TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da capitano »

il prossimo inno dell'inter

C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON CI SONO

C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON MI MUOVO

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

capitano ha scritto:il prossimo inno dell'inter

C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON CI SONO

C'È CHI DICE NO
C'È CHI DICE NO
IO NON MI MUOVO

:lol: :lol: :lol:
:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

di solito quando una squadra è forte....anche allenatori sotto contratto con altre squadre si offrono per cambiare squadra.....qua quelli BONI.....si ritirano... :lol: :lol: :lol: :lol:

io penso che Villas Boas se gli offrivano il barcellona o il Real...ci andava...pure a piedi e di corsa.... :grin: :grin: :grin:
e chissà cosa sta facendo Roman.... :grin: :grin: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

e intanto a Milano è arrivato il Faraone!!!
secondo me sarà un grand eacquisto per il futuro...spero nel nuovo kaka
Immagine
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Cristiano

Messaggio da blakkflame »

Horseman ha scritto:credega agli ufo!
AREA51....ad Appiano Gentile !!! 8) :lol: :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Horseman ha scritto:eh c'hai ragione... la ricerca è lunga e travagliata!

Certo che se non avessimo avuto le coppe da fare avremmo potuto prenderne anche uno dalla promozione
Gasperini è un allenatore che in campo Europeo vanta un palmares di tutto rispetto!!! :lol: :lol: :lol: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
..anche a livello Promozione.... :lol: :lol: :lol:

Villas Boas vola a Londra.....ha sbagliato forse aereo ? non era destinato a Malpensa?? :lol: :lol: :lol:
Roman VS. Massimo 1-0!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

Francamente non ritenevo possibile che questa cosa potesse diventare così appagante per qualcuno... mi sbagliavo, ne prendo atto!
Non posso far altro che esserne contento, così vi potete divertire, è un po come prendere la pallina con la tazza

Video
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Horseman ha scritto:Francamente non ritenevo possibile che questa cosa potesse diventare così appagante per qualcuno... mi sbagliavo, ne prendo atto!
Non posso far altro che esserne contento, così vi potete divertire, è un po come prendere la pallina con la tazza

Video
beh voi fate sempre gossip!!! :lol: :lol: :lol:
Roman ha tirato fuori i soldi e ha preso Villas Boas....forse Massimo ha finito i cash??? o forse il chelsea.....è piu appetitoso come squadra?? :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, sai cosa mi sembra: che a Moratti stanno dicendo tutti NO e lui non sa che pesci prendere e per sviare le acque (classico) dice l'opposto ai giornalisti...ahahaha :lol: :lol: :lol:
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

eh beh ma scusa, non ci vuole un genio a capire che mettersi a cercare un allenatore che avrà come obiettivo scudetto e champions il 20 di giugno non è una cosa facilissima, se non altro prima del raduno ci sono ancora un paio di settimane quindi non penso ci sia niente di male ad andare a cercare i migliori che ci sono in giro, se poi dicono di no perchè sono già impegnati, pazienza, non muore mica nessuno se arriva un allenatore che non ha ancora vinto niente.

Per la storia di villas boas, mi sembra ovvio che il chelsea è più appetibile dell'inter, così come di tutte le altre squadre italiane, in inghilterra girano molti più soldi che da noi e ad oggi è considerato un campionato di livello superiore, per non parlare dell'ambiente molto più adatto a lavorare in tranquillità, però stai tranquillo che quando una squadra inglese o spagnola incontra una squadra italiana (qualsiasi squadra italiana) TUTTI si cagano addosso (stesso discorso vale per le nazionali), perchè tanto alla fine si gioca sul campo e non in banca.

