C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON CI SONO
C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON MI MUOVO

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
capitano ha scritto:il prossimo inno dell'inter
C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON CI SONO
C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON MI MUOVO
![]()
![]()
AREA51....ad Appiano Gentile !!!Horseman ha scritto:credega agli ufo!
Gasperini è un allenatore che in campo Europeo vanta un palmares di tutto rispetto!!!Horseman ha scritto:eh c'hai ragione... la ricerca è lunga e travagliata!
Certo che se non avessimo avuto le coppe da fare avremmo potuto prenderne anche uno dalla promozione
beh voi fate sempre gossip!!!Horseman ha scritto:Francamente non ritenevo possibile che questa cosa potesse diventare così appagante per qualcuno... mi sbagliavo, ne prendo atto!
Non posso far altro che esserne contento, così vi potete divertire, è un po come prendere la pallina con la tazza
Video
penso che tu abbia fatto un po di confusione societaria....perchè i soldi che versa il buon Massimo sulle casse sociali, o li versa a titolo di capitale proprio da chi sa quale cassaforte familiare (SARAS oppure altra immobiliare di famiglia) o a titolo di capitale di terzi.....Roman da quello che dici tu sembra che li abbia versati tutti a titolo di capitale di terzi....Alla fine cambia relativamente poco, perchè in caso di Fallimento, quelli di terzi si stralciano..quello proprio se ne va in fumo....all'atto iniziale i soldi sono sempre i soliti 2 a tirarli fuori!Horseman ha scritto: Ultima cosa, ti sfugge un piccolissimo particolare e cioè che i soldi per prendere villas boas non sono di abramovich ma sono del chelsea, di fatti il chelsea ha un debito verso abramovich di circa 900 milioni di euro, invece i soldi che mette moratti sono soldi presi e buttati dalla finestra di tasca sua, quindi non vedo cosa ci sia di male a non voler spendere 15 milioni di euro per liberare un allenatore che bene o male è comunque al suo primo anno di attività invece di investirli in qualche buon giocatore, tipo martinez.