , se non avevi 5000€ x i 5 kit potevi chiedere un prestito alla banca.baci dolce notte. ps: vedo che sai riconoscere i bei trans ma con la ****** hai scelto male...se pensi di offendermi dandomi del frocio e del trans dimostri solo di essere limitato a 40 anni minimo x gamba...oltre che provare invidia...oltre che un gran ignorante, un sussidiario te lo porto.bicio ha scritto:a me portami un full titaniumgùaz ha scritto:capitano ha scritto:ecco l'altro manca andyfoggy così in tre interisti riuscite a fare un mezzo uomo...
se fosse una domenica in cui sono libero come l'anno scorso un bacio e non solo te lo voglio proprio dare...ma vieni da solo non accompagnato...altrimenti non si può fare nullla![]()
se vieni al pranzo mi porti un kit serie limitata originalisssssssimo?? riesci a farmene una copia in breve tempo vero?
Nel senso che guardo il calcio senza paraocchi. L'arbitro era a due metri dall'azione su Giovinco e lo ha reguardito anche con veemenza. Su Giaccherini e Pirlo solo dopo diversi replay ci si poteva fare un'idea. Voglio dire, come sempre, che sbagliano pure gli arbitri, e di più i calciatori. Siamo stati accampati nella loro metà campo per tutta la partita ma non l'abbiamo messa dentro. Che poi l'allenatore e la società si facciano sentire è nelle regole.Mariano ha scritto:In che senso Nicola ?MrNico ha scritto: Mariano direi che ti sbagli e non parlo da Juventino...........
NON HAI NEMMENO I SOLDI PER PRENDERE LA COPIA , COSA VUOI ANCHE L'ORIGINALE?gùaz ha scritto:capitano ha scritto:ecco l'altro manca andyfoggy così in tre interisti riuscite a fare un mezzo uomo...
HAI RAGIONE da sfottò calcistici fini a se stessi, si è passati a delle offese e discriminazioni, ma dillo direttamente al tuo amico di Verbania... d'altronde l'ignoranza è una delle grosse ragioni della discriminazione.MrNico ha scritto:Fate i bravi, fate i bravi. Vanno bene gli sfottò ma non le offese.............