Ultima cosa, ti sfugge un piccolissimo particolare e cioè che i soldi per prendere villas boas non sono di abramovich ma sono del chelsea, di fatti il chelsea ha un debito verso abramovich di circa 900 milioni di euro, invece i soldi che mette moratti sono soldi presi e buttati dalla finestra di tasca sua, quindi non vedo cosa ci sia di male a non voler spendere 15 milioni di euro per liberare un allenatore che bene o male è comunque al suo primo anno di attività invece di investirli in qualche buon giocatore, tipo martinez.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Horseman ha scritto: Ultima cosa, ti sfugge un piccolissimo particolare e cioè che i soldi per prendere villas boas non sono di abramovich ma sono del chelsea, di fatti il chelsea ha un debito verso abramovich di circa 900 milioni di euro, invece i soldi che mette moratti sono soldi presi e buttati dalla finestra di tasca sua, quindi non vedo cosa ci sia di male a non voler spendere 15 milioni di euro per liberare un allenatore che bene o male è comunque al suo primo anno di attività invece di investirli in qualche buon giocatore, tipo martinez.
penso che tu abbia fatto un po di confusione societaria....perchè i soldi che versa il buon Massimo sulle casse sociali, o li versa a titolo di capitale proprio da chi sa quale cassaforte familiare (SARAS oppure altra immobiliare di famiglia) o a titolo di capitale di terzi.....Roman da quello che dici tu sembra che li abbia versati tutti a titolo di capitale di terzi....Alla fine cambia relativamente poco, perchè in caso di Fallimento, quelli di terzi si stralciano..quello proprio se ne va in fumo....all'atto iniziale i soldi sono sempre i soliti 2 a tirarli fuori!
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

nessuna confusione, per quello che so io è così.
La differenza mi sembra che ci sia e anche bella grossa, poi se per te tra prestare soldi e regalare soldi non cambia niente ti mando il mio iban
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

la differenza tra capitale proprio e capitale di rischio non è sinonimo di REGALARE...
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

Se per questo non è neanche sinonimo di BAGNOSCHIUMA ma il senso non cambia.

Sintassi a parte, moratti e i suoi soci ci mettono soldi loro in una società sapendo già che ci perderanno e che l'anno prossimo dovranno metterne altri, senza aspettarsi o pretendere un guadagno, perché gli va e basta.
Da questo punto di vista si può definire investimento? Io lo vedo più come un regalo a se stesso e ai tifosi, se poi esiste nel linguaggio tecnico un modo più corretto di definirlo, non importa, la sostanza è quella.
Abramovich è vero che i soldi li mette, ma non regala un centesimo a nessuno, lui è creditore e che ti piaccia o no non è la stesa cosa che fa moratti, non è simile e non ci si avvicina nemmeno.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

invece è praticamente la stessa zuppa....perchè anche ROman se la società è in perdita e non ci sono risorse per far fronte ai debiti non riprende un centesimo...
P.S. nessuno fa beneficenza, Moratti e soci inclusi!! :lol: :lol:
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

infatti il chelsea non ha risorse
uno stadio, un centro sportivo, il merchandising, il brand, i giocatori, ti fanno schifo come risorse?
I soldi li ha messi, continua a metterli e li stà mettendo anche quest'anno, però se a gennaio mette 100 e a dicembre la società ha perso 30, al chelsea rimangono 70, ma il suo debito verso il tuo idolo roman rimane 100.... se ti sembra un affare...
Se come dici te è uguale non si spiega il perchè non faccia come fa moratti o berlusconi.
Da qualsiasi lato la giri non se ne esce, il chelsea è pieno di debiti, ha il cappio legato al collo e chi tiene la corda è il tuo grande amico roman che può decidere di tirare quando gli pare e piace.
Per quanto riguarda moratti, si, con l'inter fa beneficenza, è da quando l'ha comprata che ogni anno mette dentro contante fresco sapendo che non lo rivedrà mai più, l'inter non ha debiti, ha passivo ma non debiti.
Che poi con le altre società guadagni talmente tanto da potersi permettere la beneficenza all'inter è un altro discorso.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

I debiti nel bilancio di un azienda stanno nello stato patrimoniale PASSIVO, quindi dire che ha passivo e debiti significa la stessa cosa....
volevi forse dire che ogni anno ha perdite... 8) 8) 8) :???: :???:
Immagine
Rispondi