Guarda.....anche lei l'ha sulle palle........ANZI NON PROPRIO SULLE PALLE......globetrotter ha scritto:me l'ero perso......![]()
![]()
![]()
spero che almeno lei tifi Marquez.....![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Guarda.....anche lei l'ha sulle palle........ANZI NON PROPRIO SULLE PALLE......globetrotter ha scritto:me l'ero perso......![]()
![]()
![]()
![]()
Per forza l'hai PLAGIATA tu !!!MICKbrutale ha scritto:Guarda.....anche lei l'ha sulle palle........ANZI NON PROPRIO SULLE PALLE......globetrotter ha scritto:me l'ero perso......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
globetrotter ha scritto:Marina ti posso conoscere ??? Tanto vedo che il tuo uomo ormai nn ha più la moto, io SI !!!!Mimì passeggera MV ha scritto:Mare profumo di mare...io vado a san vitobuona giornata...torno aragosta
![]()
![]()
![]()
![]()
Da mo che sono iscritta...cmq globe mi dispiace..ma mick è mick anche senza moto...![]()
BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mick pure la donna hai fatto iscrivere ??? GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SVEGLIAAAAAAmassimou ha scritto:sonnnooooooo
SI SIIglobetrotter ha scritto:ah ah ah !!! Sono io che sono stordito e nn guardo sempre i nuovi registrati, altrimenti sai quante gliene avrei dette a Mick.....![]()
![]()
![]()
Cmq a parte gli scherzi, fa piacere che Mick abbia una compagna che condivide le sue passioni, è la cosa più bella...
si, hanno scoperto che Mimì aveva sabotato la moto a Mick, solo perchè era invidiosa, aveva più attenzioni la moto di lei !!!!Ricbrutale ha scritto:Notizie??