Sem trop fort

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

gandon74 ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
gandon74 ha scritto: ok ok ok ... vediamo se ho capito:
se sono fuori da solo in trasferta devo stare zitto e volare basso...dentro lo stadio posso insultare,inveire ecc ecc
se ho simboli della mia fede li devo tenere ben nascosti perchè ad altri potrebbe dare fastidio e magari "ciularmeli" solo perchè esposti
se parla male di una squadra avversaria fuori dallo stadio rischio la pelle,se ne parlo male al bar ,in stazione , in orari diversi da quelli che precedono o posticipano un incontro posso cavarmela...
scusami l'ironia ...lungi da me da dire cosa è giusto o meno:ho già detto che non sono un tifoso da stadio e che queste "regole"non le conosco e difficilmente le gradirei...nel senso che il rispetto per il tifoso lo avrei in qualsiasi momento della giornata (!)...
"modo giusto",ecco forse non è il termine appropriato...suona meglio "di circostanza"

scusa se le mie parole suonano da moralista,non voglio imporre nessun pensiero...anzi voglio condividerlo e migliorarlo per capire in cosa sbaglio se penso ancora che allo stadio si possa andare vestiti come si vuole(decentemente parlando) esternare i propri pensieri (nel rispetto della dialettica) e non rischiare di prendermi due schiaffi per non farmi "sottrarre" qualcosa che ho comprato coi miei sacrifici o meglio ragalatomi da una persona cara
Non c'è niente di cui scusarsi :wink:
Ci sono comportamenti e situazioni: ieri sera abbiamo visto altri tifosi juventini magari con la sciarpa, oppure con il cappellino ecc. che passeggiavano tranquilli senza dare nell'occhio.
Il fatto è che questo gruppetto nel quale ci siamo imbattuti dava nell'occhio ed aveva un comportamento molto sopra le righe, diciamo un po' bullo. Diciamo che se la sono cercata, noi ci siamo divertiti e a loro è servita da lezione, spero.
Aggiungo solo che vado allo stado da oltre 20 anni. Quando ero piccolo e andavo in trasferta con papà mi ricordo che un giorno gli chiesi perché non andavamo allo stadio con la bandiera e la sciarpa. Lui mi disse che era più tranquillo andare così perché in certe partite dove c'è tanta rivalità e meglio andare come normali spettatori.
Non sono regole che ho inventato io: ci sono da sempre. In trasferta ci si deve comportare in un certo modo.
grazie per il tempo che sprechi a spiegarmi queste regole di buon senso per lo stadio...te lo ho detto: sono poco avvezzo allo stadio ma solo per un motivo di tempo...
però ad es. per le coppe andavo spesso sopratutto anni 90!!!...pensa che uno dei miei migliori ricordi è uno scambio di sciarpe con tifosi del Borussia D in occasione della semifinale di milano di uefa...bei tempi belle squadre belle partite ecc ecc :(
In Europa è diverso davvero ed in Europa ho i ricordi più belli delle trasferte :wink: :wink: :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

brutale 910 s ha scritto:Andy mi sento di dissentire dal tuo pensiero anche se ribadisco la mia amicizia a priori verso gli interisti(cugini)ee soprattutto gli MVisti.
In uno stato liberare governato da regole liberamente imposte a tutti i consociati non è possibile configurare un ipotesi di limitazione della libertà personale così forte.Un individuo deve essere libero di andare in giro come dove e quando vuole!!!l:
questa regola vale per tutti tranne che per gli juventini!! :boxing:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

fabriziobruni ha scritto:
Frankie ha scritto:... il terzo gol lo ha fatto con 9 giocatori del Parma in campo, ...
anche voi ieri!
Si però metti anche cosa ho messo dopo i puntini.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Frankie ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
Frankie ha scritto:... il terzo gol lo ha fatto con 9 giocatori del Parma in campo, ...
anche voi ieri!
Si però metti anche cosa ho messo dopo i puntini.........
me ne guardo bene!! :mrgreen:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah, non avevo dubbi :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

brutale 910 s ha scritto:Andy mi sento di dissentire dal tuo pensiero anche se ribadisco la mia amicizia a priori verso gli interisti(cugini)ee soprattutto gli MVisti.
In uno stato liberare governato da regole liberamente imposte a tutti i consociati non è possibile configurare un ipotesi di limitazione della libertà personale così forte.Un individuo deve essere libero di andare in giro come dove e quando vuole!!!Se poi come si desume dal tuo racconto fa il prepotente uno scrullo di botte glielo si può anche dare :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:

Solo la Lazio a Roma solo la Lazio, solo la Lazio a Roma solo la Lazio :)
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

=D>
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

:wink: Anche se il 5 maggio è per me un brutto ricordo, resta il bellissimo ricordo del gemellaggio, della festa con voi prima della partita con la sfilata delle bandiere, dei vostri cori contro la vostra squadra perché stava vincendo. Siete dei grandi :)
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

AndyFoggy ha scritto::wink: Anche se il 5 maggio è per me un brutto ricordo, resta il bellissimo ricordo del gemellaggio, della festa con voi prima della partita con la sfilata delle bandiere, dei vostri cori contro la vostra squadra perché stava vincendo. Siete dei grandi :)
In effetti, che bei ricordi....
quello scarso di Poborski che fa Maradona con la vostra difesa, il silenzio a Milano nel dopopartita, Materazzi (perdonami per quello che sto per scrivere, Marco, resti sempre il mio non rossonero preferito...) che frigna come un bambino al parco....tutto più poetico di quello manzoniano!! :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto:
AndyFoggy ha scritto::wink: Anche se il 5 maggio è per me un brutto ricordo, resta il bellissimo ricordo del gemellaggio, della festa con voi prima della partita con la sfilata delle bandiere, dei vostri cori contro la vostra squadra perché stava vincendo. Siete dei grandi :)
In effetti, che bei ricordi....
quello scarso di Poborski che fa Maradona con la vostra difesa, il silenzio a Milano nel dopopartita, Materazzi (perdonami per quello che sto per scrivere, Marco, resti sempre il mio non rossonero preferito...) che frigna come un bambino al parco....tutto più poetico di quello manzoniano!! :lol:
Noi abbiamo il 5 maggio voi avete il 25 maggio :lol:
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Ma qui si parla di football?
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:Ma qui si parla di football?
Si intendi quello americano no :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Dopo la brillante prova del KA-PA-RO contro il Napoli, la prova così così contro l'Udinese culminata nel KA-PA-GI contro l'Atalanta il tridente del Milan era composto da Favalli, Kaka e Gattuso: il famoso FA-KA-GA
Infatti il Milan ha perso :lol:
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Io aspetterei a parlar male del bimbo...
Silence is golden when you can't think of a good answer
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

joliet ha scritto:Io aspetterei a parlar male del bimbo...
Ecchairagionecchai!
Immagine
Bloccato